Ora il Toro qualche speranza la ha.
Ora il Toro qualche speranza la ha.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Estre... lassa perde![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
oh non è che ce l'hai perchè ha allenato la samp, ma se vogliamo parlre di fatti, salvo gualdo e torino novellino non ha fallito un obbiettivo:
venezia salvo
samp promozione + uefa
piacenza promozione
napoli promozione
de biasi invece? 2 retrocessioni vari esneri 1 promozione a culo con il toriino![]()
Che l'hanno fatto promuovere
A me Novellino è sempre piaciuto come allenatore e come ha fatto giocare le sue squadre.
A Torino non aveva la squadra impostata come avrebbe voluto (campagna acquisti pessima con giocatori non voluti da lui), poi ci si è messa anche la sfortuna.
searching for free time...
bhè oddio sulla carta il torino è una squadra molto migliore di quello che dice la classifica il problema è semplice l'anno pasato aveva zaccheroni e giocaatori per il 4-4-2 quest'anno ha novellino e giocatori per il 3-4-3 ai voglia a cambiare ds ogni anno se poi decide il presidente, perchè cairo è un incorcio tra berlusconi-zamparini e gaucci![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pd de biasi no... nooo
non ha gioco, non lancia giovani, non motiva i vecchi... Q_Q speriamo in un po di orgoglio nei giocatori va
novellino è un signor allenatore... peccato abbia la flessibilità di una trave di ghisa.
io mi metto in silenzio stampa intanto.![]()
Beh scusatemi, ma se Cairo al posto di prendere 1 punta che segna ha preso 5 rottami che colpa ha Novellino, tra Ventola, Stellone, Di Michele Recoba ma dove volete che andava il povero novellino che questi non vedono la porta.
Doveva comprare Budan o Lucarelli al posto di questo stock di chiaviche.
Ma anche un Bonazzoli che con Novellino ha sempre fatto bene.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
cha provato ma lucarelli allo shaktar è andato per un puttanaio di soldi (e si vede come sta facendo tonnellate di gol nel parma)
recoba è stato un errore e si sa
il fatto non è la punta che non segna... sono i goal da bambini sbagliati che ci hanno fatto perdere minimo 6 punti.