Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast
Results 301 to 315 of 324

Thread: 33° giornata Serie A

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda per precisione filologica i burini sono tutti quelli delle campagne intorno a roma visto che burino vuol dire "abitante del borgo"..
    Quindi si è burini ai castelli, nel frusinate, nel reatino nel viterbese... questo per la precisione...
    sono di latina quindi niente burino per me , ma napoletano/rumeno
    si ora si usa dire burino è quello fuori roma , ma il vero burino era colui che portava il burro nelle citta' almeno io cosi mi è stato detto tanto tempo fa'

burino è uno stato di essere
    se si abita in campagna si è laziali
    se si è laziali si abita in campagna
    chi è laziale è anche burino
    Last edited by antonybridge; 14th April 2008 at 16:05.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

SCANDALOSO

1000 merdosi euro di multa per aver insultato QUATTRO volte l'arbitro,Cassano si becca 5 giornate di squalifica e sto fenomeno per non si sa quale merito un merdosa multa con cui puo anche pulirsi il culo visto quanti ne prende.

Altra bellissima situazione da riportare quando i poveretti romanisti se ne usciranno con il GRANDE CAPITANO.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma il vero burino era colui che portava il burro nelle citta' almeno io cosi mi è stato detto tanto tempo fa'

Il termine nasce appunto da quello, dai contadini che venivano in città a vendere il burro.

@ jamino

sono nato a Roma , lavoro a Roma ma vivo ai castelli per scelta, cosa discrimina un burino da un vip, la cubatura della villa ? ( non è il mio caso eh )

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Kali View Post
    SCANDALOSO

1000 merdosi euro di multa per aver insultato QUATTRO volte l'arbitro,Cassano si becca 5 giornate di squalifica e sto fenomeno per non si sa quale merito un merdosa multa con cui puo anche pulirsi il culo visto quanti ne prende.

Altra bellissima situazione da riportare quando i poveretti romanisti se ne usciranno con il GRANDE CAPITANO.
    se propio la vuoi sapere tutta il GRANDE CAPITANO ha pure telefonato a collina x scusarsi di quello che ha fatto , e Leonardi quello udinese sè scandalizzato perche lui nn cha il numero di collina

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    se propio la vuoi sapere tutta il GRANDE CAPITANO ha pure telefonato a collina x scusarsi di quello che ha fatto , e Leonardi quello udinese sè scandalizzato perche lui nn cha il numero di collina
    -.-

Troppo facile sputare,insultare fare figure di merda e poi scusarsi,troppo facile soprattutto xche non e' la prima volta.

Fossi la Samp farei un esposto xche si sono trovati senza cassano 5 giornate per una cosa non molto diversa,almeno 2/3 giornate ci stavano oltre al rosso diretto e multa salata(che se fosse una società seria avrebbe dato direttamente la roma nel dopo partita)

Volevo lanciare un nuovo poll.

Dietro il nick Kali si nasconde :

a) L'ex fidanzato di Hilary Blasi
    b) Fabrizio Corona ( che non è riuscito a estorcere a Totti )
    c) Flavia Vento

io voto la c.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Si bravo evita sempre di rispondere tanto sei sempre ridicolo anche quando ti applichi nello sport nazionale romanista: "l'arrampicamento sugli specchi per difendere il burino".

l'hanno detto ovunque che e' stata una decisione sbagliata dell'arbitro e che meritava MINIMO il rosso diretto+squalifica,te continua a fare il fenomeno della minchia.

Si bravo evita sempre di rispondere tanto sei sempre ridicolo anche quando ti applichi nello sport nazionale romanista: "l'arrampicamento sugli specchi per difendere il burino".

l'hanno detto ovunque che e' stata una decisione sbagliata dell'arbitro e che meritava MINIMO il rosso diretto+squalifica,te continua a fare il fenomeno della minchia.
    rispondere a che?
    non vedo domande, e generalmente quando parli del tuo idolo ( ne parli più tu del totale dei romanisti di questo forum) non fa domande, ma dispensi verità.
    Senza considerare che un contradittorio con te non si può avere, e che le tua obiettività su questo argomento rasenta lo zero, a differenza di tutti i romanisti che hanno detto che era giusto espellerlo; devo quotarli o li sai leggere da te?

Once upon a time....

ANDAVA SQUALIFICATO PRONTO?

ma ce la fai?
    Il rosso e' stato un'errore dell'arbitro,la squalifica doveva essere data lo stesso dalla lega probabilmente avete amicici che tengono + al culo del capitano che alla credibilità degli arbitri/lega.

Poi nn commento la gazzetta che quando una cazzata la fa un qls altro giocatore toglie 5 punti in pagella a totti hanno fato 6.5 senza nemmeno menzionare il fatto,poi hanno fatto un'articolo del cazzo sull'altra pagina tanto per scagionarlo XCHE E' STATO BRAVO A CHIEDERE SCUSA.

auhahahuau ridicolo.

to leggiti cosa hanno detto all'udinese per Dossena.

L'UDINESE SI LAMENTA - "Totti andava espulso": lo ha ribadito oggi Pasquale Marino, allenatore dell'Udinese, che è ritornato sull'episodio che ha avuto al centro il capitano giallorosso e l'arbitro Rizzoli. "Il regolamento doveva essere applicato nella stessa identica misura - ha detto Marino -, come è successo in precedenza con altri giocatori".
    Il direttore generale dell'Udinese, Pietro Leonardi, intervenendo nel corso di una trasmissione dell'emittente romana Radio Radio, ha addirittura definito "una vergogna" il fatto che Totti abbia chiamato il designatore Collina per scusarsi delle offese rivolte all'arbitro Rizzoli durante la gara tra Udinese e Roma. "Quando io ho chiesto di parlare con il settore arbitrale per l'espulsione di Dossena - ha detto Leonardi a Radio Radio - mi è stato risposto che la sede più opportuna erano le riunioni tecniche. Poi leggo che Totti chiama Collina: come si possono avere certi numeri?".

vergogna
    Last edited by Kali; 14th April 2008 at 17:16.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ci sono tante di quelle incongruenze nel calcio di oggi.
    Simulazioni e offese all'arbitro in primis (tutti, da Del Piero che è esempio di correttezza e poi finisce per sfanculare l'arbitro, a Gattuso, da Nesta a Totti, esiste la sudditanza.. se è un italiano famoso, viene spesso perdonato.. l'Inter ha stranieri e prende i cartellini apparte Matrix )
    searching for free time...

ANDAVA SQUALIFICATO PRONTO?

ma ce la fai?
    Il rosso e' stato un'errore dell'arbitro,la squalifica doveva essere data lo stesso dalla lega probabilmente avete amicici che tengono + al culo del capitano che alla credibilità degli arbitri/lega.

Poi nn commento la gazzetta che quando una cazzata la fa un qls altro giocatore toglie 5 punti in pagella a totti hanno fato 6.5 senza nemmeno menzionare il fatto,poi hanno fatto un'articolo del cazzo sull'altra pagina tanto per scagionarlo XCHE E' STATO BRAVO A CHIEDERE SCUSA.

auhahahuau ridicolo.

to leggiti cosa hanno detto all'udinese per Dossena.

L'UDINESE SI LAMENTA - "Totti andava espulso": lo ha ribadito oggi Pasquale Marino, allenatore dell'Udinese, che è ritornato sull'episodio che ha avuto al centro il capitano giallorosso e l'arbitro Rizzoli. "Il regolamento doveva essere applicato nella stessa identica misura - ha detto Marino -, come è successo in precedenza con altri giocatori".
    Il direttore generale dell'Udinese, Pietro Leonardi, intervenendo nel corso di una trasmissione dell'emittente romana Radio Radio, ha addirittura definito "una vergogna" il fatto che Totti abbia chiamato il designatore Collina per scusarsi delle offese rivolte all'arbitro Rizzoli durante la gara tra Udinese e Roma. "Quando io ho chiesto di parlare con il settore arbitrale per l'espulsione di Dossena - ha detto Leonardi a Radio Radio - mi è stato risposto che la sede più opportuna erano le riunioni tecniche. Poi leggo che Totti chiama Collina: come si possono avere certi numeri?".

vergogna

Decisamente Flavia Vento, attività cerebrale inconfodibile.

Tu non mi hai fatto nessuna domanda, io non ho evitato di risponderti.

Ora scusa, devo andare a cena da Totti, divertiti a fare una corsa bendato lungo l'argine dell'adige

Once upon a time....

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    rispondere a che?
    non vedo domande, e generalmente quando parli del tuo idolo ( ne parli più tu del totale dei romanisti di questo forum) non fa domande, ma dispensi verità.
    Senza considerare che un contradittorio con te non si può avere, e che le tua obiettività su questo argomento rasenta lo zero, a differenza di tutti i romanisti che hanno detto che era giusto espellerlo; devo quotarli o li sai leggere da te?

Credo abbia proprio problemi di lettura in italiano, visto che, se si riferisce a Totti, lo ha chiamato "burino" dopo 6 post in cui si diceva più o meno cosa significa quell'aggettivo.

Per uno nato e vissuto a Porta Metronia a 800m dal Colosseo (in discesa) è quanto mai fuoriluogo...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

8.25 - Nessuna telefonata tra Francesco Totti e il designatore arbitrale Pierluigi Collina dopo Udinese-Roma di ieri. La precisazione arriva in una nota dell'Associazione italiana arbitri. "Relativamente alla notizia di un presunto contatto telefonico intercorso ieri sera tra il capitano della Roma Francesco Totti e il designatore C.A.N. Pierluigi Collina dopo la gara Udinese-Roma - si legge nella nota dell'Aia - la Commissione Arbitri Nazionale ribadisce che ciò non corrisponde al vero e che, in via definitiva, non vi è stato alcun contatto tra i soggetti citati".
    http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=77849

cmq imho totti da bambino rubava le merendine a kali ed è x qsto il suo odio
    Last edited by antonybridge; 14th April 2008 at 17:55.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

madò quanto la fate lunga co sto totti...
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

SCANDALOSO

Ma riporta quello che ti pare,Totti per noi rimane sempre il Capitano e se c'hai da rosicà sempre non è mica un problema nostro....
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Volevo lanciare un nuovo poll.
    Dietro il nick Kali si nasconde :
    a) L'ex fidanzato di Hilary Blasi
    b) Fabrizio Corona ( che non è riuscito a estorcere a Totti )
    c) Flavia Vento
    io voto la c.
    io anche voterei la C ma come prima risposta mi verrebbe da dire un rompi c******i....

Page 21 of 22 FirstFirst ... 11171819202122 LastLast