Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 217

Thread: Surface dietro al collo

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    177

cmq tornando in tema, chi si fa un piercing per moda? voglio proprio sapere

e in quanti lo hanno (escluso orecchino)
    io ho un piercing, come gia detto, al sopracciglio sx.
    fatto perchè mi andava di farlo e perchè trovo che mi stia bene e non perchè "di moda".
    stò pensando di farmene pure un'altro al labbro ma temo mi licenzi in tronco se mi presento con altro ferro in faccia

cmq Twins, se ti piace fattelo.. stop =)

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

177

io ho 2 dilatatori ai lobi da 4mm atm, + piercing al tragus (tipo questo, foto presa da google ) , ne avevo un'altro in alto sulla cartilagine dell'orecchio sx ma l'ho tolto. In futuro penso di farlo o sulla lingua o di mettere anello al labbro inferiore. Mai fatti x moda, piercing e tatuaggi mi piacciono da sempre

Lieutenant Mirera's Avatar

177

secondo me molti lo fanno per moda, difatti normalmente queste cose hanno delle apparizioni cicliche.. vi ricordate quando Madonna si era messa il brillantino nel dente? dopo poco ce ne erano un sacco.
    poi come sono venute spariscono
    non parlo ovviamente di tatoo o piercing piccoli che ci sono da un sacco di tempo e ci saranno per molto.
    parlo di cose più estreme: se qualche anno fa avessero detto a una ragazza qualunque di farsi fare quella roba dei laccetti probabilmente avrebbe risposto "ma sei stupido?".. poi qualcuno ha cominciato ed ora per alcuni è figo.

NelloDominat's Avatar

177

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    secondo me molti lo fanno per moda, difatti normalmente queste cose hanno delle apparizioni cicliche.. vi ricordate quando Madonna si era messa il brillantino nel dente? dopo poco ce ne erano un sacco.
    poi come sono venute spariscono
    non parlo ovviamente di tatoo o piercing piccoli che ci sono da un sacco di tempo e ci saranno per molto.
    parlo di cose più estreme: se qualche anno fa avessero detto a una ragazza qualunque di farsi fare quella roba dei laccetti probabilmente avrebbe risposto "ma sei stupido?".. poi qualcuno ha cominciato ed ora per alcuni è figo.
    Concordo con Mire 100%....

Quanti piercing ombelicali ci sono? Se non sono di moda quelli allora cosa sono?

Non dirmi che gran parte di quelle rincoglionite sappia che una "WAY OF LIFE" il piercing o perche' fa figo?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il 97% delle ragazzine delle medie ha il piercing al naso."No ma non è di moda è perchè una scelta interiore mi ha fatto decidere che è cool" (cit.)

And many more lol

Lieutenant Commander Mez's Avatar

si ma chi lo fa per moda è stupido, io mica vado in giro col capezzolo all'aria dicendo "sono figo, ho il piercing al capezzolo"
    gli altri che ho fatto li ho fatti perchè è come dire "sto meglio con camicia o magliettina?" stesso valore per me. Se vedo che mi sta bene e mi piace lo faccio, ma di certo non seguo una moda del cazzo, tral'altro quando ho fatto il mio primo piercing non c'era sta "moda" come la chiamate voi, in classe ero l'unico, tra gli amici ero uno dei pochi, forse l'unico anche li. Ma di certo non l'ho visto da altri e ho detto "figo lo faccio pure io"

lyl

poi sono punti di vista ovvio, per il tattoo vale la stessa cosa, mi sono tatuato un maori sul braccio perchè:

1- il disegno l'ho fatto io e mi piaceva
    2- ho un tatuaggio "estremista" come dicono alcuni perchè mi piace e ha un suo significato pre me, e anche la composizione mi piace

ma di certo non giro con l'ascella alzata, o con -10° mi metto le magliettine corte per far vedere il mio bel maori :\

esempio:
    Mirera tu ti trucchi? Perchè? segui una stupida moda? (ovviamente se non ti trucchi posso rifarti la domanda scrivendo, usi perizomi? perchè? ce ne sono molte, pero dipende ovvio dalle risposte)
    poi vabhè ognuno la pensa come vuole ovvio, non do contro a nessuno
    pero secondo me sbagliate a dire che le persone si fanno i piercing per seguire una moda, c'è chi lo fa, ma non generalizzare è meglio
    imho
    Last edited by Mez; 15th April 2008 at 11:39.

