e anche oggi l'ha sparata![]()
Spoiler
Vedi che non tutti i "mali" vengono per nuocere?
Alla fine ha risvegliato (a suo modo) il tuo/vostro senso civico per farvi andare a votare
Come ho sempre detto lasciate scheda bianca , disegnateci un pisellone , scrivete "I pwn noobs" o quello che vi pare ma secondo me e' sempre giusto andarci è un diritto troppo importante per essere "snobbato"![]()
Hudlok ma lo fai per autolesionismo?
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Credo di poter essere tranquillo nel dirtelo, dopo anni che ci conosciamo almeno via forum.
Per come ti ho conosciuto, per il rispetto che ho per te al di là della totale opposizione nel modo di pensare... mi auguro con tutto il cuore che tu sia ancora "pulito" nelle tue idee da non sporcarti con un voto a colui che prima ancora di combattere contro berlusconi ha distrutto la sinistra italiana, non quella comunista e ferma a 100 anni fa, che è solo un bene, ma la sinistra quella sociale, quella vera, quella che serve in qualsiasi paese perché propone idee e spunti validi. E invece veltroni oggi è il centro, mezzo cattolico mezzo radicale, che prende idee radical-comuniste come il salario minimo (che se pensa di alzare i consumi con quello è davvero un idiota) e nel contempo vuol fare misure per le imprese.
Se fossi di sinistra oggi, e lo dico in tutta sincerità, voterei Boselli, nessun altro. L'unico che abbia mantenuto, nel pochissimo spazio che ha avuto, una sobrietà e una serietà nel parlare di programmi impressionante. E se avessi un passato comunista, andrei dritto sulla sinistra arcobaleno (perché il PCDL non si può davvero vedere con un ferrando che parla di nazionalizzare le imprese dimenticando che va contro le leggi europee...)
Ma siccome sono di destra, ma sono di destra davvero, non ho problemi a dire che questa volta il mio voto berlusconi, ma soprattutto il "compagno" Fini, che ormai ci manchi vada alle feste dell'Unità a cantare Bandiera Rossa, non lo avranno.
Il mondo è impazzito, quando un fini è nelle sue posizioni piu' a sinistra di Veltroni![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
vedo che hudlok con l'avvicinarsi del voto aumenta il numero delle cazzate
mi ricorda qualcuno..![]()
Se io fossi in "una certa persona" mi vergognerei solo a respirare ormai.
Free from Signature
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda