Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 91

Thread: Rendetevi conto di chi sarà il vostro primo ministro!

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ahuauhauh che figata.. manco insediato e avete una continuità di sucaggio PAZZESCA sarà divertente leggervi day by day
    ma va io non suko un cazzo...per me non cambia niente, anzi, preferisco il berlusca quasi...

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Va beh dai, ma anche i sinistroidi, se doveste scegliere un leader ... Preferireste Walter floscio a Silvio Pagliaccio?
    Non e' un pagliaccio, e' un presentatore, un uomo di spettacolo, un lavoro che ha fatto per anni prima di entrare in politica.
    La nostra generazione e' cresciuta con la sua TV ed e' naturale che lui sappia comunicare con le persone.
    Per questo dico che anche quando spara le sue cazzate e fa le sue figure da pirla, lo fa con cognizione di causa. Sa benissimo quali saranno le reazioni della gente, cazzo, siamo stati il suo pubblico per 20 anni, credete che non ci conosca?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Non e' un pagliaccio, e' un presentatore, un uomo di spettacolo, un lavoro che ha fatto per anni prima di entrare in politica.
    La nostra generazione e' cresciuta con la sua TV ed e' naturale che lui sappia comunicare con le persone.
    Per questo dico che anche quando spara le sue cazzate e fa le sue figure da pirla, lo fa con cognizione di causa. Sa benissimo quali saranno le reazioni della gente, cazzo, siamo stati il suo pubblico per 20 anni, credete che non ci conosca?
    sono totalmente d'accordo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e non concordate che sia un po' triste per la nostra società?

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Cazzo, questa e' da incorniciare!

Ma ancora svegli siete???
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    assolutamente triste.
    ma come dicevo tempo fa ad un uomo dello spettacolo devi togliergli il palco ed in tal caso non parlo del conflitto d'interessi e mediaset, ma gli devi togliere il pubblico, devi evitare di parlarne ogni giorno e di dare enfasi ad ogni sua scorreggia, di polemizzare su minchiate e tutto il resto, praticamente l'opposto di quanto e' stato fatto dalla Sx nell ultimo decennio ed i risultati si sono visti, no?

Ma ancora svegli siete???
    non sai quanto vorrei dormire ma lo dovresti dire alla signora febbre che da tre mesi mi rompe i coglioni ogni giorno e che dopo 2 mesi di esami clinici anche approfonditi, mi manca solo che mi infilino il canonico dito nel culo non si capisce che straminchia sia e tutto questo nel paese della sanita' 2a al mondo, vabbe qua in terronia magari siamo un po sotto.
    Last edited by McLove.; 18th April 2008 at 02:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Non meno triste dei giovani vestiti "tutti uguali", dell'omologazione degli stessi ragazzi, della incapacità di analisi critica dilagante, della generazione "grande fratello", "amici" e dei documentari spariti dalla TV nelle ore di maggiore presenza del pubblico.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Rob's Avatar

assolutamente triste.
    ma come dicevo tempo fa ad un uomo dello spettacolo devi togliergli il palco ed in tal caso non parlo del conflitto d'interessi e mediaset, ma gli devi togliere il pubblico, devi evitare di parlarne ogni giorno e di dare enfasi ad ogni sua scorreggia, di polemizzare su minchiate e tutto il resto, praticamente l'opposto di quanto e' stato fatto dalla Sx nell ultimo decennio ed i risultati si sono visti, no?

non sai quanto vorrei dormire ma lo dovresti dire alla signora febbre che da tre mesi mi rompe i coglioni ogni giorno e che dopo 2 mesi di esami clinici anche approfonditi, mi manca solo che mi infilino il canonico dito nel culo non si capisce che straminchia sia e tutto questo nel paese della sanita' 2a al mondo, vabbe qua in terronia magari siamo un po sotto.
    Vai all' ISMET
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

uppo rob. Mc Love cita una soluzione politica, che non e' sbagliata come principio, ma secondo me non mirata correttamente all'obiettivo.
    Il problema e' che dagli anni 70 in poi si e' verificato un calo della cultura e della capacita' speculativa delle persone. Ovviamente non do' la colpa a Berlusconi. Lui si e' insediato con largo anticipo in quella nicchia che aveva visto nascere, e poi con il fruttare della scommessa ne ha goduto i vantaggi. Ma la responsabilita' e comune a tutta la classe alta (non solo quella politica, ma anche quella didattica, quella di alta professionalita') che avrebbe potuto, e in un certo senso dovuto, occuparsi di approfittare dell'espansione dei media per far crescere il cervello delle persone, e invece ha lasciato che lavorasse per l'effetto opposto.

Poi, ci sono due teorie possibili. Secondo qualcuno sono state incompetenza e mancata lungimiranza a portare a questo stato di abbandono. Secondo me - ma mi rendo conto che sia una posizione dietrologica estrema - e' stato un atto volontario e premeditato, che ha portato il paese ad essere nell'esatto stato nel quali i politici - con poche eccezioni - da 30 anni a questa parte lo vogliono.

Evidentemente, prima che qualcuno degli elettori di PdL e Lega tirati in causa, non sto legando questa analisi a questo risultato elettorale. La grave conseguenza della perdita di cultura e brillantezza delle generazioni italiane secondo me non ha portato specificatamente alla vittoria di Berlusconi. Ha piuttosto portato alla scelta forzata fra Berlusconi e Veltroni.

Le mie opinioni circa le cause della vittoria di B. (che ovviamente, essendo orientato a sinistra, ritengo una cosa brutta) sono altre..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Hasley's Avatar

Cmq il più bello è il video dove c'e' quello che strilla "Forza Milan".

Carino anche sapere che i genitori di Hudlok votano Lega, si capiscono molte cose

Hador's Avatar

assolutamente triste.
    vero ma allo stato delle cose nessuno si può permettere una campagna elettorale alta e "seria", senza i comizi da stadio con promesse e folle felici non si può vincere. Ci lamentiamo dei politici cazzari ma non possono essere altrimenti per farsi vedere e venire votati, la gente si interessa di politica se sembra una puntata di amici non se diventa un "palloso" confronto civile su posizioni argomentate.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Non meno triste dei giovani vestiti "tutti uguali", dell'omologazione degli stessi ragazzi, della incapacità di analisi critica dilagante, della generazione "grande fratello", "amici" e dei documentari spariti dalla TV nelle ore di maggiore presenza del pubblico.
    sky e passa la paura

Cmq conosco un mucchio di gente che guarda UOMINI E DONNE!

Quello è triste.. E lo guardano commetando "ma guarda quanta figaaahh"......

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cmq il più bello è il video dove c'e' quello che strilla "Forza Milan".
    Carino anche sapere che i genitori di Hudlok votano Lega, si capiscono molte cose
    Prima volta che lo fanno.

Cmq sto pregiudizio del cazzo contro la lega ha veramente rotto il cazzo.

Metti in lombardia, basta che dicano. Pagate 9000 euro l'anno procapite di tasse: lo stato ne reinveste qui 1500. Ha speso 1 MILIARDO DI EURO nella spazzatura di napoli, una tac in terrunja viene addebitata allo stato 100 volte più di quanto non facciamo noi. Se facciamo il federalismo fiscale il 40 percento (non ricordo i numeri precisi era un tot sull irpef e un tot sull iva) resta in regione.

I clandestini li vogliamo fuori dalle palle.

Forse non volevano walter ma non volevano dare il voto direttamente a Berlusconi..

Bah hasley .. sei veramente caduto in basso.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sky e passa la paura
    su sky vivo ci sta amici e il grande fratello 24/7 praticamente

Warrant Officer Hasley's Avatar

Prima volta che lo fanno.

Cmq sto pregiudizio del cazzo contro la lega ha veramente rotto il cazzo.

Bah hasley .. sei veramente caduto in basso.
    Cioè, i tuoi genitori hanno votato un partito che ha i vertici che cagano e pisciano sulla bandiera, che ogni 3 per 2 vorrebbero imbracciare le armi ecc ecc, ed io sono caduto in basso?

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast