per la fame le ferite ecc sarebbe 1 bella idea, ora la propongoOriginally Posted by Defender
![]()
per la fame le ferite ecc sarebbe 1 bella idea, ora la propongoOriginally Posted by Defender
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
I no-life 24X7 continueranno a espare anche con la esp diminuita quindi saranno sempre avanti.
Certo di meno che nei giochi di adesso.
Se mettono un buon pvp wow sarà uno spettacolo, altrimenti.....
Bah io da quello che ho letto in giro si parlava appunto di arene e zone di guerra tra fazione ma di certezze nn ce ne sono...ero su DAoC ITA e ho provato Final Fantasy XI il game è qualkosa di paurosamente bello e coinvolgente il problema è che se nn gioki almeno 10 ore tutti i giorni nn combini nulla e poi senza RVR IO mi annoio...da parte mia vale la stessa cosa x WoW...no rvr no party ovviamente è un pensiero personale...alla fine il gioco on line + giocato è Everquest e li di rvr manco l'ombra...quindi...
Si, ma detto cosi e' incompleto, vi saranno I server dedicati al PvP, dove non solo sara' possibile fare PvP nelle zone apposite come sul server "standard", ma si potra' fare PvP con l' unico limite dato dalla fazione .Originally Posted by Sylent
Ovvero il server dove andrò io ovviamente
Per quanto riguarda il post di apertura io tutto sommato sono favorevole a questa scelta.
Last edited by Kappa; 25th May 2004 at 15:43.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
toh il kapò.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
credo sia giusto limitare il PowerPlay x permettere a ki ha poco tempo o cmq nella media di essere al passo coi migliori...al momento DAOC 1.70 è per poki eletti...se stringi quanti saranno ML10 con 8 artefatti liv10 tutto equip 100% e 10L10? forse 1 di noi...Originally Posted by Kappa
nella nuova prospettiva avremo tanti buoni giocatori ke vivranno l'exp (o cmq la crescita "fisica") del pg come 1 FASE della giornata...i PowerPlayer avranno anke skillcraft molto alte, 1 bella casa ed 1 bel castello di proprieta oltre a tanti soldi...i giocatori "medi" avranno cmq 1 buon pg al pari o quasi dei PowerPlayer e sacrifikeranno qlk degli altri aspetti pur rimanendo cmq ottimamente competitivi.
Bella l'idea del server PvP tra Orda e Alleanza...lo ritengo GDR al massimo (io elfo scuro vedo 1 elfo se posso e ne sono in grado lo ammazzo a vista...)
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
boh a me sembra sempre molto mediocre graficamente...non capisco tutto questo Hype
Per chi non avesse capito chi gioca 24/7 farà sempre il culo a tutti in qualsiasi gioco qualunque regola ci sia.
si ma mettessero rvr orda alleanza sarebbe bello![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Mah... finche' non implementeranno il pvp non potremo dare un giudizio sul gioco, gia' il fatto che ho sentito che hanno idea di farlo tra fazioni solo in alcune zone e nelle altre potremmo passeggiare tutti insieme liberamente non mi piace affatto... orda vs. alleanza ovunque (se come hanno detto non ci saranno limitazioni di spostamento) con adeguati obbiettivi e ricompense o non lo prendo neanche in considerazione.![]()
"La maggior parte degli uomini non ha paura di avere un'opinione errata,bensì di averne una da soli"
Kierkegaard
ho un altra idea,Originally Posted by SharTeel
perche non inventarsi che i pg devono fare il vaccino in ottobre, senno prendono l'influenza.....e non possono combattere per 2 settimane![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Secondo me finisce com daoc faranno na specie di frontiera ecc..
solo che daoc è un gioco ormai moooolto profondo ci sono millemilacosa da fare 20000 regioni e interfaccia ottima .. sistema di combattimento secondo me avanzato rispetto ad altri giochi ( tipo stili posizionali le chain ecc.) in + con front nuova veste grafica e strutturale delle frontiere con la prox espansione nuovo engi grafico che volete di + asd
ps.
la grafica cartoonesca sta bene per un strategico in tempo reale ma su un mmorpg in cui ci devi giocare ore stanca secondo me![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Originally Posted by Llaydee
bah io sono skillato e gioco a daoc![]()
.