australia
però il sogno è proprio di trasferirmi
Un deserto del mondo che va dal Sahara, alla via della seta all'antartide
Culturale: Un giro di tutte le capitali Europee e non
Oriente: Giappone, Cina, Korea...
La terra dei Canguri... l'Australia
Un giro completo in Italia, per conoscerla e scoprirla davvero bene
America, Coast to Coast senza limite di tempo...
Sud America, scoprire la terra dei conquistadores...
Altro, specificare...
australia
però il sogno è proprio di trasferirmi
ho votato la 1°
Un deserto del mondo che va dal Sahara, alla via della seta all'antartide
voglio la scelta multipla QQ.
cmq così direi che mi affascina tantissimo il deserto + l'oriente + l'america latina, mentre il coast to coast mi fa schifo![]()
Belle idee.
La prima, il coast to coast, l'australia e anche l' oriente me le farei tutte ad averci il tempo e i soldi per godermeli al massimo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il giro del mondo![]()
il mio sogno?partire ed andare in australia o polinesia francese e stare la da solo o prendere casa a maui o hawaii,la possibilita l'avrei visto che prendo tanto di pensione,ma purtroppo irrearizzabile fino a che nn faranno qualcosa x il midollo spinale
Un deserto del mondo che va dal Sahara, alla via della seta all'antartide----> DONE
Culturale: Un giro di tutte le capitali Europee e non---->DONE
Oriente: Giappone, Cina, Korea---->non sono mai stato attirato dall'oriente
La terra dei Canguri... l'Australia---->il mio sogno nel cassetto
Un giro completo in Italia, per conoscerla e scoprirla davvero bene---->DONE
America, Coast to Coast senza limite di tempo...---->DONE
Sud America, scoprire la terra dei conquistadores...---->MANCA e mi piacerebbe farlo
Altro, specificare...---->mi mancano ancora un bel po' di posti da scoprire, in particolare Maledive dal punto di vista Diving(sub)
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ho scelto altro, perchè di quelli elencati li farei tutti, ben conscio di lasciare per ultimo quello di tutt'italia, che in tutta franchezza, mi sembra il meno appetibile per i miei orizzonti.
Andrei in oceania, passerei un mesetto in america del sud, mi farei il giro degli Usa... tutto insomma... il tempo c'è i soldi no.![]()
DaocSpoiler
scozia,e possibilmente restarci.
poi mi piacerebbe moltissimo anche il canada,siberia e paesi scandinavi.
io,il freddo,il silenzio e l'aurora boreale![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ho messo america latina... ma mi piace tantissimo anche a me l'idea di partire e girare il mondo con amici...per mesi!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Il viaggio da sogno? Soldi illimitati ed una moto...e poi via![]()
gratz.
voto il deserto (lo vidi a quark, sembrava di stare sulla luna, per andarci serve un gippone modificato da 120k euro) e l'america coast to coast.
Non ne sono certo ma credo che mi paicerebbe stare qualche settimana tra venezuela brasile e posti simili
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Viaggio sullo Shuttle e vedere la Terra dallo spazio. Penso sia l'unica ipotesi che non mi potrò mai permettere, quindi si guadagna la piazza di mio viaggio da sogno