Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 180

Thread: Mangano "Eroe"

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    statisticamente, radicalsciccheria e/o idealcomunistoidia passiva.
    ......è !? Q_Q
    Free from Signature

radicalsciccheria: med., Disfunzione sociopolitica ad azione acuta, dovuta al "desiderio di sentirsi socialmente ottimi"che può colpire vari atteggiamenti sociali e dichiarazioni di ambito etico del soggetto. Consiste in una falsa e disonesta dimostrazione - generalmente verbale, nei casi piu' gravi anche fattuale - della propria liberalita' ed apertura mentale, tesa non tanto all'effettiva applicazione dei principi etici dichiarati quanto alla rivelazione alla societa' di tali principii.

Idealcomunistoidia Passiva: med., Disfunzione degli organi di valutazione della realta', di forma cronica e latente, che porta all'inquadramento di ogni situazione etico-sociale secondo una grezza strutturazione degli avvenimenti in blocchi ideologici stagni, e che impedisce al soggetto di contestualizzare gli avvenimenti e di extrapolarli da una visione di lotta di classe senza fine. Con passiva si fa riferimento alla contrazione non volontaria della disfunzione, ma al suo recepimento osmotico dall'ambiente circostante. Grandi focolai sono le facolta' di lettere. Con comunistoidia, in contrasto con la fascistoidia, si fa riferimento ai casi in cui la disfunzione, di forma medica analoga, colpisce la sfera sinistra della mente dell'individuo.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

radicalsciccheria: med., Disfunzione sociopolitica ad azione acuta, dovuta al "desiderio di sentirsi socialmente ottimi"che può colpire vari atteggiamenti sociali e dichiarazioni di ambito etico del soggetto. Consiste in una falsa e disonesta dimostrazione - generalmente verbale, nei casi piu' gravi anche fattuale - della propria liberalita' ed apertura mentale, tesa non tanto all'effettiva applicazione dei principi etici dichiarati quanto alla rivelazione alla societa' di tali principii.

Idealcomunistoidia Passiva: med., Disfunzione degli organi di valutazione della realta', di forma cronica e latente, che porta all'inquadramento di ogni situazione etico-sociale secondo una grezza strutturazione degli avvenimenti in blocchi ideologici stagni, e che impedisce al soggetto di contestualizzare gli avvenimenti e di extrapolarli da una visione di lotta di classe senza fine. Con passiva si fa riferimento alla contrazione non volontaria della disfunzione, ma al suo recepimento osmotico dall'ambiente circostante. Grandi focolai sono le facolta' di lettere. Con comunistoidia, in contrasto con la fascistoidia, si fa riferimento ai casi in cui la disfunzione, di forma medica analoga, colpisce la sfera sinistra della mente dell'individuo.

Questa che sarebbe ,roba di antropologia, psicologia o medicina ?
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Questa che sarebbe ,roba di antropologia, psicologia o medicina ?
    uhm.. cazzeggiologia?
    non ho il software necessario per studiare la orba che devo studiare.. mi sto annoiando ^_^;; , allora mi distraggo cosi'..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    effettivamente la sinistra sono anni che è preoccupata di queste statistiche, perchè la nemesi per anotonomasia va a pescare nel bacino elettorale che dovrebbe essere terreno della sinistra (operai e impiegati).
    poi spero che non vogliate impostare il discorso su roba tipo "il pd è votato da laureati ergo persone intelligenti e avanti, il pdl da ignoranti o retrogradi cattolici". primo perchè gente come la Binetti è in una certa lista e secondo perchè pensare laurea=intelligenza è indice di mentalità medioevale.
    Gli ignoranti e zotici votano lega

Quote Originally Posted by Matley View Post
    mah non credo proprio.. anche se credo sia consolidato che 14 anni di bombardamento mediatico e pubbliciatario abbian di fatto prodotto dei risultati in termini di elettorato su alcune fasce probabilmente molto suggestionabili.
    d'altronde certi slogan non fanno presa su buona parte della popolazione ed hanno anzi un effetto inverso.. proprio per la loro mediocrità e spesso palese falsità.. ma su gente poco propensa al ragionamento o più facilmente definibile "menefreghista" possono avere un effetto che produce suggestione e compiacimento..
    e credo sia proprio quello il punto e la spiegazione per cui abbiamo campagne elettorali sempre meno professionali e prive di argomentazioni decenti.. ritrovandoci a discutere di slogan e proclami stupidi e al limite dell'infatile che però sono volti proprio a fare presa su quel tipo di elettorato particolarmente suscettibile.
    questo perchè.. in quel tipo di elettorato c'è gente a cui non frega nulla del pil, dell'ue, e di tutta la politica in genere.. e se gli prometti 1 2000 euro di riduzione di tasse.. TANGIBILE.. vedi per esempio l'ici o qualche punto di irpef.. li convinci subito.. perchè non interessandosi alla politica in genere.. scelgono la soluzione che a loro parere gli rende di più.
    una sorta di voto di scambio.. pagato con i nostri soldi ovviamente.. sempre che queste promesse vengano poi mantenute.. e l'esperienza ci insegna che in 14 anni di programmi e proclami.. i programmi realizzati dai vari governi non han mai superato il 20% di quanto promesso.. a discapito delle fantomatiche statistiche che loro stessi citano affermando percentuali di realizzazione vicine al 100%..
    ma scusa ... io sono giovane e ho visto solo campagne elettorali dove c'era berlusconi..... Ma le precedenti di cosa parlavano?

tu sto 20 percento come lo butti? a naso o hai fatti delle analis addeguate?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ma scusa ... io sono giovane e ho visto solo campagne elettorali dove c'era berlusconi..... Ma le precedenti di cosa parlavano?
    tu sto 20 percento come lo butti? a naso o hai fatti delle analis addeguate?
    e' da molto prima che berlusconi scendesse in campo (lol) che i sinistrorsi si ritengono detentori dell' intellighentia, ancor prima del nano c'erano in giro i radical chic di sinistra eh.
    Molti pensano che proprio quello fu il declino delle ideologie sinistrorse
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' da molto prima che berlusconi scendesse in campo (lol) che i sinistrorsi si ritengono detentori dell' intellighentia, ancor prima del nano c'erano in giro i radical chic di sinistra eh.
    E' questo sentimento comune che è prova del fatto che l'informazione è palesemente in mano alla sinistra.

Tanto in mano alla sinistra che lasciano a berlusconi tutte le tv che gli pare per poi urlargli dietro "tuuuuuuuuu e l informazioneeeeeeeeh le tvuuhhhh".

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    è solamente una questione statistica

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

E' questo sentimento comune che è prova del fatto che l'informazione è palesemente in mano alla sinistra.
    Tanto in mano alla sinistra che lasciano a berlusconi tutte le tv che gli pare per poi urlargli dietro "tuuuuuuuuu e l informazioneeeeeeeeh le tvuuhhhh".

potresti ambire ad un lavoro come il suo sai?

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è solamente una questione statistica
    eh sara' anche cosi hador, la premessa e' che sono schifato dalla politica aoe sia di dx che di sx, ma vedi, io negli ultimi anni dalla componente di sx e csx non e' che ho visto una politica diversa dalla butta merda sul nano, che puo' essere anche divertente e sommi capi realistica, ma non si confa' ne all intellighentia, ne a discorsi di un determinato spessore come sarebbe presumibile da parte di gente di cultura e che affronta le grosse tematiche della societa' conoscendole.
    Volendo poi sulla concezione della cultura si potrebbe sondare se come ha riportato delo su un campione di universitari di genova, molti hanno risposto che le camere sono 3, che premier e' un titolo onorifico di berlusconi , che craxi e' stato uno degli ultimi presidenti della repubblica e che infine Aldo Moro era un famoso un sindacalista, anche li era questione di statistica.
    Quando dico che la laurea ormai serve per pulirsi il culo non sbaglio più di tanto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

............. e chi sarebbero questi tizi di sinistra che pilotano l'informazione? Fai qualche nome come minimo.
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

sinceramente hudlol, non c'ho capito un cazzo di quanto indichi.

Ensign Hardcore's Avatar

Immagino che dal regno della tua ignoranza , tu sia in grado di indicare i giornali e i corrispettivi editori, e dirci quelli di sinistra e quelli di destra, se no sono balle.

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast