anche io ho notato meno gente, nel seggio in mattinata versoi le 12 si stava larghi.
vediamo che succede oggi![]()
anche io ho notato meno gente, nel seggio in mattinata versoi le 12 si stava larghi.
vediamo che succede oggi![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
ho scritto di seguito a simboli "chi fa da se fa per tre" e poi l'ho barrata.
edit: vedo che molti di voi come me sono iscritti all'albo scrutatori. QUalcuno mi spiega, facendo conto che abito in una grande città, come cazzo decidono chi chiamare?!?!
Perchè non mi hanno chiamato diavolo porco?!?! ufffff rosiko.
DaocSpoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Per chi non viene chiamato consiglio di scegliersi un seggio abbastanza grande la domenica mattina e chiedere ai presidenti di seggio se manca qualche scrutatore.
Nel caso manchi chiedi di sostituirlo e non puedono dirti di no.
I migliori posti sono cmq dentro i conventi di suorine, massimo 70 80 schede e ti pagano pieno
quanto ti danno x fare lo scOtatore?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io ancora non sono andato, penso di andare subito dopo pranzo a piedi, tanto è qui vicino. Però ancora sono indeciso...su che disegnino fare.
dipende da cosa si vota. Lo calcolano in base a quello.
io presi 140 euro e rotti x le amministrative del comune di milano. Ma non mi ricordo se c'era incluso anche la regione o la provincia o qualche troiata in più.
diciamo che se fai politiche + amministrative, tipo a Roma, becchi un bel po di soldi in più, se poi ti va di stralusso e c'è pure un referendum mongoloide hai fatto bingo
ps: ma x proporti come scrutatore qual'ora mancasse qualcuno che avrei dovuto fare? girare x tutte le sezioni chiedendo ogni volta?
O interpelleare i vigili all'ingresso? Quando andai c'era giù un vigile con un registro che prendeva i nomi degli sacrutatori... facendo proprio l'appello x ogni sezioneLoro di sicuro hanno la lista completa di chi si deve presentare e di chi si è presentato
![]()
Last edited by Necker; 14th April 2008 at 10:00.
DaocSpoiler
io invece ho assistito al contrario .... mentre ero al seggio dove c'era un amico a far da presidente, quando gli si è presentato uno pretendendo di mettere a verbale che non si sentiva rappresentato blablabla lui gli ha risposto picche .... e quando sto qua ha cominciato a far su storie l'ha fatto scortare fuori dal caramba di turno
poi non commentiamo sull'immensa abilità degli scrutatori.....
gente che dovrebbe votare solo la camera e gli viene data pure la scheda del senato
gente che sbaglia la scatola dove mettere la scheda.....
gente che sbaglia a votarechiede un altra scheda, esce dal seggio, e torna dopo 10minuti dicendo che si era dimenticato di riconsegnare la scheda anullata e la tira fuori dalla tasca
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
anch'io faccio parte di quel 4%, perche questa volta ho votato di lunedi
cmq sono contento se alla fine ci sarà piu astensionismo/schede nulle, cosi il mio voto "vale" di piu![]()
Boh credo che vada bene lo stesso, io l'unica volta che l'ho visto fare stavo al seggio e ci mancava uno scrutatore, al chè si è presentato sto tizio e l'ha sostituito.
Uh devo propormi per Rebibbia la prossima volta allora.
Cmq le suorine so piu pacate e votano tutte la stessa cosa, manco devi contare.
stavo pensando...per annullare il voto tramite verbale..
io ho anche le amministrative.. come faccio? mi danno le due schede insieme
![]()
searching for free time...
ma come fanno a sapere che sei scrutatore, si fidano sulla parola?
Io quando mi sono iscritto non mi hanno rilasciato nessun certificato che lo dimostri... o devo aspettarmi che in ogni seggio ci sia la lista completa di tutti gli iscritti all'albo?
DaocSpoiler