salve vi volevo chiedere se potete aiutarmi a scegliere la spec per il mio selv su lance... per soloing cosa è meglio ? 2h o h2h ? in caso di 2h farei martello perke ha stun su evade di 7 sec e snare di back... grazie in anticipo![]()
salve vi volevo chiedere se potete aiutarmi a scegliere la spec per il mio selv su lance... per soloing cosa è meglio ? 2h o h2h ? in caso di 2h farei martello perke ha stun su evade di 7 sec e snare di back... grazie in anticipo![]()
Bò dopo aver incontrato selvaggio martello 2h, ti direi di fare quello...danni assurdi. Xò dato che il mio selvaggio piu alto è livello 16 ti consiglio di chiedere a quacun altro.
50 Hth
44 Savagery
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
up.
è gia > x gruppo, per soloing non ha neanche senso parlarne con debuff 100AF su prima d evade e il GR d quello stile ( e credimi evadi sempre) e dei seguenti
gli manca lo stun su evade è vero.. ma ha debuff haste anytime e gli stun sono su seconda di back e di laterale, quindi volendo lo fai entrare. (seconda di laterale 9sec) snare sia laterale che back
kmq... se ti stai facendo un svg esclusivamente per soloing... ti consiglierei di cambiar classe. non è malaccio, io ogni tanto un giro ce lo faccio, ma finchè non nerfano scudo ci metti troppo a killare e ti suicidi di self. è vero che ogni classe ne ha 1 che sulla carta lo shotta, ma il svg ne ha diverse. contro le classi che si killano veloci è una bestia... per dire se mi zergano 2-3 ombre ( sempre non siano tutte 11l) drumpo warguard battler rr5 ml dei miss... alla peggio purghi veleni... le shotti e hai 40 sec di godmode con un abs da paura e le res fisiche a 50%, poi xo so cazzi. duelli lunghi svg perde 8/10. una serie completa di self gli toglie il 20%d vita... fai d avere rr5 down devi usare 2-3 volte i self.. i conti vengono facili
Last edited by nortis; 16th April 2008 at 10:15.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
trollo 50 hth is tha way
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.