Lieutenant Mirera's Avatar

esempio:
    Mirera tu ti trucchi? Perchè? segui una stupida moda?
    apparte che mi trucco pochissimo, dato che alzandomi alle 6.30 la mattina non ho molta voglia di perdere minuti di sonno davanti allo specchio..
    in ogni caso il paragone non regge molto: il trucco nn è un cambiamento permanente del corpo, un po' di acqua e latte detergente e passa tutto.
    e cmq il trucco del viso esiste da migliaia di anni.. non mi pare proprio una moda passeggera
    anche nel make up però esistono le mode: in un dato periodo un certo tipo di trucco si usa di più, quindi, non è il truccarsi che possa essere definito una moda, ma un certo modo di farlo probabilmente sì.

edit in seguito alla tua aggiunta: che qualcuno non lo faccia per moda mi sta bene e ci credo, ma credo anche che la maggioranza lo faccia proprio per questo motivo
    che poi non dico mica che sia sbagliato o da condannare, è semplicemente una constatazione

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    apparte che mi trucco pochissimo, dato che alzandomi alle 6.30 la mattina non ho molta voglia di perdere minuti di sonno davanti allo specchio..
    in ogni caso il paragone non regge molto: il trucco nn è un cambiamento permanente del corpo, un po' di acqua e latte detergente e passa tutto.
    e cmq il trucco del viso esiste da migliaia di anni.. non mi pare proprio una moda passeggera
    anche nel make up però esistono le mode: in un dato periodo un certo tipo di trucco si usa di più, quindi, non è il truccarsi che possa essere definito una moda, ma un certo modo di farlo probabilmente sì.
    edit in seguito alla tua aggiunta: che qualcuno non lo faccia per moda mi sta bene e ci credo, ma credo anche che la maggioranza lo faccia proprio per questo motivo
    che poi non dico mica che sia sbagliato o da condannare, è semplicemente una constatazione
    bhe anche il bucarsi i lobi i tatuaggi i piattelli nelle labbra sono riti di miloni di anni..solo che si sperava nell'evoluzione per eliminarli

dato che si parla di piercing, ripeto
    levi piercing>3giorni>buco chiuso

cmq pure i piercings/tatoo ci sono da eoni di anni

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io al solito prendo sempre ad esempio le generazioni attuali , chi fa le medie adesso.Il problema è tutto li.

And many more lol

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@Mez: quando un pischelletto decide di fumare pensi lo faccia xke gli piace o perchè fa figo?
    Ok il piercing/tatuaggio è estetico ed è sostanzialmente differente, ma stai ben certo che c'è una GROSSISSIMA fetta dei pischellini che si sbusazza qua e la solo ed esclusivamente xke fa figo, fa moda, fa sticazzi frizzi e lazzi.

PS: a me i tattoo piacciono, ma, per varie scelte, non ne ho mai fatto uno... forse in futuro lo farò, ma sicuramente dove non sia visibile a tutto il mondo visto che, ritenendomi ormai adulto, seguo meno le stronzatelle che van di moda

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

si ma se io volessi tatuarmi in faccia, mica lo faccio per moda :\
    da come hai detto tu
    tatuaggio = moda per te
    ergo se te lo fai sei uno scemo che segue la moda, anche se non si vede :\
    magari ho frainteso io, pero ho letto cosi nelle tue 2 ultime righe

Lieutenant Commander nortis's Avatar

poi sono punti di vista ovvio, per il tattoo vale la stessa cosa, mi sono tatuato un maori sul braccio perchè:
    rotolo avevo letto "Mi sono tatuato sui maroni e sul braccio"

1- il disegno l'ho fatto io e mi piaceva
    2- ho un tatuaggio "estremista" come dicono alcuni perchè mi piace e ha un suo significato pre me, e anche la composizione mi piace
    foto needed imo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    rotolo avevo letto "Mi sono tatuato sui maroni e sul braccio"

foto needed imo
    volentieri appena lo finisco, entro il 1primo maggio dovrebbe essere finito, ora come ora non ha senso

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

si ma se io volessi tatuarmi in faccia, mica lo faccio per moda :\
    da come hai detto tu
    tatuaggio = moda per te
    ergo se te lo fai sei uno scemo che segue la moda, anche se non si vede :\
    magari ho frainteso io, pero ho letto cosi nelle tue 2 ultime righe
    eh no, non mettermi in bocca cosa che non ho detto.
    Ho detto una GROSSISSIMA fetta, non tutti.
    Posso capire che tu non ne fai parte, quindi, gentilmente, non infilarci me, che sono tutto tranne che l'esaltato che segue la moda solo per apparire.
    Lo feci con le sigarette, mi ci son rovinato la vita 10 anni e, ora che ho smesso, mi sento di nuovo in grado di decidere della mia vita senza seguire ogni richiamino della moda del cazzo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast