ti danno tipo 1 foglio del comune che lo attesta
ti danno tipo 1 foglio del comune che lo attesta
Randolkia non sei nessuno, questa e' protesta
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
randolk è come homer nella puntata della partita perfetta 5 minuti di gloria poi il baratro![]()
articolo 100 della legge elettorale che dice? divieto di mangiarsi le schede? non ditemi che hanno incluso questa troiata vi pregooooh![]()
DaocSpoiler
Sarà tipo "utilizzo indebito di schede elettorali"
Tipo magari se vai ti tiri giu i calzoni e ti ci pulisci il culo sempre l'articolo 100 tirano fuori
Art. 100
1. Chiunque, con minacce o con atti di violenza, turba il regolare svolgimento delle adunanze elettorali, impedisce il libero esercizio del diritto di voto o in qualunque modo altera il risultato della votazione, è punito con la reclusione da due a cinque anni e con la multa da lire 600.000 a lire 4.000.000.
2. Chiunque forma falsamente, in tutto o in parte, liste di elettori o di candidati, schede od altri atti dal presente testo unico destinati alle operazioni elettorali o altera uno di tali atti veri, o sostituisce, sopprime o distrugge in tutto o in parte uno degli atti medesimi è punito con la reclusione da uno a sei anni. E' punito con la stessa pena chiunque fa scientemente uso degli atti falsificati, alterati o sostituiti, anche se non abbia concorso alla consumazione del fatto.
3. Se il fatto è commesso da chi appartiene all'Ufficio elettorale, la pena è della reclusione da due a otto anni e della multa da lire 2.000.000 a lire 4.000.000.![]()
Art. 100
1. Chiunque, con minacce o con atti di violenza, turba il regolare svolgimento delle adunanze elettorali, impedisce il libero esercizio del diritto di voto o in qualunque modo altera il risultato della votazione, è punito con la reclusione da due a cinque anni e con la multa da lire 600.000 a lire 4.000.000.
2. Chiunque forma falsamente, in tutto o in parte, liste di elettori o di candidati, schede od altri atti dal presente testo unico destinati alle operazioni elettorali o altera uno di tali atti veri, o sostituisce, sopprime o distrugge in tutto o in parte uno degli atti medesimi è punito con la reclusione da uno a sei anni. E' punito con la stessa pena chiunque fa scientemente uso degli atti falsificati, alterati o sostituiti, anche se non abbia concorso alla consumazione del fatto.
3. Se il fatto è commesso da chi appartiene all'Ufficio elettorale, la pena è della reclusione da due a otto anni e della multa da lire 2.000.000 a lire 4.000.000.
http://www.riforme.net/leggi/testo-u...elettorali.htm
lol?
WOOOT!
Il numero di dissidenti nella mia circoscrizione è salito a SETTE!
C'E' VITA LA' FUORI!
Spoiler
pausa pranzo! stamattina non è venuto un cazzo di nessuno, e 1 ha chiesto rifiuto della scheda (che palle aggiungerei dato che va scritto in 8 posti diversi morite voi e le vostre inutili proteste)![]()
hdr.
bnet profile
Andato nella mia circoscrizione a Treviso.
Entro, sono solo con 2 scrutinatori (una signora sulla 50ina e un ragazzo sulla 30ina). Da la conferma che posso votare e lì dico "vorrei votare solo per le amministrative".
il ragazzo sorride e mi dice, ok. cabina 1 vai intanto a votare per le amministrative. Sono dentro la cabina e sento che mi dice ad alta voce "però, potevi fare un po' di scena in più.. che ne so.. gridare qualche slogan ecc.." e ci mettiamo a ridere.
Esco, imbuco e mi dice che non c'è il presidente, mi dice che ha annullato le schede e mi fa vedere che le inserisce in una busta dicendo "come vedi non sei l'unico..". Poi mi dice "se hai pazienza di aspettare il presidente per la dichiarazione scritta, altrimenti faccio copia incolla con gli altri". Rido al pensiero del "copia/incolla".. un nerd di pc ho pensato.. e avendo fretta confermo che tanto si sa il motivo.
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()