Moggi e' ancora con noi,rubiamo cosi tanto che ci mancano 5/6 punti al totale auhahuahu
chiudi il pc proton ti conviene per la salute
Moggi e' ancora con noi,rubiamo cosi tanto che ci mancano 5/6 punti al totale auhahuahu
chiudi il pc proton ti conviene per la salute
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
scusa ma tu che squadra tifi?
no perchè ogni post dai contro al Milan, a prescindere da contro chi giochi, ma ti ha picchiato uno con la maglia del milan da piccolo?
Cmq Io che ho visto solo il secondo tempo posso dire che la juve ha giocato meglio (di pochissimo però il 2° tempo è stato una merda veramente) e ha meritato la partita, a prescindere dal fatto se la punizione c'era o meno.
Poi vabbè Bonera vi ha fatto un bel regalo a fare quella mostruosità lì
il suko e' forte e potente in sto thread![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tiri milan 2 (o forse consideri i due cross sbagliati come tiri pericolosi nati da schemi)
tiri juve qualcuno di più mi pare ("miracolo" di Kalac su Grygera)
Se vuoi parlarmi di ammonizioni non date, Simic andava "espulso" solo nel primo tempo visto che ha fatto 82 falli su Del Piero uno peggio dell'altro e Favalli meritava il giallo per trattenuta di pantaloncini su Camoranesi ancora a metà del primo tempo![]()
searching for free time...
Perchè, mi vuoi dire che stasera il milan ha giocato male e la juve ha giocato bene?
AUHAHUAHUAHUAUHAHUHUAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU A
La juve nel secondo tempo è calata in maniera incredibile, del piero dopo aver fatto un primo tempo mangnifico si è un po' perso e come risultato si è avuto che non avete fatto manco un tiro in porta.
Rispondi a questa semplice domanda, poi ti puoi pure eclissare: c'era la punizione da cui è nato il gol?
ps:
non so se la juve abbia più roba da recriminare rispetto al milan in questa stagione![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il rigore su Zalayeta contro il napoli c'era?
Fuorigioco random inventato contro la juve c'era?
chiudi la bocca che e' meglio.
Senza contare il Gol mancato da Del Piero(2 volte),il tiro di Grygera con miracolo di Kalac,l'errore sotto porta (a 1mt) di stendardo di testa..
siete ridicoli
Ribadisco anche a te: ma vai a cagare.
Grygera ha fatto un intervento assassino su maldini, così come camoranesi su seedorf e nessuno dei due è stato ammonito. Bonera è stato giustamente espulso e siamo tutti d'accordo, ma per due interventi orrendi della juve non s'è visto manco un cartellino.
Ah è vero scusa, il tiro di grygera. Solo quello nel secondo tempo (fino al gol poi vabbè il milan giocava in 10 ed era tutto avanti).
La punizione del gol c'era o non c'era? Vediamo il parere di un rubentino
-----
Caschi male, mica giocavi contro l'inter, il milan ha tantissime cose da recriminare quest'anno.. devo elencartele?
Senza contare il Gol mancato da Del Piero(2 volte),il tiro di Grygera con miracolo di Kalac,l'errore sotto porta (a 1mt) di stendardo di testa..
siete ridicoli![]()
-----
Il Mio Vangelo
-----
-----