Provate a lamentarvi qui http://www.camelotherald.com/feedback.php
Per chi non sa l'inglese ecco un testo e la sua traduzione:
Sezione: General negative feedback
Modifications to FOP are nasty. You should at least grant a ML respec to ppl who have it. Besides that, i think a better solution would be having (ONLY IN PVE) FOP affects ONLY ppl in the same group of the deplyer or vanish when deployer log out or zone or work only when in a radius from deployer or all this things together.
You are more and more nerfing casters classes. If animists are an unbalanced class, please work on them. Throwing modifications around is not the best solution, imho.
Thanks for the great work, anyway.
Traduzione:
Le modifiche a fop sono odiose. Dovreste almeno consentire un respec di ML a chi l'ha presa. Oltre a questo io penso che una soluzione migliore sarebeb stata (SOLAMENTE IN PVE) fare in modo che FOP influenzi solo i PG gruppati con chi la fa o che sompaia quando chi l'ha lanciata slogga o cambia zona o muore o che funzioni solo all'interno di una certa distanza dal lanciatore o anche tutte queste cose assieme.
State continuamente nerfando (GHGHGH, non saprei come dirlo in italiano) le classi di caster. Se gli animisti sono una classe sbilanciata, per favore lavorate su di loro. Fare modifiche qua e la' non e', a mio avviso, la soluzione migliore. Grazie comunque per il gran lavoro che state facendo
Proviamoci, a volte le cose se le rimagiano