Results 1 to 8 of 8

Thread: Valutazione Xbox 360

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Valutazione Xbox 360

COn un strabotta di culo ho vinto un 360 con hdmi cazzi e mazzi...ora vorrei vendere la mia,èla versione pro con controller wifi e HD cavo component di serie+ cavo PC comprato e modifica "universale" per giochi import,ancora 2 anni di garanzia.Secondo voi a quanto posso vendere?

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

COn un strabotta di culo ho vinto un 360 con hdmi cazzi e mazzi...ora vorrei vendere la mia,èla versione pro con controller wifi e HD cavo component di serie+ cavo PC comprato e modifica "universale" per giochi import,ancora 2 anni di garanzia.Secondo voi a quanto posso vendere?
    Il valore è di 269 euro se è la versione con hd , quindi come valore in se essendo (credo) nuova sigillata con garanzia .

Dipende da te quanto vuoi farci, cmq se è nuova sigillata puoi venderla mooooolto bene

Io metterei 250 euro se è come ho scritto sopra!
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Il valore è di 269 euro se è la versione con hd , quindi come valore in se essendo (credo) nuova sigillata con garanzia .

Dipende da te quanto vuoi farci, cmq se è nuova sigillata puoi venderla mooooolto bene

Io metterei 250 euro se è come ho scritto sopra!
    no ma io vederei quella che ho e mi terrei la nuova con HDMI...calcolando che hai tempi la mia era la versione più bella e che la vendo già "universale" più cavo pc quanto mi consigliate?

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    no ma io vederei quella che ho e mi terrei la nuova con HDMI...calcolando che hai tempi la mia era la versione più bella e che la vendo già "universale" più cavo pc quanto mi consigliate?
    Hum,dunque se non è quella con uscita hadmi la vedo duretta da vendere contando che ormai hanno abbassato i prezzi anche di quella base.
    Se l hai "universalizzata" tieni conto che non è piu in garanzia e i problemi legati al live (mi sembra che abbiano bannato a vita alcuni modelli di xbox modificati).
    Non avendo mai modificato le mie consolle quindi nemmeno le X che ho avuto,non saprei dirti,non so quanto costi la modifica,ne cosa le permette di leggere.
    qui hai una visuale dei prezzi di mercato attuali della XBoX
    CLICK

Regolati di conseguenza

edit :

Se è quella hard disk e senza hdmi io spenderei non + di 150 euro.
    Last edited by GreenKnight; 13th April 2008 at 23:07.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Enlisted

io ho appena preso la versione Limited,con Halo 3,hdmi,hd da 20 gb,cuffie cazzi e mazzi e cavetti vari a 250 euro nuova
    non penso che essendo usata possa farci molto di piu,essendo pure moddata,visto che nel 90% dei casi viene sgamata alla prima connessione e quindi bannata perennemente
    PS:Se te la bannano NON ti ritirano piu la console con l'assistenza di anni inclusa,indi e' come se non avessi piu' la garanzia
    E' successo ad un mio amico con cui ho condiviso 2 360 con entrambe le console

Axelfolie's Avatar

cerchiamo di rimanere IT plz.. non è ne il caso ne il luogo per parlare di modifiche, ban e/o come evitare di farsi sgamare.

Enlisted

grazie tante per il delete del post,ma io stavo solo dandogli un consiglio per non esagerare sul prezzo

Axelfolie's Avatar

sry m'era scappato dentro pure il tuo reply..ripristinato ora.. però, come dicevo, cerchiamo di non finire a discutere sul fatto che sia vero o meno che la console venga bannata alla prima connessione.