Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Nuove Patch Notes - 1.70R -> ciao ciao ai bot ml5 per pve

Quote Originally Posted by Diablix
    Ci tengo a sottolineare che se non han cambiato qualcosa curare NON vuol dire essere in combat. Gli unici che ci rimettono sono i maghi e durante il pull.. dopo di esso reccano cmq ^^
    Poi in RvR resta invariato.. non mi sembra sto gran nerf eh ^^'
    Tu sei tank dentro :-), 'zzo ne sai dei maghi...
    con fop il downtime fra i pull era zero... reccavi un pochetto ogni 7-8 pull e per max 10 secondi. Quindi una media di meno di un second di riposo a pull
    Ora dopo ogni pull dovresti aspettare 10 secondi perche' faccia effetto, e darle poi almeno altrie 2-3 secondi per il tick. fangla, fanno addirittura prima a ricaricarmisi i bolt.
    Qualcuno vuole comprare inutile druido 36 creato per prendere FOP :-( ?
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Shub
    Invece di sta stronzata dovevano fixare una bella cosa, tipo ieri. Expo la Nialah e un rune che arriva dopo mi si mette sul mio power fottendomi i mob e reccando la mana dal mio power, senza manco chiedere o dire grazie. Un vero signore.
    Verissimo, è una cosa odiosa.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    io non credo che la modifica al powerfont sia dovuta SOLO agli animisti.. ma allo sgravio generalizzato che portava in quei gruppetti\singoli rullatori in pve che effettivamente risultavano troppo avvantaggiati..

in raid di grandi dimensioni cambiera' poco o nulla imho
    Ai detto una cosa esatta in Raid di grandi dimensioni, prova a entrare nella stanzina della 2.10 in piu di 1,5/2 FG e nota quanti ci metti a venire polverizzato; lo sai cosa succederà vero? Il gruppo per farsi 2.10 sarà composto da 3 healer 1 shammy 4 tank e gruppetto di supporto nuker per gli adding.
    Gli step Ml di Toa ovviamente sono stati strutturati per l'utilizzo delle nuove abilità ML, è ovvio che un mob, seppure epico, della classic zone sarà fatto in easy mode se vengono usati abilità ToA infatti 2-3 anni fa nn c'era ne PF ne HF ne cazzi e mazzi vari, al posto di nerfare le cose sti ciuccioni non potevano uppare i mob, analizzare poi agire no meglio agire poi magari fare marcia indietro asd

Quote Originally Posted by kraus
    encounter/ML senza powerfont ci devi andare col doppio delle persone. Un esempio easy easy la 2.10 come cazzo la fai in 8 senza powerfont?
    Il 2.10 lo fai senza alcun problema, visto che li i caster sono del tutto inutili... e che curare NON vuol dire essere in combattimento.
    Sto nerf del cazzo l'hanno fatto solo per gli animisti, che con FOP si fanno i viola.
    Dei poveri eldritch che missano tutto il missabile e che con fop almeno riuscivano a farsi i gialli a nastro nun je ne frega niente a nessuno.
    Provate a lamentarvi qui http://www.camelotherald.com/feedback.php
    Per chi non sa l'inglese ecco un testo e la sua traduzione:

Sezione: General negative feedback

Modifications to FOP are nasty. You should at least grant a ML respec to ppl who have it. Besides that, i think a better solution would be having (ONLY IN PVE) FOP affects ONLY ppl in the same group of the deplyer or vanish when deployer log out or zone or work only when in a radius from deployer or all this things together.
    You are more and more nerfing casters classes. If animists are an unbalanced class, please work on them. Throwing modifications around is not the best solution, imho.
    Thanks for the great work, anyway.

Traduzione:
    Le modifiche a fop sono odiose. Dovreste almeno consentire un respec di ML a chi l'ha presa. Oltre a questo io penso che una soluzione migliore sarebeb stata (SOLAMENTE IN PVE) fare in modo che FOP influenzi solo i PG gruppati con chi la fa o che sompaia quando chi l'ha lanciata slogga o cambia zona o muore o che funzioni solo all'interno di una certa distanza dal lanciatore o anche tutte queste cose assieme.
    State continuamente nerfando (GHGHGH, non saprei come dirlo in italiano) le classi di caster. Se gli animisti sono una classe sbilanciata, per favore lavorate su di loro. Fare modifiche qua e la' non e', a mio avviso, la soluzione migliore. Grazie comunque per il gran lavoro che state facendo

Proviamoci, a volte le cose se le rimagiano
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

Warrant Officer kopl's Avatar

ma che lascino tutto com'è ora, pure gli animisti
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by Alarr
    Il 2.10 lo fai senza alcun problema, visto che li i caster sono del tutto inutili... e che curare NON vuol dire essere in combattimento.
    Be direi che e' molto easy trovare 3 healer che vengono a fare con te la 2.10, gia e' un dito al culo lo step, se devo recuperare pure 3 healer me sparo. Il problema e' che discrimini altre classi, per fare la 2.10 porteresti un healer in piu o un rune?

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

ma poi chissenefrega se qualcuno expa in fretta?
    expare è la cosa + pallosa che esista,fop accelerava i tempi e faceva in modo che la tortura finisse prima...ora tolgono la bazza perchè X e Y livellavano troppo in fretta...come se ormai avere un 50 fosse un privilegio di pochi...

baaaaah

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Bhe nn mi pare che fosse solo l'animista ad avvalersi di sta cosa...

anche perchè in PvE il powerfont per fungare io l'ho usato una volta sola a 1,2 palle dal 50 e con altri 3 animisti in gruppo...

Personalmente ho aiutato un amico a powwarsi un pg 50 su Morgan, utilizzando in gruppo Healer paci con stun aoe e SM... e devo dire che il FoP serviva molto d+ ai middi a Modernagrav che nn a me animista in spot dove si e no poppavano 3-4 mob alla volta e che ci si faceva tranquillamente con il mana regen classico.

Credo che di questo cambiamento ne risentiranno soprattutto i middi che sono soliti expare a Modernagrav.

Per quanto riguarda me, oramai sono 50 e in RvR il FoP funzionerà cmq come adesso... quindi sO_Okate tutti AoE
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Crewman

Gli interventi della mythic tendono a bilanciare il gioco. Basta fare un giro a modernagrav (per chi gioca su mid) x capire che il fop e' troppo sbilanciante così com'è.
    Oltretutto tengono particolarmente a far rimanere alcuni mob epici, non fattibili in 8. Bast pensare alle modifiche(correzioni?) a majestic will ed al focus pull, entrambe tecniche che incidevano poco nell'RVR.
    Non vedo cmq questo nerf per i perfecter giocanti, incide molto sui bot da fop, e ce ne stanno veramente tanti.

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Bhe nn mi pare che fosse solo l'animista ad avvalersi di sta cosa...

anche perchè in PvE il powerfont per fungare io l'ho usato una volta sola a 1,2 palle dal 50 e con altri 3 animisti in gruppo...

Personalmente ho aiutato un amico a powwarsi un pg 50 su Morgan, utilizzando in gruppo Healer paci con stun aoe e SM... e devo dire che il FoP serviva molto d+ ai middi a Modernagrav che nn a me animista in spot dove si e no poppavano 3-4 mob alla volta e che ci si faceva tranquillamente con il mana regen classico.

Credo che di questo cambiamento ne risentiranno soprattutto i middi che sono soliti expare a Modernagrav.

