dove ho detto 1 giorno?![]()
anelli - mount - arco - o qualsivoglia item bonus è sommabile... puoi averli tutti su un solo account... questo ovviamente richiede che compri tutti i preorder dai vari siti o che ti fai dare i codici da qualke amico ke ha preordinato...
codice item bonus e cdkey son due cose separate...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Now on:
Gamertags:
Preordino in questi giorni, la scimmia è potente in me.
col mammo solo le giraffe ti puoi fare haha
ma e localizzato o no?
e poi chi mi gilda me?![]()
si ma qualcuno di serio che lo ha provato e ne da un giudizio "vasto"? Classi, gruppi, sistemi di pvp, exping, blablabla
...
Now Working..
- classi ho provato solo il demonologo e non è male.. grande varietà di magie...
- gruppi ne ho fatti pochi ma se hai gruppo fisso le quest le finisci in un niente
- sistemi di pvp ancora nn ho provato nulla..
- exping per adesso è rapido fatto il 46 in 3 giorni (16 ore di playtime)
- grafica bellizzima,
- audio 5.1 non ne parliamo.. è no spettacolo... si sentono n mila effetti sonori diversi![]()
- blablabla bliblu bla![]()
dopo il 46 han wipato il server indi nn posso dire di piuposso dire ke ci sono cadaveri infilzati impiccati tagliuzzati da tutti i lati.. cortigiane prostitute e gnocche ovunque
expare e fare quest è gradevole rispetto ad altri mmorpg poi le fatality son bellizzime teste ke volano e varie brutalità o gente che urla incendiata viva con le fatality caster
mo ke vedo anke com'è il pvp vi dico..
per mo posso dire ke ne vale la pena(detto da uno che gioca a daoc da 7 anni, e si sa quanto siamo esigenti noi daocchiani
)
edit: dimenticavo il concerto di rutti quando entri nei bar XD
Now on:
Gamertags:
ho un bel video powwah del demonologo in azione appena cade l'nda lo posto subito![]()
Now on:
Gamertags: