Ma con vista per spegnere il computer basta che faccio "ibernazione"?
c'è scritto se premete f1 nella guida...
ma se faccio ibernazioni, e mi metto a dormire 8 ore, la luce la pago? -.-
dicono di usare ibernazione per dimezzare i tempi di boot
Ma con vista per spegnere il computer basta che faccio "ibernazione"?
c'è scritto se premete f1 nella guida...
ma se faccio ibernazioni, e mi metto a dormire 8 ore, la luce la pago? -.-
dicono di usare ibernazione per dimezzare i tempi di boot
se vuoi spegnere completamente il computer fai shutdown, con ibernazione vai in risparmio energetico e il pc rimane in "stanby" consumando poca energia ovviamente stando in stanby i tempi di boot sono molto ridotti.
non è vero, ibernazione copia i dati della sessione su disco e spegne il pc, non consuma corrente.
Quella che dice ercos è la sospensione
hdr.
bnet profile
ibernazione funziona male, quando tenti di "risvegliarlo" 9/10 ti dà problemi, io lo spengo sempre.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non so io sul portatile con xp uso l'ibernazione, mi è capitato di non spegnerlo per un paio di mesi senza problemi
con vista nn ho provato che sul fisso lo spengo per abitudine
hdr.
bnet profile
ibernazione non va in risparmio energetico, perchè sto leggendo in giro che la gente fa ibernazione, stacca l'alimentatore e la batteria del notebook dopo 1 otra (esempio) riattacca e quando accende pc ci mette 1/4 del tempo
confermate o raccontano balle? non vorrei trovarmi una bolletta di 3k €
ho già scritto come funziona.
hdr.
bnet profile
con xp dava problemi con alcuni giochi perchè tipo scaricava sul disko solo la ram centrale e non quella video, su vista mai provato
boota in meno e lasci tutti programmi open, su un portatile è molto comodo (ma è una roba vecchia come il mondo, io la uso con xp e c'è su tutti i SO), su un fisso se lo si lascia come me acceso tutto il giorno tantovale spegnerlo alla sera
hdr.
bnet profile
ma ibernare=standby o sospensione? no, perchè io su xp ho ste due opzione (apparte spegni e riavvia)