Per fare un tank buono per istanze/boss etcetc quale classe è la migliore?
Druido... warrior... paladino ?
E scegliendo uno di questi qual è il piu facile poi nello scambio di talenti x farlo diventare dps o cure e viceversa?
ciauuUu![]()
Per fare un tank buono per istanze/boss etcetc quale classe è la migliore?
Druido... warrior... paladino ?
E scegliendo uno di questi qual è il piu facile poi nello scambio di talenti x farlo diventare dps o cure e viceversa?
ciauuUu![]()
Spoiler
dipende cosa ti piace fare se non tanki >.<!!!
dudu è tutto...caster,healer, tank...poi ovviamente ti dovrai fare 3 tonnellate di equip se vuoi fare tutto ma almeno fa tutto![]()
si ma se in pvp vuole fare dps melee, il dudu imo non è una gran scelta :>, imo, guarda preferire il pala a sto punto, almeno io :>
dudu feral è performante assai in arena invece...basta usare il setup giusto
Il druido non ha parry e block (anche se cmq con l'equip giusto hai molto evade), è molto usato per offtankare ma come main tank sono preferibili paladino e warrior.
La differenza tra paladino e war sta sostanzialmente nel fatto che il paladino genera aggro ad area e quindi non hai bisogno di switchare target come un war perchè generi lo stesso aggro su tutti i mob che ti sono intorno, il tutto usando solo 4 tasti.
Il war come tank è molto più vario perchè hai diverse abilità che ti possono parare il culo e ti aiutano a generare aggro ma al contrario del pally ha bisogno di CC aggiuntivi.
Qualunque classe tu scelga tieni conto che cambiando i talenti non cambi specializzazione, ti servono anche equip diversi. Come dps io sinceramente preferisco il war però son gusti personali, se poi un giorno non vuoi precluderti la possibilità di farlo diventare curatore allora scegli pally.
PS: Il druido feral in arena ormai è sorpassato, son quasi tutti speccati resto![]()
il feral è ottimo solo in pochi setup che si contano sulle dita di una mano, altrimenti sono tutti resto.
Io farei un tankadin, è veramente immortale.
tankadin si fa 35-50 o 35-70 in caso per expare aoe.
io consiglio druid in ogni caso, sia pve che pvp (ho fatto 2 druid e 1 pally che dovrà essere tankadin se qualcuno finisse di exparmelo -.-).
n volte più versatile e quindi più adattabile a ciò che vuoi fare di volta in volta.
la classe migliore per tankare boss è il warrior
la classe migliore per tankare trash\aoe tanking è il paladin
il druido è ormai inutile
paladino dps fa malissimo ma non si adatta a molti setup, principalmente contando che fa dps utilizzando mana= 3 mana burn ed è useless
warrior dps fa malissimo e si adatta a parecchi setup
druid balance fa malissimo, si adatta bene e ha un pacco di cc in tasca
druid feral=cosa piu inutile in arena
druid resto=migliore healer in arena, pacchi di cc, cure over time, impossibile da tirar giu è parecchio tosto da manaburnare
L'unico che ha detto cose giuste secondo me e shagaz.
On Lancelot Hibernia
Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]
Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]
WoW Europe on RUNETOTEM
Binah [Mage][UNBOUND]