frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sicuramente point of view... però, a parte i commenti probabilmente esagerati di qualcuno, c'è una cosa che vorrei capire... seriamente
premetto che per me finchè non si danneggiano gli altri si può andare in giro come pare e piace...
perchè qualcuno si marchia il corpo in questo modo ?
prendiamo ad esempio la penultima cosa postata, quella con i laccetti...
lì se qualcuno ti da una botta, se ti trovi in mezzo alla calca e magari qualcuno ti si aggrappa ecc... rischi di farti davvero male..
senza contare che sono cose che prima o poi ci si stufa di avere (magari passando gli anni) e a quel punto rimani con il corpo bucherellato? perchè la grandezza di quei cosi di ferra non mi sembra proprio quella degli orecchini, non so se si rimargina tanto facilmente.
idem per i cerchi enormi in naso, orecchi ecc
possono magari essere carini a 20 anni.. ma a 50? vai in giri con un buco grande come una mela nell'orecchio??
bho...
al di là degli stupidi flames è solo per capire...![]()
Perché alcune persone per sentirsi "complete" hanno bisogno di queste cose. Anche fumare fa male, e sicuramente più di un piercing che si strappa, in quanti lo fanno però?
A me ad esempio piace tenermi le unghie un pò lunghe e smaltarmele di nero, perche lo faccio? Perché ad un certo punto ne ho sentito il bisogno..
Ciò non toglie che il tipo col buco enorme nel naso faccia cagare![]()
mire ha preso in pieno quello che volevo sapere!
Io sono dell'idea che uno possa scegliere quello che vuole per "moddarsi" il corpo...ma quello che anche io sono curioso di sapere sono le stesse questioni che ha posto mire...
... può essere un piacere transitorio, può essere un piacere personale, può essere perchè si crede faccia + "cool" o + "duro" o + "alternativoatuttiicostienonmiomologoallamassa "
bello.. bellissimo.. a 20 anni però... forse anche a 30... ma poi a 40? 50? 70? cosa si fa? si va in giro con i laccetti sulla schiena? con gli extensori ai lobi a 25 mm?
già normalmente una persona normale con l'età tende ad avere la pelle meno elastica e che tende a decadere... immagino cosa possa succedere dopo 20 anni di laccetti tirati sulla schiena o di lobi con gli extender o con artigli da wolverine sottopelle...
poi io sono anche favorevole a piercing e tatuaggi... ma come in tutte le cose, bisogna avere moderazione... gli estremismi non sono mai la retta via...
addirittura io mi sarei fatto l'anellino al sopracciglio se non avessi avuto la minaccia di essere diseredato e dover andare a fare monetina in stazione centrale a milano![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Sì ma qual'è il punto di vivere secondo quello che sarà fra 50 anni?![]()
ok rilancio con:
che senso ha allora vivere solamente per la quotidianità?
ognuno consciamente o inconsciamente si crea un percorso di vita... che parte dalla quotidianità ma si proietta nel futuro volente o nolente...
e azzardando un po' si potrebbe anche dire che chi non vuole/riesce/se ne frega di darsi delle linee guida per la propria strada è una persona che subisce la vita e non ne è promotore attivo...
poi ovviamente sono tutti pensieri opinabili e il confronto con idee diverse non può che essere costruttivo![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Bè qui si entra in un campo troppo soggettivo, in ogni caso io mi ripeto: farsi certe cose è alla stregua del fumare (per cogliere l'abuso più frequente e accettato della nostra società). Perché lo fai se probabilmente fra 50 anni te ne pentirai?
Poi io sinceramente mi sento più vicino a coloro che affrontano la vita in maniera più quotidiana che rispetto a quelli che si proiettano sempre in avanti. Insomma, secondo me il mondo è composto relativamente da 2 categorie di persone; quelli che alla domanda: cosa farai da grande? ti risponderanno con cognizione, e quelli che invece ti risponderanno "non lo so", e continueranno a rispondere "non lo so" per tutta la vita.
ok però si può smettere di fumare (), le unghie lunghe laccate di nero, quando ti vengono a noia, te le tagli.. un po' di acetone e hai risolto il problema, mentre se ti fai una cosa del genere i segni te li porti appresso sempre
ok che uno non deve vivere pensando cosa farà quandò avrà 50 anni... ma non può nemmeno pensare che potrà vivere per sempre come quando ne aveva 20...
a 15 anni probabilmente ti piacevano cose che adesso trovi ridicole.. a 40 anni probabilmente troverai ridicole quelle che ti piaccono adesso ecc ecc
in ogni cosa un minimo di realismo ci vuole no?
magari c'arrivassi a 50 anni![]()
Pure questo è vero, ma a parte gli estremi sul viso tutto il resto non credo lasci segni poi così evidenti, che poi dai, a 60 anni chi cazzo vuoi che ti guardi la schiena
io ho smesso da quasi 1 anno e mi dispiace di più ogni giorno che passaok però si può smettere di fumare ()
![]()
![]()