Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: La gazzetta di arthu - III - Estoril!

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Lorenzo Pedrosa

che campioni

peccato per dovi

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Lorenzo si è scopato tutto il paddock

Lieutenant Tibù's Avatar

piuttosto soporifera come gara però.

mi spiace per Dovi
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Rossi impressionante con le bridgestone, finalmente si vede quello che il talento può fare.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Rossi impressionante con le bridgestone, finalmente si vede quello che il talento può fare.

peccato che forse quest'anno vanno meglio le michelozze... cmq so contento per il dottore anche se mi aspetto di piu
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    peccato che forse quest'anno vanno meglio le michelozze... cmq so contento per il dottore anche se mi aspetto di piu
    Chiaro, la michelin ha investito di nuovo il 40% dato che rossi è passato a bridgestone, mi sembra impressionante appunto che il dottore sia sempre li davanti, mentre il fenomeno stoner si trova nell'abisso sorpassato da veri talenti.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

mentre il fenomeno stoner si trova nell'abisso sorpassato da veri talenti.
    Guarda che me le segno tutte le vostre dichiarazioni mirabolanti eh

And many more lol

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Guarda che me le segno tutte le vostre dichiarazioni mirabolanti eh

ma li ascolti ancora?

nella prox gara potremmo avere qualche sorpresa secondo me.....
    Last edited by BlackCOSO; 13th April 2008 at 17:58.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

come ho gia detto spero che il brutto momento di stoner passi presto cosi se la giocano in 4 e ne gode lo spettacolo... speriamo che pero il suo ritorno nn sia legato a fughe di minuti inducenti il sonno
    Spoiler

Lieutenant Commander

Chiaro, la michelin ha investito di nuovo il 40% dato che rossi è passato a bridgestone, mi sembra impressionante appunto che il dottore sia sempre li davanti, mentre il fenomeno stoner si trova nell'abisso sorpassato da veri talenti.
    kk
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    kk
    ridi ridi, che non sapete manco collegare i ricevitori delle telecamere.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

sti cazzi su chi è il migliore.... fatto sta che anche non si è visto un gran premio decente, è una tristezza ognivolta gara da Bridgestone o Michelin,,, ma quando mettono sto monogomma...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io ridico , il primo gp fino a quando non si sono sgranati è stato pazzesco.ANche la lotta dovi-rossi alla fine bellissima.
    Se volevate vedere una cosa lottata fino all'ultimo metro guardavate la parigi-rubaix oggi e vi zittivate
    La gare finiscono all'ultimo giro 2 volte l'anno , oppure quando qualcuno aspetta per fare il simpatico.
    Cmq tratto dal sito ducati
    CASEY STONER"E' incredibile quello che è successo oggi, abbiamo avuto un problema non dipendente dalla moto sin dalle prime fasi della gara. All'inizio non riuscivo a capire cosa stesse succedendo ho temuto che si stesse staccando qualcosa di importante dalla moto e ovviamente tutto questo costituiva una distrazione pazzesca. Questo pezzo che sbatteva a volte bloccava lo sterzo a volte la frizione. E' stato davvero difficile poi in qualche modo mi ci sono adattato. Ogni volta che passavo sul rettilineo lo mettevo dentro la carena ma ogni volta poi l'aria lo ributtava fuori, è stato davvero frustrante. Senza questo problema probabilmente avremmo potuto fare meglio ma in fondo credo che questo risultato vada visto in una luce positiva. Non è stato un buon week-end per noi in generale ma quello che è successo in gara non è stato un problema della moto, solo una di quelle cose che ti possono capitare. Dobbiamo continuare a lavorare per la Cina, una pista che in teoria dovrebbe essere migliore per noi e sperare di avere un po' più di fortuna".
    Last edited by Arthu; 14th April 2008 at 01:12.

And many more lol

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Da simpatizzante (non tifoso) di Rossi (in quanto pilota italiano) non ho visto tutta questa grandezza. Lorenzo e Pedrosa ne hanno avuto troppo di + e, fossi stato Rossi, a sto punto le avrei messe ancor + morbide le gomme così magari manco arrivavo a far 10 giri.
    Dai eh... appena superato da Lorenzo ha preso 1 secondo in 2 giri.
    Podio cmq e quei due spagnoli sono potenterrimi

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io ridico , il primo gp fino a quando non si sono sgranati è stato pazzesco.ANche la lotta dovi-rossi alla fine bellissima.
    Se volevate vedere una cosa lottata fino all'ultimo metro guardavate la parigi-rubaix oggi e vi zittivate
    La gare finiscono all'ultimo giro 2 volte l'anno , oppure quando qualcuno aspetta per fare il simpatico.
    Cmq tratto dal sito ducati
    CASEY STONER"E' incredibile quello che è successo oggi, abbiamo avuto un problema non dipendente dalla moto sin dalle prime fasi della gara. All'inizio non riuscivo a capire cosa stesse succedendo ho temuto che si stesse staccando qualcosa di importante dalla moto e ovviamente tutto questo costituiva una distrazione pazzesca. Questo pezzo che sbatteva a volte bloccava lo sterzo a volte la frizione. E' stato davvero difficile poi in qualche modo mi ci sono adattato. Ogni volta che passavo sul rettilineo lo mettevo dentro la carena ma ogni volta poi l'aria lo ributtava fuori, è stato davvero frustrante. Senza questo problema probabilmente avremmo potuto fare meglio ma in fondo credo che questo risultato vada visto in una luce positiva. Non è stato un buon week-end per noi in generale ma quello che è successo in gara non è stato un problema della moto, solo una di quelle cose che ti possono capitare. Dobbiamo continuare a lavorare per la Cina, una pista che in teoria dovrebbe essere migliore per noi e sperare di avere un po' più di fortuna".

Diamine che sfortuna i problemi, solo io ricordo i 6 o 7 problemi tecnici di rossi nel mondiale vinto da hayden?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast