nel pomeriggio palermo 1 catania 0
ora appena iniziata juve milan![]()
io dico 0a2 ho il potere dell'antichi (cit)![]()
nel pomeriggio palermo 1 catania 0
ora appena iniziata juve milan![]()
io dico 0a2 ho il potere dell'antichi (cit)![]()
del piero 1a0
kalac un felino
l'antichi mi stanno a dicendo che l inter vince lo scudetto![]()
kakà gli ha dato una palla con scritto "soffia che entro pls"![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
inzaghi
ballerina la difesa della juve![]()
DEL PIERO MONDIALE
2-2 Gol Brazzo
Sta in una forma incommentabile Del Piero non portarlo agli europei e' una bestemmia
Sta partita era troppo da vedere allo stadio,fantastica
se donadoni si permette di andare agli europei senza del piero (in queste condizioni), giuro che non mi guardo le partite...cioè si porta un panchinaro (iaquinta) e lascia a casa uno che è tutta la stagione che gioca a livelli alterrimi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
In effetti Del Piero lascia a bocca aperta per come sta giocando questa stagione, poi saro' di parte ma uno in questa condizione non si puo' lasciare a casa per gli europei.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bonera a zappare i campi sto figlio di puttana incapace
Ora sono curioso di vedere quante giornate gli danno...scommettiamo 2 che poi si riducono a una? davvero un intervento da coglione.