che poi obbiettivamente, chi sa cos'è l'estetica/l'eleganza e segue un filo la moda seria, ste cose nn se le fa.
cioè poi x carità che uno se le faccia azzi sua, ma se mi viene a dire xkè è di moda e fa figo comincio a farmi un'idea su che gente frequenti![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
intervento più bigotto evah...
io ho un piercing e frequento gente normalissima.. io sono disegnatore tecnico, 2 amici sono impiegati di banca, altri studiano all'università etc... che centra ora il mio piercing con la gente che frequento?
tanto per farmi un'idea: per moda seria intendi ciò che va di moda tra l'ambiente fighetto/neo-tamarro di questi tempi? cioè vestirsi solo gucci, prada, d&g, CK etc. magari con cose comprate dal marocchino??![]()
Last edited by Andreazakk; 13th April 2008 at 21:44.
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Cmq Oris, io le camice più costose che ho le avrò pagate 120 euro e saran giusto 2 per matromoni e funerali
Eppure non ho nè un pircing ne un tatuaggio![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
no sec me avete frainteso cmq..
a quanto ho capito io diceva che roba tipo surface ecc, addosso a gente che segue la moda (visto che qualcuno diceva che andavano di moda), non l'ha mai vista, specificando che per gente che segue la moda intendeva gente che buyava camice a 800€.
il malinteso nasce sull'interpretazione di "va di moda".
Certo visto nell'altra ottica fa ridere, ma non credo intendesse quello![]()
800€ per una camicia?
ne compro 10 almeno... Oris plz...dai eh
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB