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Thread: Nuove Patch Notes - 1.70R -> ciao ciao ai bot ml5 per pve

  1. #31
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
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    per fare roba come talos nn serve il mana ai caster
    i curatori se nn vengono colpiti hanno il fop com'è adesso
    = non cambia UN CAZZO.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #32
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    Quote Originally Posted by SharTeel
    per fare roba come talos nn serve il mana ai caster
    i curatori se nn vengono colpiti hanno il fop com'è adesso
    = non cambia UN CAZZO.
    Quote Originally Posted by Xangar
    ma si dai, e' solo una coincidenza
    fino a prova contraria si

    o meglio, magari avevano gia' in programma una revisione a fop, e hanno anticipato i tempi di lavoro visto il problema che era sorto.

    Ma sono solo seghe mentali



  3. #33
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    hanno rotto il cazzo con nerf assurdi per tappare i buchi delle loro immense minchiate.. e che palle..ti fai un culo quanto una casa per avere qualche abilità in più e mandano tutto a puttane con una patch..
    WoW EU
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    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
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  4. #34
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    bella notizia, proprio ieri ho quasi finito ml5 e volevo cominciare a fare il mio animista dall'1 al 50 come da mio programmaa e arriva il nerf, porca mad..na

  5. #35
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    Scusate la niubbiezza ma con la 1.70 le armi leggendarie migliorano quindi?
    Altra cosa io come Zerk ero interessato all'ascia leggendaria con speed 2.3 che ne pensate?è buona?sapete il costo?
    Grazie mille=)

  6. #36
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    x chi dice che i curatori non sono in combat e quindi ricevono mana.... quasi tutti i mob grossi..fanno dei casto aoe che colpiscono tutti (fanno 20 danni ma colpiscono) quindi ogni curatore dovrà aspettare 10 sec..e intanto avranno ricevuto un altro cast aoe...

    ­

  7. #37
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    godo vigorosamente per la modifica alle armi leggendarie.


    Fixassero del tutto gli archi, sarebbero proprio utili...
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

  8. #38
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    Quote Originally Posted by Andreazakk


    Fixassero del tutto gli archi, sarebbero proprio utili...
    dovrebbero rivederli da capo gli archi leggendari

    altra domandina da forti e pro -> perche' le belt of the sun creano ogni tipo di arma possibile.. unica eccezione l'arco? ^O^



  9. #39
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    La cosa più bella è che gli animisti a tutti gli effetti vengono potenziati, dato che i mille pet che fanno ora sfruttano anche l'effetto degli artefatti stile traldor, ecc ecc
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

  10. #40
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    Edit l'arma leggendari che dicevo nel post di sopra è speed 2.6^^ cmq mi dite se è buona...e il prezzo medio grassie=)

  11. #41
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    Quote Originally Posted by rehlbe
    non con il nerf a fop, e se tu avessi letto per bene le release notes avresit notato che l'argomento animista\teurgo e' stato affrontato a parte in questa sezione:

    [/size]

    inoltre in raid di grandi dimensioni contro i mob "pesanti" non diciamo puttanate, i mob non crepano certo sotto i cast dei caster a meno che non abbiano majestic will, crepano sotto lo zerg di tank e le cure, gli add damage e altre minchiate simili le puoi sempre usare con fop.

    Casomai in situazioni di pull continuo come un ml7 il fop era una manna dal cielo, ed e' li' che se ne sentira' la mancanza..

    Chi davvero risente del nerf sono singoli\gruppetti che usano\usavano il fop per chainpullare a manetta -> potevano pure lasciarlo cosi' per quello che mi interessa, ma non vedo questo gran dramma.
    Quote Originally Posted by rehlbe
    puttanate
    di solito non ne dico, cmq tutto è possibile
    2° se tu usi PF solo per i nuker bah, di solito noi lo usiamo piu che altro per le cure quando facciamo ML
    3° la parentesi aperta e chiusa sul gruppetto di animisti all'interno della mia risposta era una mia opinione, era una domanda sarcastica poi se tu l'hai interpretata diversamente bah

  12. #42
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    Quote Originally Posted by kraus
    2° se tu usi PF solo per i nuker bah, di solito noi lo usiamo piu che altro per le cure quando facciamo
    e infatti gli healer risentono molto limitatamente di questo cambio a fop



  13. #43
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    Quote Originally Posted by rehlbe
    e infatti gli healer risentono molto limitatamente di questo cambio a fop
    Vedremo io sono convinto che ne risentiranno parecchio anche loro. Pensa solo a quanti nob, epic mob ecc castano AoE (esempio TG Raid ieri sera i mob smoccavano e castavano aoe su tutti quindi anche l'healer e' in combat a quel punto)

  14. #44
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    Io continuo a sostenere che come al solito penalizzano i maghi in generale per colpa di una classe sgravata come quella dell'animista.
    Per quelli che continuano a sparare minchiate dico solo che dovrebbero giocare un po di piu per capire realemnte come stanno le cose.
    Ora un mago con pbt attivo bene o male riesce anche ad essere utile potendo recare mana in combat, nelle situazioni difficile come nelle ml non poter reccare mana ma avere pf come un mcl per i maghi e' na bella botta.

    P.S Shub al pm ti ho risposto ieri.

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