Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 64

Thread: [OT?] WoW - Mi sa che ora esagerano...

Default [OT?] WoW - Mi sa che ora esagerano...

...va bene intendere un MMORPG come un reale sostituto della brutta, spixellosa ( ) e miserabile RL...

...ma che debbano mettere anche delle "pause forzate" nel gioco, per aiutare le relazioni tra le persone, mi sembra assolutamente assurdo.

http://www.worldofwarcraft.com/info/.../resting.shtml

Quoto:

The Rest State modifier gives players a time-limited bonus to combat (PvE) experience. This frees up time for exploring other aspects of the game without penalty, such as tradeskilling and social activities, and helps players avoid level-grinding
    Che il gioco prenda per me la decisione di quello che posso aver voglia di fare, oggettivamente, mi sembra un filino oltre

Che ne pensate?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by Wayne
    ...va bene intendere un MMORPG come un reale sostituto della brutta, spixellosa ( ) e miserabile RL...

...ma che debbano mettere anche delle "pause forzate" nel gioco, per aiutare le relazioni tra le persone, mi sembra assolutamente assurdo.

http://www.worldofwarcraft.com/info/.../resting.shtml

Quoto:

Che il gioco prenda per me la decisione di quello che posso aver voglia di fare, oggettivamente, mi sembra un filino oltre

Che ne pensate?
    giustissimo al 100% almeno eliminano del tutto il powerlevel, i giocatori IOIOIO da 20 ore di play al giorno ed i bot.

uppo in pieno e adoro sempre di + quel gioco.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    i giocatori IOIOIO da 20 ore di play al giorno
    Per quanto possano essere insopportabili, appunto perche' fanno "ioioio", hanno tutti gli oggetti, conoscono tutti i posti e hanno gia' fatto tutte le esperienze possibili, ma IMHO sono sempre dei giocatori, che pagano tanto quanto me, e che, per loro scelta, se giocano 20 ore al giorno, tutto sommato, non dovrebbero darmi fastidio per questo.

Questo limita proprio l'esperienza di gioco... "obbligandomi" a diversificarlo... tra il PvE e il crafting, ad esempio.

E se il crafting non mi interessa?
    (Non giochi a WoW, e' la risposta ovvia... certo, non gioco io... ma secondo me fermera' diversa altra gente )

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

nessuno ti vieta di expare quando sei esausto, prendi solo 1/4 dell'exp
    per me è una GRANDE trovata, MOLTO gdr.
    vorrei vedere a te combattere per 3-4 ore di fila se nn ti stanchi e c'hai bisogno di riposarti poi...gia è tanto che nn mettono malus anche ai danni e alla precisone ^O^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Trish's Avatar

bah cmq sia WoW mi pare molto figo solo che se nn mettono un RvR o un Fazione contro Fazione il gioco si va a far benedire...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by Trish
    bah cmq sia WoW mi pare molto figo solo che se nn mettono un RvR o un Fazione contro Fazione il gioco si va a far benedire...
    non 6 aggiornato.

mettono PvP in arena x duelli e 1 zona "simile" alla frontiera di DAOC x le guerre (quest di conquista o robe simili) tra Orda e Alleanza.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

A chi piace lineage, horizon e barbie gira la moda molto probabilmente wow sarà il gioco per lui, chi invece ha un pò di skill uo e daoc sono ancora il top, e a quanto ho visto lo saranno per un bel pò.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mi sembra troppo gdierroso per i miei gusti....

da esperienze passate il gdr online va alla grande con pochi giocatori... il massively si adatta a giochi con meno spessore...

Ora come ora daoc ha ancora l'idea di pvp vincente e planetside la modalità... guardacaso frontiers mi ricorda molto ps....

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Wayne
    Che ne pensate?

Sempre più convinto che sarà più di una spanna sotto DaoC.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    chi invece ha un pò di skill uo e daoc sono ancora il top, e a quanto ho visto lo saranno per un bel pò.

Chi ha "Skill" non gioca a Daoc di sicuro .... puoi parlare di Skill in altri giochi on line specie in quake od eventualmente anche in UOL ma non con Daoc ......

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

E' gia' da qualche settimana che i P.R. e i prorgammatori di WoW nelle interviste stanno facendo sottointendere che potrebbero togliere le pause forzate nel gioco.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Sylent
    giustissimo al 100% almeno eliminano del tutto il powerlevel, i giocatori IOIOIO da 20 ore di play al giorno ed i bot.
    Scusa e per quale ragione dovrebbero limitare verso il basso la gente che si applica maggiormente in una cosa?

Io non gioco certo 20 ore al giorno, ma trovo abbastanza stupida questa abolizione forzata della meritocrazia.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    vorrei vedere a te combattere per 3-4 ore di fila se nn ti stanchi e c'hai bisogno di riposarti poi...gia è tanto che nn mettono malus anche ai danni e alla precisone ^O^
    Sì ok allora perchè non mettere anche che il tuo pg deve mangiare, dormire, andare al cesso, etc etc...

Facciamo anche che se sei ferito non combatti bene come prima?

Facciamo anche che se muori hai perso il pg perchè è morto e non è realistico che "risorga"?

Dai un gioco è un gioco, il volerlo rendere "reale" per molti aspetti lo rende scomodo e ridicolo.

imFo, beninteso

Quote Originally Posted by Llaydee
    Chi ha "Skill" non gioca a Daoc di sicuro .... puoi parlare di Skill in altri giochi on line specie in quake od eventualmente anche in UOL ma non con Daoc ......

se vabbeh ecco la cazzata del giorno.
    Io e la mia stellina

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Sempre più convinto che sarà più di una spanna sotto DaoC.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 1 of 5 12345 LastLast