Salve vorrei avere dei consogli su cm fare un zerk,ovviamente trollo,su istant 50.... punti iniziali?15str 10agi? ,spec? Axe Hammer o Spada?
Thx
Razza Troll punti 15 forza 10 quick anche secondo me per il fatto che metterli in cost nn avrebbe molto senso dato che userai sicuramente almeno 1 Doom.
Spec dipende da come giochi e con chi...spada hai un dps maggiore ma martello h lo stile back che snara..utile sia in offensiva che in difensiva...ecco direi che se giochi in coppia con un altro zerk decidete che fare martello e chi spada e andrete benissimo
Armi ti consiglio Ml10/Moz MA e come LA Doom se decidi spada; Ml10/Malice MA e come LA sempre Doom per martello
se vuoi farti quella porcata di pg le armi usale solo in base alla resistanze e fai 50 50 28 che tanto 1vs1 nn ne fai, e le 2 armi ke usi so le doom, trollo 10 str 15 quick ke arrivi a 244