o semplicemente a Taranto fa più caldo che in val padana dehehe
btw io mi son fatto la gioventù di capelli bagnati e via in motorino senza casco pure a gennaio. Mal di testa frequentissimo oggiogiorno. Ma da me è anche una cosa di famiglia, quindi non so se dare la colpa a quello
io soffro di mal di testa anche se mi asiugo i capelli![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
corti, e se ne stanno andando.
Sempre asciugati solo con asciugamano, ma mai in modo esagerato...tanto poi ci butto tonnelate di gel..
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.
![]()
***Millo LittleMonkey***
Ora lui bistratta me
@Salta: vero, il gel non fa respirare il capello, ma non è quello che lo uccide, ci sono molti altri motivi più validi per spiegare il fattore "caduta dei capelli".
Me l'ha spiegato tempo fa un amico barbiere, ora però, scusate, non mi ricordo che cazzo m'aveva detto di preciso![]()
***Millo LittleMonkey***