Bè io ve l'avevo detto che il bello iniziava ora, peccato che se ho capito bene filler inc.
Bè io ve l'avevo detto che il bello iniziava ora, peccato che se ho capito bene filler inc.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
ahahahha puntatona!!!
Cmq Nel>>>Inoue![]()
Grazie che mi avete fatto conoscere questo CAPOLAVORO, mi sn fatto da 1 a 62 in neanche 1 settimana, era 1 droga... ora finita la prima serie che è superba, aspetto gfli esami per spararmi le altre 110 puntate... avevo solo 1 curiosità: ma tutto quello che è successo fino a ora è collegato con quello che succede dopo o le altre serie sn robve a parte?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
sono collegate, cmq le prime serie sono davvero fighe, poi cominciano a scadere purtroppo.
io so solo che fra alcune puntate esce un femminone (nn immaginereste mai chi) da paura che spacca qli aoe
![]()
Spoiler
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Dannati!
Fate venire la voglia di spoilerarsi la storia, ma non posso perchè seguo le uscite del manga italiano >.<
Già fatto tempo fa, e ho dovuto aspettare 8 mesi per arrivare nella parte nuova della storia >.<
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler
Last edited by holysmoke; 14th April 2008 at 17:53.
Spoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB