Sono stati versati 500000 euro da un esponente politico italiano (pare de gregorio PDL) per comprare 50000 schede "bianche" degli italiani all'estero .
Sarebbero poi state ribattezzate col giusto segno.
gg.
Sono stati versati 500000 euro da un esponente politico italiano (pare de gregorio PDL) per comprare 50000 schede "bianche" degli italiani all'estero .
Sarebbero poi state ribattezzate col giusto segno.
gg.
scusa eh ma la fonte?
perche' se si parte cosi' e' flame tra 5 secondi..
ghe penso mi:
http://www.corriere.it/Politica/2008...4f486ba6.shtml
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
http://www.corriere.it/Politica/2008...4f486ba6.shtml
Nell'inchiesta sono coinvolti un uomo d'affari siciliano, Aldo Miccichè, e un parlamentare in carica siciliano, candidato nelle prossime elezioni di cui non si conosce l'identità né il partito. In pratica si vorrebbe far risultare come votate circa 50 mila schede bianche. La notizia, pubblicata da alcuni giornali, è stata confermata dal procuratore di Reggio Calabria Francesco Scuderi, che però non ha fornito ulteriori particolari. «A soli due giorni dal voto il momento è delicatissimo», ha detto Scuderi, «anche perché negli articoli riportati sui giornali ci sono molti dettagli che avrebbero dovuto rimanere riservati, e sarebbe irresponsabile da parte nostra in questo momento rivelare ulteriori particolari. Dopo il voto - ha aggiunto Scuderi - potremo fornire qualche notizia in più. Al momento non è il caso di dire altro». Nei giorni scorsi Scuderi e il pm Di Palma hanno incontrato Amato per informarlo dell'inchiesta.
dove hai letto che si tratta di De Gregorio?
Per caso questo Aldo Miccichè ha parentela con Gianfranco Miccichè presidente dell'ARS e ex ministro di Berlusconi?
Spoiler
”Chiederò di essere interrogato prima del voto. Domani i miei legali presenteranno un'’istanza formale alla Procura di Reggio Calabria. La fuga di notizie questa volta si coniuga con la chiusura della campagna elettorale e rischia di incidere su due regioni come la Campania e la Calabria, fondamentali per l’equilibrio politico”. Lo ha affermato il senatore Sergio De Gregorio, presidente della Commissione Difesa del Senato e leader nazionale del movimento politico “Italiani nel mondo”, nel corso di una conferenza stampa tenutosi questa mattina a Roma dopo le indiscrezioni di stampa circa il suo presunto coinvolgimento in un’inchiesta per mafia della procura di Reggio Calabria.
Pubblicato sul blog del futuro eroe de gregorio.
Un brogliettino, niente di che, dopotutto Mangano è un eroe e i problemi dell'Italia sono altri, colpa nostra che siam Radicalcattocuministoidistaliniani che vediamo i complotti ovunque...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Notizia sul giornale, sentenza, condanna, e naturalmente mettiamolo al rogo, che del resto una fuga di notizie è il modo classico di lavorare del nostro paese.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Non è che provenga proprio da "Topolino" la notizia...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma poi dalle notizie, la storia delle schede non c'entra una sega con De gregorio.
siete dei fenomeni, una notizia su possibili brogli di voti accostata ad una presunta indagine per una cessione di una caserma dismessa. e avete già deciso tutto.
Last edited by laphroaig; 11th April 2008 at 12:10.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Sarebbe giusto fare così: chiudiamo il post e aspettiamo la sentenza definitiva, o almeno il primo grado, poi vediamo che succede. Ci segnamo però l'accaduto, perchè qua nessuno sa smenga (nessuno si dimentica) e poi lo commentiamo a posteriori.
In un mondo ideale ovviamente.
no no ci si ricorda solo quello che interessa, ad esempio ritengo sia un porco a priori e sai come la penso in merito ma che ad esempio la cassazione abbia annullato con rinvio, giusto ieri, il processo a carico di dell'utri quello per l'asserita estorsione lo si dimentica o ignora, su determinate cose si deve puntare il dito quando fanno comodo o servono![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mm se la cosa fosse vera non vi viene in mente che 50k schede bianche ( premio maggioranza) andranno a rafforzare il futuro governo, sia questo PDL o PD.
imo il premio di maggioranza è una puttanata pazzesca (cit.) come dal resto le liste blindate e l'altra solita merda.
mah, io ritengo De Gregorio un porco fottuto, non per questa presunta questione, ma per il clamoroso voltafaccia che lo rese celebre.... quando passò dal csx al cdx dopo essersi accollato la poltrona della commissione di vigilanza del senato... quella che controlla i servizi segreti tanto x capirci.
Last edited by Necker; 11th April 2008 at 18:17.
DaocSpoiler
Dall'ultima or asembra coinvolto Marcellino pane e vino Dell'Utri, s'e' mosso il pezzo grozzo mafioso.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano