Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: [OT?] WoW - Mi sa che ora esagerano...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Sì ok allora perchè non mettere anche che il tuo pg deve mangiare, dormire, andare al cesso, etc etc...

Facciamo anche che se sei ferito non combatti bene come prima?

Facciamo anche che se muori hai perso il pg perchè è morto e non è realistico che "risorga"?

Dai un gioco è un gioco, il volerlo rendere "reale" per molti aspetti lo rende scomodo e ridicolo.

imFo, beninteso
    per la fame le ferite ecc sarebbe 1 bella idea, ora la propongo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class

I no-life 24X7 continueranno a espare anche con la esp diminuita quindi saranno sempre avanti.
    Certo di meno che nei giochi di adesso.
    Se mettono un buon pvp wow sarà uno spettacolo, altrimenti.....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a me per ora pvp o no sembra che wow sia un giochillo dal target meno "esigente" di daoc per esempio... non mi convince per niente insomma cmq vedremo

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

mica si fanno tutti con lo stampino sti giochi....è una scelta...anzi...probabilmente qualcuno sarà attratto dal cambiamento...
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Bah io da quello che ho letto in giro si parlava appunto di arene e zone di guerra tra fazione ma di certezze nn ce ne sono...ero su DAoC ITA e ho provato Final Fantasy XI il game è qualkosa di paurosamente bello e coinvolgente il problema è che se nn gioki almeno 10 ore tutti i giorni nn combini nulla e poi senza RVR IO mi annoio...da parte mia vale la stessa cosa x WoW...no rvr no party ovviamente è un pensiero personale...alla fine il gioco on line + giocato è Everquest e li di rvr manco l'ombra...quindi...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    non 6 aggiornato.

mettono PvP in arena x duelli e 1 zona "simile" alla frontiera di DAOC x le guerre (quest di conquista o robe simili) tra Orda e Alleanza.
    Si, ma detto cosi e' incompleto, vi saranno I server dedicati al PvP, dove non solo sara' possibile fare PvP nelle zone apposite come sul server "standard", ma si potra' fare PvP con l' unico limite dato dalla fazione .
    Ovvero il server dove andrò io ovviamente
    Per quanto riguarda il post di apertura io tutto sommato sono favorevole a questa scelta.
    Last edited by Kappa; 25th May 2004 at 15:43.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

toh il kapò.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by Kappa
    Si, ma detto cosi e' incompleto, vi saranno I server dedicati al PvP, dove non solo sara' possibile fare PvP nelle zone apposite come sul server "standard", ma si potra' fare PvP con l' unico limite dato dalla fazione .
    Ovvero il server dove andrò io ovviamente
    Per quanto riguarda il post di apertura io tutto sommato sono favorevole a questa scelta.
    credo sia giusto limitare il PowerPlay x permettere a ki ha poco tempo o cmq nella media di essere al passo coi migliori...al momento DAOC 1.70 è per poki eletti...se stringi quanti saranno ML10 con 8 artefatti liv10 tutto equip 100% e 10L10? forse 1 di noi...

nella nuova prospettiva avremo tanti buoni giocatori ke vivranno l'exp (o cmq la crescita "fisica") del pg come 1 FASE della giornata...i PowerPlayer avranno anke skillcraft molto alte, 1 bella casa ed 1 bel castello di proprieta oltre a tanti soldi...i giocatori "medi" avranno cmq 1 buon pg al pari o quasi dei PowerPlayer e sacrifikeranno qlk degli altri aspetti pur rimanendo cmq ottimamente competitivi.

Bella l'idea del server PvP tra Orda e Alleanza...lo ritengo GDR al massimo (io elfo scuro vedo 1 elfo se posso e ne sono in grado lo ammazzo a vista...)

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

boh a me sembra sempre molto mediocre graficamente...non capisco tutto questo Hype

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per chi non avesse capito chi gioca 24/7 farà sempre il culo a tutti in qualsiasi gioco qualunque regola ci sia.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

si ma mettessero rvr orda alleanza sarebbe bello
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Enlisted Enterprise's Avatar

Mah... finche' non implementeranno il pvp non potremo dare un giudizio sul gioco, gia' il fatto che ho sentito che hanno idea di farlo tra fazioni solo in alcune zone e nelle altre potremmo passeggiare tutti insieme liberamente non mi piace affatto... orda vs. alleanza ovunque (se come hanno detto non ci saranno limitazioni di spostamento) con adeguati obbiettivi e ricompense o non lo prendo neanche in considerazione.
    ­
    ­

"La maggior parte degli uomini non ha paura di avere un'opinione errata,bensì di averne una da soli"
    Kierkegaard

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    per la fame le ferite ecc sarebbe 1 bella idea, ora la propongo
    ho un altra idea,
    perche non inventarsi che i pg devono fare il vaccino in ottobre, senno prendono l'influenza.....e non possono combattere per 2 settimane
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant LuKas's Avatar

Secondo me finisce com daoc faranno na specie di frontiera ecc..

solo che daoc è un gioco ormai moooolto profondo ci sono millemilacosa da fare 20000 regioni e interfaccia ottima .. sistema di combattimento secondo me avanzato rispetto ad altri giochi ( tipo stili posizionali le chain ecc.) in + con front nuova veste grafica e strutturale delle frontiere con la prox espansione nuovo engi grafico che volete di + asd

ps.
    la grafica cartoonesca sta bene per un strategico in tempo reale ma su un mmorpg in cui ci devi giocare ore stanca secondo me
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Chi ha "Skill" non gioca a Daoc di sicuro .... puoi parlare di Skill in altri giochi on line specie in quake od eventualmente anche in UOL ma non con Daoc ......

bah io sono skillato e gioco a daoc
    .

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast