veramente non ne ho quasi più bisogno,pensa a te stesso,chupachups
veramente non ne ho quasi più bisogno,pensa a te stesso,chupachups
Come al solito non capite una sega o fate finta di non capire...ripeto:
avere una gank da 8 fissi e' impossibile...ovvero se manca 1 o 2 per una qualsiasi ragione, tutto il party va in M.... ovvero ti devi beccare 2 a caso per rimpiazzare...che magari non si sa manco come giocano.
Se invece si sta in una gilda numerosa (almeno 10-16 fissi) si fa un party decente e un altro piu' casuale (ma potrebbe essere decente ache il secondo, dipende da chi logga).
Se poi ci son 2 party decenti non sto dicendo che bisogna girare per forza stikkati in 16 (e neanche a distanza di 100 metri uno dall'altro come capitava nella vecchia emain), ma, a seconda di cosa si vuol fare e di cosa succede in frontiera in quella sera, si puo girare in 8 oppure in 16 stikkati...tutto qua
Edito: 2 sere fa ho girato coi CCCP...le madonne che si tiravano dietro in russo in Vent...che tra l'altro abbiam perso solo con 1 gank mid appena fatto 2 gank alb, ad agramon...poi siam tornati e ci siam fatti gli stessi mid...ma a quel punto ancora madonne e Bouhl se ne e' andato...ovvero fine del gruppo e tutti a nanna....(loro...io mi son preso il mio bel vampiro e ho continuato a giocare)...chi troppo vuole nulla stringe...tanto va la gatta al lardo...
vabbe ciauzzzz
Last edited by gabryx; 16th April 2008 at 13:59.
16 sono troppi a mio avviso, l'importante è che logghino le classi fondamentali healer e shammy. Poi se si hanno 2 o 3 persone in più ci si può permettere di cambiare il setup giocandosi le classi loggate quella sera.
i russi sono i peggio qqer![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
i cccp han avuto l'onore di avermi il primo giorno che giocai toa,con vorfira usando il war di sbenga,feci il desertoCmq ti posso assicurare che non è un offesa!
Se mi rimediate 2 construct forged ring il mio healer 7l è apposto e posso giocarlo. Vi pago su altri reami ma non li che non c ho na lira![]()
o zio l'altro giorno stavi ownando con il mene o stavi farmando i doppleganger?