Supermarioooooooooo....
la fiorentina poteva fare di piu ma ce da ammettere che sti buzziconi della milano che conta so forti![]()
Spoiler
Ma che partita ha fatto Burdisso? Ogni tanto si ricorda come si gioca a calcio sto imbecille.
Spoiler
cmq ballotelli diventa na bestia 17 anni pz.
Mi sa che la coppa si è fatta sentire cmq la fiore il 2 tempo nn ce la faceva a pressare.
a sto giro gli onesti hanno strameritato...nulla da dire...
fiore rimasta ad Eindhoven, sulle gambe e terribilmente impaurita dallo strapotere fisico dei nerazzurri.
gege
Bella vittoria ci voleva proprio, la cosa che mi dà fastidio è che alla fine per il Milan non è cambiato un cazzo, sempre a 4 punti dal 4° sono
Comunque vittoria meritata, i Viola nel secondo tempo sono crollati complice anche la coppa e siamo venuti fuori bene.
Un bel GG a tutti i gufi e al vecchio bobone che alla fine ce lo stava per fare il gol![]()
si è vero, tra gennaio e marzo complice anche tutta la serie di infortuni non eravamo più la Inter di inizio campionato. Ora sembra che le cose si stiano mettendo apposto, l'importante è non fare cagate che io sono molto più preoccupato delle sfide con torino-cagliari-siena e parma che non per il derby
No cazzata, anche per quello, ma è diciamo un sentimento diverso![]()
Abbiamo retto un tempo e anche giocando bene.
Non so se sia la partita di Giovedi, probabile, ma sicuramente i cambi erano da fare prima. Pazzini e Mutu non avevano birra in corpo.
Cmq giornata positiva per il risultato degli altri, perdere a Milano ci stava anche giocando bene tutti i 90 minuti.
I punti vanno fatti d'ora in avanti perche nn credo che il Milan continui a regalare.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Tutte e 4 le squadre in corsa per la champions hanno perso. Doveva essere un turno decisivo e non è cambiato un cazzo, giusto la giuve ha consolidato il terzo posto.
Spoiler
Basette di Frey > inter
avrei dato la vittoria a tavolino
PS.
Avete visto il grande capitano come si comporta con l'arbitro?
Solito grande esempio di ignoranza di un cazzone ignorante sopravvalutato.
Last edited by Kali; 13th April 2008 at 22:08.