poco froci![]()
poco froci![]()
hdr.
bnet profile
quanto se la costerà un blauer?
primaverile intendevo.
cmq è bello arrogantello, in USA lo portano le guardie![]()
m'aggiungo.
dunque io ora ho il woolrich di quest'anno, solo ke tra poco sarà troppo pesante (al momento regge solo x sto freddo ke nn so da dove cazzo arrivi), mi serve un giubbotto primaverile proprio, comodo, non pesante e che nn mi faccia sudare come un asino.
il prezzo non è un problema, non più di 400-450, ma sui 350/400 sarebbe ottimo.
consigli? (ovviamente meno costa mejo eh, per cui se potete proponetemi un po' di modelli di un po' tutti i prezzi che mi serve solo come dato estetico, poi il prezzo va bene tutto ovvio non sopra i limit che ho detto.)
datemi qualcosa x distinguermi dalla massa con classe che ho voglia 0 di andare a fare shopping![]()
ah, ovviamente diciamo che deve essere giovanile e abbastanza da fighetto, che mi piace tanto
btw, ho 1 problema pure sugli occhiali, ve ne intendete?![]()
Last edited by Oris; 16th April 2008 at 19:31.
a 15 anni col cazzo che ti farei spendere 400 € de giacchino
cmq quelli già detti.
Evita woolrich che lo han tutti (lo presi l'anno scorso solo xke era diverso da tutti gli altri). Fred Perry spacca assai e come già scritto, sto giro, mi piacciono pure quelli di Harmont & Blaine.
Va tanto a gusti eh, ci stanno pure i Montecore (o roba simile) ma 500€ per na telara sulle spalle col cazzo che ce li spendo.
Occhiali?
Sempre e solo Ray-Ban.
Io ho questi:
gli Aviator mi piacciono ma non mi stanno bene addosso, questi, avendo il viso non proprio asciuttissimo, mi fanno bene il giro e mi piacciono come taglio.
imho, il resto, son cacca
i love Ray-Ban
[edit]corretto parola causa edothemongol che la mena[edit]
Last edited by MiLLenTeX; 16th April 2008 at 22:51.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
@Oris: c'è un giubbottino dela D&G bianco con interni blu (tipo materiale esterno sembra jeans ma non ne so sicuro) con le "ancore" sui bottoni che è veramente figo, ma non so ne prezzo ne modello. sennò bho dipende anche come lo vuoi, io pure devo provvedere a breve e già so che il portafogli piangerà.. oppure me porto la felpetta classica e la lascio in macchina quando non serve e gg
Last edited by Rad; 16th April 2008 at 19:41.
a dir la verità mi piacciono una cifra quelli con le lenti grandi tipo gucci o d&g (quelli tamarri con le stanghette piccole per intenderci).
il problema è che ho il taglio degli occhi piccolo (anche la testa deve ancora crescere) e quindi non mi stanno bene.
a tal proposito, consigli?
a) ray ban a goccia o a mascherina
b) carrera
io andrei su uno di sti 2
guarda che i ray ban mica costano poi così tanto eh..
ricorda che gli occhiali so importanti, sia in quanto a leggerezza sia in quanto a lenti.