una squadra di governo ottima
io però avrei messo anche borghezio da qualche parte![]()
una squadra di governo ottima
io però avrei messo anche borghezio da qualche parte![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Il 5% dei voti sono:
2,5 milioni di italiani che l'hanno votato.
Due anni fa erano 1 milione.
Raddoppiare il numero di voti è un cazzo per voi ? Pigliare sette volte tanto i seggi non è pigliare su più potere ?
In termini assoluti, rispetto a prima conta 7 volte tanto.
Continuo a sostenere che a forza di votare degli imbecilli, stiate anche dimenticando come si fanno i conti, siete semplicemente imbambolati da mediaset.
alka...è un cazzo quando stai all'opposizione di un governo che supera di 99 onorevoli e 30 e rotti senatori ( per il momento)
il potere inteso in senso politico ne aveva di + l'altra volta quando scoreggiando poteva far cadere il governo e non lo ha fatto
ribadisco di pietro deve baciare il culo di grillo a sto giro...al prossimo giro che ritornerà sicuramente su la sinistra vediamo se sto potere inutile di tramuterà in potere utile
e sopratutto potere nei confronti di chi? del pd...bisogna vedere se mangia il panetrtone il pd quindi nei confronti di chi scusa?
Il culo di Grillo ? Che commenta, nei suoi spettacoli con "l'unico voto utile è quello non dato" ?
Andando a dire di non votare Grillo ha fatto una porcata. Inoltre è anche lui della vostra tesi secondo cui Di Pietro non doveva andare con il PD.
Si raga:
1) Ma scendete dal pero va
2) Cosa doveva fare ? Come Boselli ? Cosa siete fuori ? Per dimostrare che cosa esattamente ? Come è bello perdere e lasciare Berlusconi e Lega al potere senza un contraddittorio?
Continuo a ritenere opinabili i vostri ragionamenti. Oltretutto ammirate solo coloro che fanno il suicidio tecnico, come Boselli, salvo poi sputare sulla loro tomba con "sono dei comunistelli perdenti!! uazuaz" . \buy coerenza...
Ma come vi ho detto scommetto, in 3-5 anni, in un 7.5-10% alle prossime elezioni.
mi spiegate che caspita centra qui il discorso Di Pietro si / Di Pietro no ?
stavamo parlando dei possibili ministri
posso tirarlo fuori anche io?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Eh cazzo alemanno fu già un successo la prima volta ministro dell'agricoltura.Con un po' di fortuna a sto giro lo linciano![]()
And many more lol