Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 297

Thread: [Wii] Mario Kart: 11 aprile!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Controlli spettacolari cmq, sia con volante del cazzo sia con chuck+mote. Adesso vedo di capire qual è il più performante, ma così a occhio mi riescono molto meglio con mote+chuck le derapate. Imho qui di nuovo c'è che si corre in 12 e ti arriva addosso veramente di TUTTO.
    Provato in 3, delirio. /clap
    Si diciamo che l'hanno reso molto più oggetto dipendente ( alcuni sono devastanti ) , la fuga solitaria come piaceva a me non si puo' più fare direi
    N volte meglio mote+chuck per le derapate , il bello è che non serve più nemmeno fare dx sx per le sbandate.Una volta che l'hai iniziata cambia colore da sola.Altre agevolazioni?Nel prossimo metteranno le corsie preferenziali

And many more lol

Randolk's Avatar

Tutto sto QQ perchè han tolto lo snaking e non ti fanno più fare le corsettine tutte uguali? Sei un povero nerd conservatore del cazzo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ho sempre odiato lo snaking -_-'
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

la 150 nei trofei speciale e stella non é così facile, l'unica pecca é che arrivano troppi oggetti, forse la metà dei pacchi avrebbe reos il gioco meno random, essendo corse tiratissime e in 12 spesso sei primo e a poche curve dalla fine la bomba, fulmine terremoto,ti fanno precipitare a metà posizione ormai irrecuperabile.
    Ma una cosa sola, il turbo iniziale perchè non mi viene mai O_o ?

P.S. Correre col proprio mii é una figata, anche se la voce del mii é cagherrima -_-

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Tutto sto QQ perchè han tolto lo snaking e non ti fanno più fare le corsettine tutte uguali? Sei un povero nerd conservatore del cazzo.
    ahhahaha nerd conservatore

cmq ha ragione randella, lo snaking era per coreani lesi del cazzo, no skill solo nerdaggine.

e cmq per tutti quelli che fanno i boss "ah è una cazzata" voglio vedere la classe 150cc con tutte A

ps qualcuno mi spiega come funza il POW ??? Cioè se salto faccio testacodare gli altri? boh non ho capito....
    inoltre nessuno mi ha risposto alla caratteristica oggetti che è mancante in questo MK

una cosa ceh potevano fare però era mettere un trick che ti permette di schivare i gusci rossi, magari anche difficilerrimo, però metterlo.

per il resto devo dire che è figo asdas
    Last edited by Kith; 12th April 2008 at 13:06.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ps qualcuno mi spiega come funza il POW ??? Cioè se salto faccio testacodare gli altri? boh non ho capito...
    leggi il manuale nabboz.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

ps qualcuno mi spiega come funza il POW ??? Cioè se salto faccio testacodare gli altri? boh non ho capito....
    inoltre nessuno mi ha risposto alla caratteristica oggetti che è mancante in questo MK
    Non hai mai giocato il primo Mario Bros? Se usi il POW cappotti tutti quelli che stanno per terra, l'unico modo per evitarlo è stare in aria.
    Gli oggetti sono uguali per tutti, per fortuna. In MK DS se avevi la caratteristica oggetti alta potevi droppare oggetti migliori nelle basse posizioni.

una cosa ceh potevano fare però era mettere un trick che ti permette di schivare i gusci rossi, magari anche difficilerrimo, però metterlo.
    Niubbo.
    Prima che ti stia per colpire tira un guscio verde, rosso o una banana dietro di te.
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

visto che sono malato ho mandato un amico in missione... stasera sarà mio
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Non hai mai giocato il primo Mario Bros? Se usi il POW cappotti tutti quelli che stanno per terra, l'unico modo per evitarlo è stare in aria.
    Gli oggetti sono uguali per tutti, per fortuna. In MK DS se avevi la caratteristica oggetti alta potevi droppare oggetti migliori nelle basse posizioni.
    Niubbo.
    Prima che ti stia per colpire tira un guscio verde, rosso o una banana dietro di te.

mhh tutte info useless, intendevo robe piu tricckose, lo so che con la banana smerdi i gusci rossi, però senza banana sei 100% fottuto.

quello che volevo sapere del pow, è condiviso? Alla fine si tratta di spammare il salto per consumarlo, comunque sia almeno 1 votla vieni colpito sempre.

i manuali dei videogiochi ho smesso di leggerli dopo starcraft
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

No sia mai che si possa fare qualcosa di skillato.
    Su mario kart dd mi è capitato pure di schivare i gusci blu -.-
    Quelli rossi si scansavano abbastanza isy se stavi pronto a fare un miniturbo nel momento in cui arrivavano li schivavi sempre.Ops qui non si puo'
    I primi non vedono un cazzo di oggetti mai come sempre.

(Non l'ho nemmeno comprato per ora , e non ho nemmeno il wii in casa c'ho solo giocato ieri 2 ore a scrocco )

And many more lol

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

boh io non lo trovo...., ebgames perche non l'avevo fermato prima me lo vende dal 17 ..., anzi mi sa che non me lo da' neanche dal 17 , penso di averlo offeso un po troppo prima..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

ahahha ma cosa vuol dire che te lo danno 6 giorni dopo perchè non hai prenotato? sono stupidi? asd

compratelo daun altra parte

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    boh io non lo trovo...., ebgames perche non l'avevo fermato prima me lo vende dal 17 ..., anzi mi sa che non me lo da' neanche dal 17 , penso di averlo offeso un po troppo prima..

al mw ce ne avevano a valanghe qua da me, col baldacchino col tipo vestito da mario (prob. era randolk lol ) che ti faceva provare il gioco.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Errore 51340
    Non si connette più dioboia.
    Provato a disattivare il fw, l'antivirus e sticazzi, niente. Provato a reimpostare la connessione, niente.
    Ho cambiato pc da poco, scaricato i driver della chiave usb nintendo, non va più. Ovviamente col vecchio pc andava tutto perfettamente.

Dio Miyamoto.

Edit: MADONNA ***** ho disattivato la chiave usb mi è andato il pc in blue screen
    Last edited by Randolk; 12th April 2008 at 18:51.
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Errore 51340
    Non si connette più dioboia.
    Provato a disattivare il fw, l'antivirus e sticazzi, niente. Provato a reimpostare la connessione, niente.
    Ho cambiato pc da poco, scaricato i driver della chiave usb nintendo, non va più. Ovviamente col vecchio pc andava tutto perfettamente.

Dio Miyamoto.

Edit: MADONNA ***** ho disattivato la chiave usb mi è andato il pc in blue screen

pure te che però non lo compri originale ranndolkia, vedi poi che succede?

Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast