Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Sciatrice morta per esctasy

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non che il consumatore abituale sia meglio di un idiota patentato è
    Mica vero, c'è una sostanziale differenza tra uno che fà un uso, sporadico o meno, di droghe ma generalmente sà quello che fà ed un bigolo che và in discoteca alla ioioiodroghebelloblablapastadalprimotardchetrovo.

@Necker: Chiaramente c'è sempre l'incognita "x", ma questo vale in tutte le cose. E se in questo biscotto ci fosse del veleno letale per me? Altrettanto ovviamente i rischi sono differenti nel confronto biscotto-droga, ma non è questo il succo del mio discorso. Oltre a questo è altrettanto vero il poter gestire un cosiddetto "bad trip": ci sono svariate cose che una persona può fare se gli viene un giramento di testa, paranoia eccetera; non consideriamo sempre la peggiore delle ipotesi, ricordiamo che ci sono diversi stadi intermedi dove si può agire tranquillamente. Se uno và in una discoteca e prende un francobollo di LSD senza avere la minima idea di quello che stà facendo è un idiota. Comunque il mio pensiero lo trovi espresso nei miei post precedenti. Sorvolando, lungi da me negare che facciano male e che si possa rimanere secco ista (anche se con possibilità basse), nessuno mette perciò in dubbio ci siano un sacco di fattori e rischi ma, ripeto, questo è valido per tutte le cose.
    Last edited by Shocker; 17th April 2008 at 18:55.

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

selezione naturale o meno,assumere droghe pesanti come paste mdma o altro può purtroppo portare a questo...io non capisco ancora perke la gente le cala come se fosse acqua e non si fa 10 canne,cioè bho... capisco che la "botta" un sia la stessa ma sicuramente in una minchia di canna non cè cosi tanta chimica come in quei troiai...ma poi per che cosa ? per sballarsi di +? esser strafatti significa essere felici?boia che tristezza che mi fa sta gente :/ vederli smascellare a giro nei locali...mamma che schiaffi gli darei...son cazzi loro si ,ma mi fan salire un nervoso....
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma soprattutto mi fan ridere i presunti consumatori che pretendono di saperne quanto un cazzo di biologo molecolare sugli effetti di una sostanza psicotropa e totalmente sintetica sull'organismo umano, e udite udite, di saperne nello specifico sul proprio organismo!
    Ci sono una tale infinità di variabili che neanche il guru dei nobel della medicina con un computer della nasa impiantato nel cranio sarebbe capace di valutare e prevedere..
    Sentire che si può gestire l'effetto di una di tali sostanze, di prevedere se farà più o meno male (questa poi è da oscar) mi fa veramente ridere.
    dico solo una cosa, l'ignoranza uccide.

nono con 1 non muori, me l'ha detto axet
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Chiaramente mi dispiace però non sono + gli anni '60/'70 dove regnava l'incertezza sulle droghe, ora si sa quali rischi si corrono. ergo ripeto spiace , ma stop.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

la gente ha scritto "puoi morire" non "è obbligatorio che schiatti" con una pasticca

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

tra l'altro è capitato vicino a casa mia
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 4 of 4 FirstFirst 1234