Lorenzo Pedrosa
che campioni
peccato per dovi![]()
Lorenzo Pedrosa
che campioni
peccato per dovi![]()
piuttosto soporifera come gara però.
mi spiace per Dovi![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Rossi impressionante con le bridgestone, finalmente si vede quello che il talento può fare.
Last edited by BlackCOSO; 13th April 2008 at 17:58.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
come ho gia detto spero che il brutto momento di stoner passi presto cosi se la giocano in 4 e ne gode lo spettacolo... speriamo che pero il suo ritorno nn sia legato a fughe di minuti inducenti il sonno![]()
Spoiler
sti cazzi su chi è il migliore.... fatto sta che anche non si è visto un gran premio decente, è una tristezza ognivolta gara da Bridgestone o Michelin,,, ma quando mettono sto monogomma...
Io ridico , il primo gp fino a quando non si sono sgranati è stato pazzesco.ANche la lotta dovi-rossi alla fine bellissima.
Se volevate vedere una cosa lottata fino all'ultimo metro guardavate la parigi-rubaix oggi e vi zittivate
La gare finiscono all'ultimo giro 2 volte l'anno , oppure quando qualcuno aspetta per fare il simpatico.
Cmq tratto dal sito ducati![]()
CASEY STONER"E' incredibile quello che è successo oggi, abbiamo avuto un problema non dipendente dalla moto sin dalle prime fasi della gara. All'inizio non riuscivo a capire cosa stesse succedendo ho temuto che si stesse staccando qualcosa di importante dalla moto e ovviamente tutto questo costituiva una distrazione pazzesca. Questo pezzo che sbatteva a volte bloccava lo sterzo a volte la frizione. E' stato davvero difficile poi in qualche modo mi ci sono adattato. Ogni volta che passavo sul rettilineo lo mettevo dentro la carena ma ogni volta poi l'aria lo ributtava fuori, è stato davvero frustrante. Senza questo problema probabilmente avremmo potuto fare meglio ma in fondo credo che questo risultato vada visto in una luce positiva. Non è stato un buon week-end per noi in generale ma quello che è successo in gara non è stato un problema della moto, solo una di quelle cose che ti possono capitare. Dobbiamo continuare a lavorare per la Cina, una pista che in teoria dovrebbe essere migliore per noi e sperare di avere un po' più di fortuna".
Last edited by Arthu; 14th April 2008 at 01:12.
And many more lol
Da simpatizzante (non tifoso) di Rossi (in quanto pilota italiano) non ho visto tutta questa grandezza. Lorenzo e Pedrosa ne hanno avuto troppo di + e, fossi stato Rossi, a sto punto le avrei messe ancor + morbide le gomme così magari manco arrivavo a far 10 giri.
Dai eh... appena superato da Lorenzo ha preso 1 secondo in 2 giri.
Podio cmq e quei due spagnoli sono potenterrimi
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB