codio edo se sei fanboy però...![]()
codio edo se sei fanboy però...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Per ora, sempre per esempio, l'esordiente Lorenzo è nettamente superiore a Rossi. Gomme? Può essere. La prox volta, ripeto, gomme di pastafrolla è forse meglio non usarle che a metà garà era già li che si teneva o le finiva.
***Millo LittleMonkey***
Se Stoner non avesse avuto così tanti prob, sicuro arrivava davanti a Rossi ieri, solo ed esclusivamente per la STUPIDA scelta di gomme di Rossi.
E con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che Stoner sia meglio di Rossi, anzi, continuo a pensare che Rossi sia sopra a tutti ancora, in quanto a talento ed esperienza.
***Millo LittleMonkey***
se non erro nessuno qui ha mai detto che Stoner e un fenomeno....., io personalmente come molti non tifo stoner in se , ma la Ducati , ...penso che se ci fosse stato un ipotetico Rossi-Ducati , ne sarebbero stati felici tutti quanti....me compreso ( anche se Come persona NON mi piace...e un delitto? )
Resta il fatto che per ora l'unico che riesce a far girare la rossa decentemente e Stoner...., in compenso ho molta amrezza per Melandri , ma e un fattore personale , come pilota mi piace e non poco..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Solo io ricordo che TUTTI hanno detto che hayden ha vinto il mondiale perchè gli altri erano tutti morti a giro per strada?
Non penso Rossi avrebbe perso il mondiale da hayden senza
a) Ritiro a le mans
b) Caduta dilaniante ad assen
c) Contatto con elias alla prima gara
d) Caduta all'ultima gara
e) 2 motori rotti
Ma questo non penso l'abbia messo in dubbio nessuno.Così come io continuo a dire che se gibernau in spagna non avesse ammazzato il suo compagno di squadra il mondiale se lo sarebbero giocato all'ultima gara rossi e capirossi.
(L'ultima gara la vinse bayliss con pole e giro veloce il che mi dette abbastanza sospetti sulle reali capacità dei piloti ducati visti fino a quel giorno)
Cmq stai tranquillo edo tanto il mondiale lo vince stoner anche quest'anno eh.
And many more lol
La scelta Bridgestone di Rossi è azzardata a causa dei rinnovati investimenti Michelin e della questione interna con il team spaccato in 2.
Tuttavia mi pare che sia giusto giocare sulle scelte del pilota che ha stradominato l'ultimo mondiale (anche perchè in possesso di gomme migliori).
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]