approposito di tossici..stamattina sul treno è salito uno sfattone che aveva pure un tic nervoso...tirava cazzotti in aria ogni 2-3 minuti...bello vedere la gente che pian pianino si spostava nelle altre carrozze
ma nn fa male lo diceva pure rocky![]()
approposito di tossici..stamattina sul treno è salito uno sfattone che aveva pure un tic nervoso...tirava cazzotti in aria ogni 2-3 minuti...bello vedere la gente che pian pianino si spostava nelle altre carrozze
ma nn fa male lo diceva pure rocky![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
non so dove ma ho letto che non ha preso una pasticca, ma la metà di una convinta dalle sue "amiche" ( ora io non vorrei essere assolutamente nei loro panni) e lei non avrebbe neppure voluto.
poi se avessero subito detto sia lei che quelle sceme che avevan preso roba, forse, dico forse, sarebbe ancora viva, perché in ps. han fatto tutta una serie di analisi prima di capire quale fosse la causa del malore, e in questi casi il tempo è importantissimo. probabilmente nelle pasticche c'era una sostanza che per lei è stata letale, succede anche con le medicine.
non entro in merito alla questione cmq dipende molto da che tipo d'uso ne fai e di conseguenza "tossico" sei , spiego meglio :
un conumatore occasionale non ha mai preso una tega e quindi prende la prima merda che tira su perche tanto per lui e tutto uguale .
un consumatore abitudinario sa dove prenderla sa come e composta e sa anche gestirsi il suo trip ( per esempio non bere alcool o altre cose ) .
ecco perche magari si sente spesso dire " ha preso solo una pasta e e stirato" .
Resta cmq il fatto che se e vero quanto riportato da Brum , la ragazza in questione avrebbe solo avuto la sfiga d'aver pessime amiche .
Infatti nel mio post precedente ho scritto che prima di utilizzare una qualsiasi sostanza stupefacente bisogna informarsi a dovere sugli effetti, come controllarla, cosa non fare quando la si usa eccetera.
Quello che tu chiami consumatore occasionale io lo chiamo idiota patentato: prendere dal primo che trovi senza poterne constatare qualità è da pazzi.
la cosa che non capiscono i drogatelli, è che NON GESTISCI PROPRIO NIENTE, se la pasta è fatta male, o se il tuo organismo non è in grado di "assorbirla" (alla fine la tipa è morta per un aumento della pressione considerevole, per il resto era sana come un pesce) ci lasci le penne o ne rimani menomato a vita.
cmq si, puoi morire con una pasticca, ci sono 2 fattori:
1- soggetto sensibile e allergico alla sostanza
2- miscela
un po' come quando si prende un antibiotico scaduto + allergia allo stesso antibiotico (credo, si posso mettere sullo stesso piano)
hdr.
bnet profile
ma soprattutto mi fan ridere i presunti consumatori che pretendono di saperne quanto un cazzo di biologo molecolare sugli effetti di una sostanza psicotropa e totalmente sintetica sull'organismo umano, e udite udite, di saperne nello specifico sul proprio organismo!
Ci sono una tale infinità di variabili che neanche il guru dei nobel della medicina con un computer della nasa impiantato nel cranio sarebbe capace di valutare e prevedere..
Sentire che si può gestire l'effetto di una di tali sostanze, di prevedere se farà più o meno male (questa poi è da oscar) mi fa veramente ridere.
dico solo una cosa, l'ignoranza uccide.
Last edited by Necker; 17th April 2008 at 18:41.
DaocSpoiler