Il viaggio che fareste quando adrete in pensione, il viaggio che e' nel vostro cassetto, che dite: "se avessi i soldi lo farei!"
Parlo di destinazioni non di durata.
Un deserto del mondo che va dal Sahara, alla via della seta all'antartide
Culturale: Un giro di tutte le capitali Europee e non
Oriente: Giappone, Cina, Korea...
La terra dei Canguri... l'Australia
Un giro completo in Italia, per conoscerla e scoprirla davvero bene
America, Coast to Coast senza limite di tempo...
Sud America, scoprire la terra dei conquistadores...
Altro, specificare...
il mio sogno sarebbe un viaggio.. senza meta. Partire con un bel po' di soldi in tasca e tot mesi di tempo, magari con la giusta compagnia, ed andareun po' qua, un po' la, e coprire mezzo mondo..
...
Now Working..
in parte gia fatto, 2 mesi a santo domingo questa estate, una esperienza fantastica, emozioni che non sapevo potessero esistere, da piccino quando abbiamo addottato mia sorella sono stato in colombia, quindi direi che il "viaggio della vita" potrebbe essere girarmi tutta l'america latinami affascina da morire
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
+ che "scoprire l'america dei conquistadores" è scoprire delle persone fantastiche che (imo) della vita han capito tutto. hanno tanto meno e si divertono tanto di +. è gente con una marcia in +
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
direi altro, perchè vorrei andare un po' ovunque...
Il mio sogno nel cassetto è quello di visitare tutti i posti del poll, perchè se potessi veramente permettermelo non mi fermerei solo ad uno stato o ad un continente specifico. Però dato che qui c'è da fare una scelta, direi che la prima sarebbe sicuramente il Coast to Coast in America, per finire poi in Giappone/Cina e in Australia. Poi via via le altre senza un ordine di importanza stabilito.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Terra dei canguri, provo a mandare un articolo a luglio, magari pubblico e mi faccio un viaggio a Sydney.
from the east coast to the west coast... (cit.)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB