![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Quelle faccine esprimono ilarità, divertimento e sarcasmo, il tuo senso cognitivo denota sempre più lacune vedo.
Prive di senso ? Che tu non sia in grado di afferrare il senso non significa che le frasi ne siano prive, per il perchè rileggi la prima frase.
Tolto quello sulla Sacra, il resto sui privilegi dei parlamentari in materia è vero, cose documentabili, da chi ne ha interesse ovviamente![]()
Free from Signature
Privilegi dei parlamentari sulla convivenza che per quello che ne so io si limitano all'estensione dell'assistenza sanitaria ai conviventi.
Ora per quanto il precedente diritto non c'entri un cazzo con la proposta di legge dei PACS prima e DICO poi, se hai informazioni circa Casini ed il fatto che ne abbia usufruito puoi renderle di dominio pubblico senza problemi.
buahahahah la giornata elettorale m'è piaciuta, ho beccato quella topona della Emanuela Folliero.. sapevo abitava vicino a me ma non credevo condividessimo addirittura il seggio elettorale!!
anche se struccata è ovviamente normalissima.
ps: culo piatto![]()
DaocSpoiler
Lo sai che l'intelligenza è spesso indicata come la capacità di fare collegamenti tra idee distinte?
Ti aiuto.
Tu dici: siccome ha fatto un figlio fuori dal matrimonio ed ha divorziato è un peccatore inquanto infrange i dettami del cattolicesimo.
VaBBBene..
La confessione esiste propio perchè è previsto che i cattolici possono peccare ed essere PERDONATi.
Fin ratzingher ha spercato parole gentili per i divorziati l'altra settimana.
Adesso continua con tuo blahblahblhablah.
Lo sai che la stupidità è spesso indicata come l'incapacità di capire quando si sta per dire una cazzata e trattenersi?
Ti aiuto.
Un leader di un partito (che tra l'altro aspira a guidare il paese) DEVE essere un esempio, non tanto di moralità che è una cosa soggettiva, quanto di coerenza.
Non me ne frega nulla della vita privata di Casini, per quanto mi riguarda potrebbe pure essere bigamo, ma quando mi viene a dire quello che devo fare della mia non dandomi l'esempio che professa allora viene iscritto di diritto nell'albo degli ipocriti. E io un ipocrita in un posto di potere non ce lo voglio.
Il perdono non centra un beneamato cazzo.
Per ora fine del blahblahblhablah.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
i tuoi ragionamenti sono dei non ragionamenti.. perchè non hanno un briciolo di logica. Forse sei un genio e quello che esponi in una frase per poterlo comprendere richiederebbe una settimana per una persona normale, ma mi riservo qualche dubbio in proposito.
Se un politico si propone sulla base di determinate ideologie e poi non le mantiene, cade qualunque presupposto, cade la baracca, cade lui come figura politica agli occhi dell'elettorato (quella parte dotata di intelletto, sottolineo) lo capisci questo?
Immagino di no ma te lo espongo ugualmente.
D'altronde se eri dell'idea che un politico non debba basare il suo essere in funzione di quello che dice, dubito potrai far tuo anche questo concetto.
PEr cui inutile stare a tirare in ballo cazzate, dettami, leggi, troiate, insomma, basta arrampicarsi sui vetri e filosofeggiare facendo la prosa sulle parole dette o quant'altro.
Dice A e poi fa il contrario di A ergo è un pirla. easy.
DaocSpoiler
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups