Praticamente l'hanno reso ancora più facile......se possibile?
Ecco perchè non hanno messo le chat, almeno non vieni a sapere che sei stato sconfitto ripetutamente da una vecchia di 70 anni.
Ottimo!
Praticamente l'hanno reso ancora più facile......se possibile?
Ecco perchè non hanno messo le chat, almeno non vieni a sapere che sei stato sconfitto ripetutamente da una vecchia di 70 anni.
Ottimo!
Facile una sega.
Ripeto, 12 non è 8, ti arriva il 50% in più di roba nel culo. E' il trionfo del rosik.
Spoiler
è vero, io che non bestemmio mai, credo che oggi i vicini si siano spaventati dall'ignoranza con cui le tiravo
cmq online è quasi più facile della 150cc...
Facile o difficile a me risulta molto piacevole, anche online.
Il punteggio è relativo, in alcune piste anche se si è bravi è dura stare davanti.
Gli oggetti piovono come sassi lol.
Tipo che sei primo, vedi il traguardo..
guscio rosso, POW, ti investono e gg... ottavo![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
Cmq Ancora una volta Reggie ha smerdato tutti. Aveva presentato il volante all'E3 e tutti giù a ridere HAHA che merda, ma col cazzo che agito quel coso per aria, uso il gamepad (io compreso), etc. E invece è una roba precisissima, solo da farci un tantino l'abitudine. Infatti il 90% della gente online usa il volante.
Ora se riuscissi a far andare sta cazzo di chiave usb![]()
Spoiler
Infatti.
Se leggi sopra ho chiesto apposta: qualche gg fa se c'era lo snaking, e poi se era ancora piu facile (il dubbio c'e' visti gli ultimi giochi nintendo su Wii). Non lo chiedevo se l'avevo già comprato
E' sempre stato un gioco divertente, ma un gioco può essere divertente anche senza gli espedienti per far recuperare quelli che sono a millemila metri indietro.
ribadisco lo snaking era una cosa da malati del cazzo, han fatto bene a toglierlo (o a limitarlo, perchè secondo arthu cè ancora).
Sarà mica skill spammare 2 tasti?
cmq ancora non ho visto codici amico, cazzo aspettate?