Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Sciatrice morta per esctasy

saltaproc's Avatar

approposito di tossici..stamattina sul treno è salito uno sfattone che aveva pure un tic nervoso...tirava cazzotti in aria ogni 2-3 minuti...bello vedere la gente che pian pianino si spostava nelle altre carrozze

ma nn fa male lo diceva pure rocky

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    approposito di tossici..stamattina sul treno è salito uno sfattone che aveva pure un tic nervoso...tirava cazzotti in aria ogni 2-3 minuti...bello vedere la gente che pian pianino si spostava nelle altre carrozze
    ma nn fa male lo diceva pure rocky
    A occhio era sotto gli effetti dell'lsd

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma che meriti la morte perche' si è presa una pasticca e non è una dura e pura come Dictator fa ride al cazzo.
    che vuol dire?
    Io sono durA e purA ?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    http://www.repubblica.it/2008/04/sez...titreenne.html
    Dove sono adesso i caproni che sfacciatamente dicevano che alla prima pasticca non si crepa?
    Ma dove sta scritto che era la prima? (che poi se ne è prese due...)
    <Rush>

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma dove sta scritto che era la prima? (che poi se ne è prese due...)
    m a s t i c a z z i!
    Erano la prima e la seconda se ne ha prese 2

PS: possiamo evitare di focalizzare il tutto sulla prima o sulla cinquemillesima? cambia una sega imho

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    m a s t i c a z z i!
    PS: possiamo evitare di focalizzare il tutto sulla prima o sulla cinquemillesima? cambia una sega imho
    e su cosa bisogna focalizzarsi? è un 3d del cazzo sull'ennesima cretina morta per una cazzata

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

non so dove ma ho letto che non ha preso una pasticca, ma la metà di una convinta dalle sue "amiche" ( ora io non vorrei essere assolutamente nei loro panni) e lei non avrebbe neppure voluto.
    poi se avessero subito detto sia lei che quelle sceme che avevan preso roba, forse, dico forse, sarebbe ancora viva, perché in ps. han fatto tutta una serie di analisi prima di capire quale fosse la causa del malore, e in questi casi il tempo è importantissimo. probabilmente nelle pasticche c'era una sostanza che per lei è stata letale, succede anche con le medicine.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

cmq mi spiace per lei che (da stupida) era comunque solo alla prima volta, invece tutti gli altri drogatelli del cazzo che si impasticcano ogni venerd' sera non ci lascian mai le penne -_-
    non entro in merito alla questione cmq dipende molto da che tipo d'uso ne fai e di conseguenza "tossico" sei , spiego meglio :
    un conumatore occasionale non ha mai preso una tega e quindi prende la prima merda che tira su perche tanto per lui e tutto uguale .
    un consumatore abitudinario sa dove prenderla sa come e composta e sa anche gestirsi il suo trip ( per esempio non bere alcool o altre cose ) .
    ecco perche magari si sente spesso dire " ha preso solo una pasta e e stirato" .
    Resta cmq il fatto che se e vero quanto riportato da Brum , la ragazza in questione avrebbe solo avuto la sfiga d'aver pessime amiche .

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    non entro in merito alla questione cmq dipende molto da che tipo d'uso ne fai e di conseguenza "tossico" sei , spiego meglio :
    un conumatore occasionale non ha mai preso una tega e quindi prende la prima merda che tira su perche tanto per lui e tutto uguale .
    un consumatore abitudinario sa dove prenderla sa come e composta e sa anche gestirsi il suo trip ( per esempio non bere alcool o altre cose ) .
    ecco perche magari si sente spesso dire " ha preso solo una pasta e e stirato" .
    Resta cmq il fatto che se e vero quanto riportato da Brum , la ragazza in questione avrebbe solo avuto la sfiga d'aver pessime amiche .
    Infatti nel mio post precedente ho scritto che prima di utilizzare una qualsiasi sostanza stupefacente bisogna informarsi a dovere sugli effetti, come controllarla, cosa non fare quando la si usa eccetera.
    Quello che tu chiami consumatore occasionale io lo chiamo idiota patentato: prendere dal primo che trovi senza poterne constatare qualità è da pazzi.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post

la cosa che non capiscono i drogatelli, è che NON GESTISCI PROPRIO NIENTE, se la pasta è fatta male, o se il tuo organismo non è in grado di "assorbirla" (alla fine la tipa è morta per un aumento della pressione considerevole, per il resto era sana come un pesce) ci lasci le penne o ne rimani menomato a vita.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    la cosa che non capiscono i drogatelli, è che NON GESTISCI PROPRIO NIENTE, se la pasta è fatta male, o se il tuo organismo non è in grado di "assorbirla" (alla fine la tipa è morta per un aumento della pressione considerevole, per il resto era sana come un pesce) ci lasci le penne o ne rimani menomato a vita.
    Il punto è che MOLTO PROBABILMENTE è morta perchè oltre alla pasta ha bevuto degli alcolici, e quando si prende l'mdma non si dovrebbero mai bere bevande alcoliche; come ho spiegato nel mio post precedente.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

cmq si, puoi morire con una pasticca, ci sono 2 fattori:
    1- soggetto sensibile e allergico alla sostanza
    2- miscela

un po' come quando si prende un antibiotico scaduto + allergia allo stesso antibiotico (credo, si posso mettere sullo stesso piano)

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    m a s t i c a z z i!
    è il primo post che l'ha buttata sul polemico proprio sull'argomento "una sola" eh

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Infatti nel mio post precedente ho scritto che prima di utilizzare una qualsiasi sostanza stupefacente bisogna informarsi a dovere sugli effetti, come controllarla, cosa non fare quando la si usa eccetera.
    Quello che tu chiami consumatore occasionale io lo chiamo idiota patentato: prendere dal primo che trovi senza poterne constatare qualità è da pazzi.
    non che il consumatore abituale sia meglio di un idiota patentato è

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma soprattutto mi fan ridere i presunti consumatori che pretendono di saperne quanto un cazzo di biologo molecolare sugli effetti di una sostanza psicotropa e totalmente sintetica sull'organismo umano, e udite udite, di saperne nello specifico sul proprio organismo!

Ci sono una tale infinità di variabili che neanche il guru dei nobel della medicina con un computer della nasa impiantato nel cranio sarebbe capace di valutare e prevedere..
    Sentire che si può gestire l'effetto di una di tali sostanze, di prevedere se farà più o meno male (questa poi è da oscar) mi fa veramente ridere.

dico solo una cosa, l'ignoranza uccide.
    Last edited by Necker; 17th April 2008 at 18:41.
    Daoc
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast