finisco trofeo stella e arrivo
oddio ieri ho giocato con un mio amico, che risateho messo ovviamente livello difficile, classe 150, oggetti devastanti
capitava che eri 1° a una curva dalla fine e arrivavi 12°![]()
son stato pwnato da kith, anche se ho dalle mie alcune scusanti zio bono........
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho fatto il cazzone di non ordinarlo e ora aspetto.Vabbè che devo pure comprare la chiavetta wi-fi.
Boh entro il fine settimana arrivo e si ride.![]()
And many more lol
cè il topic apposito per i friend code id mario kart, perfavore postateli li, cerchiamo di averli in un unico post invece che sparsi ovunque.
Ci sto giocando a spizzichi e bocconi avendo poco tempo in questi giorni...
All'inizio usavo il volante, ma poi a forza di trick mi è venuto il gomito del tennista (o meglio del wiiaro) ed ho continuato col pad del gc... Well... alla fine mi trovo meglio col pad piuttosto che non col volante.... E volevo sapere, tra chi gioca a MK da anni, vi trovate meglio col pad, col volante o con remote+nunchuk?
Boxaro senza scrupoli