Per quanto riguarda me, oramai sono 50 e in RvR il FoP funzionerà cmq come adesso... quindi sO_Okate tutti AoE

ovviamente non sai di cosa parli
    prova a farti Medusa, Chimera, Typhoon, Talos o altri step con mob incazzosi delle ML con il fop nerfato in sta maniera

prova a farti encounter impossibili dove persino le zerg crepano

gia si impegavano anche delle ore per tirare giu determinati mob, ora per tirarli giu con il fop impostato in sta maniera dobbiamo starci 24 ore o andare in zerg da 100 pg ?

toa con l'expare per fare il 50 non centra assolutamente nulla, toa e' qualcosa che serve DOPO il 50

sbattersi e farsi svariate ore di ML ( per arrivare al fop mediamente se ti va bene ci vogliono 30/35 ore di raid ) per poi ritrovarsi sta merda di fop nerfato per colpa di una classe di merda che e' l'animista, mi fa incazzare come non mai
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Guarda se hanno scelto davvero questa via per "nerfare" gli animisti è solo l'ennesima conferma che in casa Mythic non capiscono una fava.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Xangar
    ovviamente non sai di cosa parli
    prova a farti Medusa, Chimera, Typhoon, Talos o altri step con mob incazzosi delle ML con il fop nerfato in sta maniera

prova a farti encounter impossibili dove persino le zerg crepano

gia si impegavano anche delle ore per tirare giu determinati mob, ora per tirarli giu con il fop impostato in sta maniera dobbiamo starci 24 ore o andare in zerg da 100 pg ?

toa con l'expare per fare il 50 non centra assolutamente nulla, toa e' qualcosa che serve DOPO il 50

sbattersi e farsi svariate ore di ML ( per arrivare al fop mediamente se ti va bene ci vogliono 30/35 ore di raid ) per poi ritrovarsi sta merda di fop nerfato per colpa di una classe di merda che e' l'animista, mi fa incazzare come non mai
    Uppo appieno, in quanti andreste a fare Talos senza Pf? come minimo servono 10 gruppi ora, in 6 gruppi te lo fai in 1 ora, Typhon quanto ce metti? 6 ore? Il problema e' che il nerf maggiore pqe quanto riguarda le ML ce l'ha avuto Mid in quanto non dispone di pet spam, su Hib non hai Pf, te porti altri 5/6 animisti e hai risolto il problema. Volevano risolvere il problema che in 8 aprono il Drago? Secondo voi l'hanno risolto? Secondo me no al posto di farlo in 8 lo fanno in 14/16 o aumentano le resistenze al danno dei pet altrimenti non risolvono un cazzo

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Volevano risolvere il problema che in 8 aprono il Drago?
    non con il nerf a fop, e se tu avessi letto per bene le release notes avresit notato che l'argomento animista\teurgo e' stato affrontato a parte in questa sezione:

- It is no longer possible to use pets to attack targets with an engage radius when the caster is outside of the engage radius. This includes dragons, keep lords, and tower captains.

inoltre in raid di grandi dimensioni contro i mob "pesanti" non diciamo puttanate, i mob non crepano certo sotto i cast dei caster a meno che non abbiano majestic will, crepano sotto lo zerg di tank e le cure, gli add damage e altre minchiate simili le puoi sempre usare con fop.

Casomai in situazioni di pull continuo come un ml7 il fop era una manna dal cielo, ed e' li' che se ne sentira' la mancanza..

Chi davvero risente del nerf sono singoli\gruppetti che usano\usavano il fop per chainpullare a manetta -> potevano pure lasciarlo cosi' per quello che mi interessa, ma non vedo questo gran dramma.

Petty Officer 3rd Class

ma siamo sicuri che quando l'animista evoca un fungo non funzioni fop? perche teoricamente non è azione d'attacco..

Quote Originally Posted by rehlbe
    non con il nerf a fop, e se tu avessi letto per bene le release notes avresit notato che l'argomento animista\teurgo e' stato affrontato a parte in questa sezione:
    caso strano sto nerf arriva pochi giorni dopo "l'impresa" del drago nella stessa identica patch con la quale modificano gli animisti

hanno avuto solo 5 patch per pensarci per poi nerfarlo dopo il caso del drago Lancelot - Hib

ma si dai, e' solo una coincidenza
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast