Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 171 of 171

Thread: Poker Mania

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

sarà, diciamo che uno che gioca soldi deve giocare denaro che è disposto a perdere, almno io ragiono così. Durante le festività natalizie qua dalle mie parti è tradizione giocare a varie cose fra le quali i giochi di carte, io tutti gli anni metto in preventivo che questo divertimento mi costerà durante le feste circa un 150€, passiamo intere nottate a giocare a diversi giochi e quello è il prezzo per il mio divertimento, se poi gioco bene e vinco tantomeglio ma quel denaro parte con l'idea di pagare diverse serate di divertimento. IMO

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ierisera ho visto l'EPT su poker mania ... ogni tanto qualcuno perdeva il cervello a caso.
    Usa>noi ma sul serio come diceva relbhe non c'e paragone.
    Anche Minieri alla fine si è infilato in un ginepraio , premesso che sono rischi che io non prenderei mai contro chi ha più fishes (pesci) di me e siamo rimasti in 3 di cui uno con le pezzissime al culo
    Non poteva sperare di fotterlo due volte col solito metodo , erano 6 ore che stavano allo stesso tavolo -_-

And many more lol

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io se dico ai miei amici no giochiamo a 500 invece di 200, mi dicono, ma anche 1000 qq
    magari invece di 2.500 euro ti ritrovi con 12.500 euro...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    magari invece di 2.500 euro ti ritrovi con 12.500 euro...

lo so, ma tipo le ultime 2 girate ho perso 100 e 150 euro, e non è un problema, non son girate le carte, e quando son girate con un full di assi e re, mi son trovato contro un poker di jack e c'ho perso tipo 80 euro hahaha
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    lo so, ma tipo le ultime 2 girate ho perso 100 e 150 euro, e non è un problema, non son girate le carte, e quando son girate con un full di assi e re, mi son trovato contro un poker di jack e c'ho perso tipo 80 euro hahaha
    Ho un altro interessante quesito , per voi giocatori di poker a 5 :P. Quando non girano carte , non giocate per minimizzare le perdite o tentate qualche bluff? Se bluffate come e quando? Se giocate chiusi totalmente che mano aspettate per giocare e come la gestite per massimizare gli incassi?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Darklion View Post
    Ho un altro interessante quesito , per voi giocatori di poker a 5 :P. Quando non girano carte , non giocate per minimizzare le perdite o tentate qualche bluff? Se bluffate come e quando? Se giocate chiusi totalmente che mano aspettate per giocare e come la gestite per massimizare gli incassi?
    io gioco molto di attesa, solitamente faccio bluff con cambio di una carta, e lo faccio quando solitamente ci sono player che cambiano 3 carte, gia se ne cambiano 2 evito, a meno che non giochi contro i niubbi, il bluff va saputo fare, dei saper leggere l'avversario bene, il bluff solitamente si fa per rubare il piatto, quando la gente comincia a puntare io di solito mi levo di molto dai coglioni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112