Last edited by kopl; 15th April 2008 at 14:05.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
ma la Carfagna, sarebbe la showgirl con le tettone?
omg
ministro della salute e del fitness magari no?![]()
bossi ministro delle riforme :secondo me appalta una muraglia cinese orizzontale dalla toscana alle marche
la grande muraglia Terrun'
![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Mi scoccia che valutiate solo la forma di una persona e non i contenuti. Non dice cose illogiche, anzi sta al passo coi tempi molto più di tutti gli altri e sa bene quali sono i veri problemi su cui lavorare.
E ci ha provato, senza successo perchè la sua stessa coalizione era contro di lui (ma l'incoerenza non paga, vedi Bertinotti)
Risolverà i problemi dell'Italia Berlusconi ? Speriamo, speriamo che li risolva.
Comunque.... notare come Di Pietro stia "crescendo" come politico. Una volta contava meno di zero. Poi ha acquisito credibilità. Ora il 5% degli italiani l'ha votato, perchè evidentemente sta diventando sempre più credibile ed è finito tra i big quattro che faranno le sorti del paese nei prossimi 5 anni.
Oibo' date a cesare quel che è di cesare, l'uomo ha grande carisma e se si mantiene intonso ho anche la speranza di vederlo a governare l'Italia prima o poi.
io la vedo in maniera leggermente diversa e non l'ho mai nascosto...
ha cavalcato la corrente grillo delle belle parole
standomi sul cazzo il secondo non è che mi può tanto garbare il primo
poi i motivi per avercela sul suo operato da ministro te li ho già asposti
che sta crescendo e' indiscusso ma il rapporto percentuali seggi e' dovuto al fatto che era in coalizione: al senato ha preso meno voti dell udc ma ha maturato 14 seggi al posto di 2. questo la dice lunga sulla convenienza politica di andare con il pd in coalizione al di la di ogni polemica che vuoi vederci e che io non voglio fare, sono i meri dati.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Da ministro non ha fatto nulla, anzi per sua stessa ammissione il suo ministero era inutile, uno spreco.
Ha minacciato più volte di far cadere il governo Prodi se fossero passati determinati provvedimenti, salvo poi non farlo puntualmente.
Sa usare youtube, peccato non sappia parlare.
Poi ricordiamoci tutti il "MAIIIII COL PD"
Detto fatto,14 seggi col pd o manco quelli aveva
Last edited by Warbarbie; 15th April 2008 at 14:39.
io non capisco la stampa come fa a sapere gia i nomi quando la riunione che devon tenere con gli alleati è stasera....
inoltre Fini fuori dalla lista è proprio impossible