Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 217

Thread: Surface dietro al collo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    a me personalmente non piace in quella zona e poi mi sa di alto rischio infezione se porti i capelli un pò lunghetti dietro e/o botte se hai amici col vizio del coppino :-P però se a te piace fallo senza stare ad ascoltare consigli e/o pareri, alla fine la faccia è la tua e ci fai quello che ti pare.. come ho fatto io quando ho deciso di farmi il mio al sopracciglio, sticazzi delle minacce di essere cacciato di casa

:-P
    ehh evidentemente tu eri nella posizione di potertene sbattere, lo volevo anche io sob!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Imho è il tempo che dio quitti con gli human e rerolli un altra razza.

Sinceramente quando vedo la gente con questi cosi in corpo mi viene voglia di strapparglieli dalla carne e vederli urlare di dolore
    Last edited by Tibù; 11th April 2008 at 18:46.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    cercando info su sto surface ho trovato questo link...

io non critico niente... ma cazzo secondo me questo fa malissimo QQ

http://www.snopes.com/photos/bodymods/corset.asp#photo3

certa gente deve essere malata.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    certa gente deve essere malata.
    points of view

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    points of view
    sicuramente point of view... però, a parte i commenti probabilmente esagerati di qualcuno, c'è una cosa che vorrei capire... seriamente
    premetto che per me finchè non si danneggiano gli altri si può andare in giro come pare e piace...
    perchè qualcuno si marchia il corpo in questo modo ?
    prendiamo ad esempio la penultima cosa postata, quella con i laccetti...
    lì se qualcuno ti da una botta, se ti trovi in mezzo alla calca e magari qualcuno ti si aggrappa ecc... rischi di farti davvero male..
    senza contare che sono cose che prima o poi ci si stufa di avere (magari passando gli anni) e a quel punto rimani con il corpo bucherellato? perchè la grandezza di quei cosi di ferra non mi sembra proprio quella degli orecchini, non so se si rimargina tanto facilmente.
    idem per i cerchi enormi in naso, orecchi ecc
    possono magari essere carini a 20 anni.. ma a 50? vai in giri con un buco grande come una mela nell'orecchio??
    bho...
    al di là degli stupidi flames è solo per capire...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    sicuramente point of view... però, a parte i commenti probabilmente esagerati di qualcuno, c'è una cosa che vorrei capire... seriamente
    premetto che per me finchè non si danneggiano gli altri si può andare in giro come pare e piace...
    lì se qualcuno ti da una botta, se ti trovi in mezzo alla calca e magari qualcuno ti si aggrappa ecc... rischi di farti davvero male..
    senza contare che sono cose che prima o poi ci si stufa di avere (magari passando gli anni) e a quel punto rimani con il corpo bucherellato? perchè la grandezza di quei cosi di ferra non mi sembra proprio quella degli orecchini, non so se si rimargina tanto facilmente.
    possono magari essere carini a 20 anni.. ma a 50? vai in giri con un buco grande come una mela nell'orecchio??
    bho...

Perché alcune persone per sentirsi "complete" hanno bisogno di queste cose. Anche fumare fa male, e sicuramente più di un piercing che si strappa, in quanti lo fanno però?

A me ad esempio piace tenermi le unghie un pò lunghe e smaltarmele di nero, perche lo faccio? Perché ad un certo punto ne ho sentito il bisogno..

Ciò non toglie che il tipo col buco enorme nel naso faccia cagare

Lieutenant Commander

points of view
    bho...
    mire ha preso in pieno quello che volevo sapere!

Io sono dell'idea che uno possa scegliere quello che vuole per "moddarsi" il corpo...ma quello che anche io sono curioso di sapere sono le stesse questioni che ha posto mire...

... può essere un piacere transitorio, può essere un piacere personale, può essere perchè si crede faccia + "cool" o + "duro" o + "alternativoatuttiicostienonmiomologoallamassa "

bello.. bellissimo.. a 20 anni però... forse anche a 30... ma poi a 40? 50? 70? cosa si fa? si va in giro con i laccetti sulla schiena? con gli extensori ai lobi a 25 mm?

già normalmente una persona normale con l'età tende ad avere la pelle meno elastica e che tende a decadere... immagino cosa possa succedere dopo 20 anni di laccetti tirati sulla schiena o di lobi con gli extender o con artigli da wolverine sottopelle...

poi io sono anche favorevole a piercing e tatuaggi... ma come in tutte le cose, bisogna avere moderazione... gli estremismi non sono mai la retta via...

addirittura io mi sarei fatto l'anellino al sopracciglio se non avessi avuto la minaccia di essere diseredato e dover andare a fare monetina in stazione centrale a milano
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Razj's Avatar

Sì ma qual'è il punto di vivere secondo quello che sarà fra 50 anni?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Perché alcune persone per sentirsi "complete" hanno bisogno di queste cose. Anche fumare fa male, e sicuramente più di un piercing che si strappa, in quanti lo fanno però?
    A me ad esempio piace tenermi le unghie un pò lunghe e smaltarmele di nero, perche lo faccio? Perché ad un certo punto ne ho sentito il bisogno..
    Ciò non toglie che il tipo col buco enorme nel naso faccia cagare
    Ti tingi le unghie di nero perchè sei un emo del cazzo che gli piace farsi male.

And many more lol

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Up.
    Tanto non ci arriverà neanche a 50 il 90% di questa generazione.

And many more lol

Lieutenant Commander

ok rilancio con:

che senso ha allora vivere solamente per la quotidianità?

ognuno consciamente o inconsciamente si crea un percorso di vita... che parte dalla quotidianità ma si proietta nel futuro volente o nolente...

e azzardando un po' si potrebbe anche dire che chi non vuole/riesce/se ne frega di darsi delle linee guida per la propria strada è una persona che subisce la vita e non ne è promotore attivo...

poi ovviamente sono tutti pensieri opinabili e il confronto con idee diverse non può che essere costruttivo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ok rilancio con:
    che senso ha allora vivere solamente per la quotidianità?
    ognuno consciamente o inconsciamente si crea un percorso di vita... che parte dalla quotidianità ma si proietta nel futuro volente o nolente...
    e azzardando un po' si potrebbe anche dire che chi non vuole/riesce/se ne frega di darsi delle linee guida per la propria strada è una persona che subisce la vita e non ne è promotore attivo...
    poi ovviamente sono tutti pensieri opinabili e il confronto con idee diverse non può che essere costruttivo
    Bè qui si entra in un campo troppo soggettivo, in ogni caso io mi ripeto: farsi certe cose è alla stregua del fumare (per cogliere l'abuso più frequente e accettato della nostra società). Perché lo fai se probabilmente fra 50 anni te ne pentirai?

Poi io sinceramente mi sento più vicino a coloro che affrontano la vita in maniera più quotidiana che rispetto a quelli che si proiettano sempre in avanti. Insomma, secondo me il mondo è composto relativamente da 2 categorie di persone; quelli che alla domanda: cosa farai da grande? ti risponderanno con cognizione, e quelli che invece ti risponderanno "non lo so", e continueranno a rispondere "non lo so" per tutta la vita.

Lieutenant Mirera's Avatar

Bè qui si entra in un campo troppo soggettivo, in ogni caso io mi ripeto: farsi certe cose è alla stregua del fumare (per cogliere l'abuso più frequente e accettato della nostra società). Perché lo fai se probabilmente fra 50 anni te ne pentirai?

Poi io sinceramente mi sento più vicino a coloro che affrontano la vita in maniera più quotidiana che rispetto a quelli che si proiettano sempre in avanti. Insomma, secondo me il mondo è composto relativamente da 2 categorie di persone; quelli che alla domanda: cosa farai da grande? ti risponderanno con cognizione, e quelli che invece ti risponderanno "non lo so", e continueranno a rispondere "non lo so" per tutta la vita.
    ok però si può smettere di fumare (), le unghie lunghe laccate di nero, quando ti vengono a noia, te le tagli.. un po' di acetone e hai risolto il problema, mentre se ti fai una cosa del genere i segni te li porti appresso sempre
    ok che uno non deve vivere pensando cosa farà quandò avrà 50 anni... ma non può nemmeno pensare che potrà vivere per sempre come quando ne aveva 20...
    a 15 anni probabilmente ti piacevano cose che adesso trovi ridicole.. a 40 anni probabilmente troverai ridicole quelle che ti piaccono adesso ecc ecc
    in ogni cosa un minimo di realismo ci vuole no?

Acheron's Avatar

magari c'arrivassi a 50 anni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Razj's Avatar

ok però si può smettere di fumare (), le unghie lunghe laccate di nero, quando ti vengono a noia, te le tagli.. un po' di acetone e hai risolto il problema, mentre se ti fai una cosa del genere i segni te li porti appresso sempre
    ok che uno non deve vivere pensando cosa farà quandò avrà 50 anni... ma non può nemmeno pensare che potrà vivere per sempre come quando ne aveva 20...
    a 15 anni probabilmente ti piacevano cose che adesso trovi ridicole.. a 40 anni probabilmente troverai ridicole quelle che ti piaccono adesso ecc ecc
    in ogni cosa un minimo di realismo ci vuole no?
    Pure questo è vero, ma a parte gli estremi sul viso tutto il resto non credo lasci segni poi così evidenti, che poi dai, a 60 anni chi cazzo vuoi che ti guardi la schiena

ok però si può smettere di fumare ()
    io ho smesso da quasi 1 anno e mi dispiace di più ogni giorno che passa

Page 8 of 15 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast