Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 120

Thread: La locanda del Picchio Nero

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    "procediamo insieme in questa ricerca, per favore"
    un mago...potrebbe tornare utile...

"Aiutami a scuotere quest'uomo dal torpore, dobbiamo assolutamente farci indicare la stanza della ragazzina. C'è qualcosa là dentro" sussurrò Zandolk al giovane che aveva richiamato la sua attenzione.

PESTE! Ho i brividi, c'è qualcosa di dannatamente sbagliato qui
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Per Brom tutto si stava svolgendo come in un sogno. La sua mariel morta, le persone che gli si accalcavano attorno, chi urlava, chi scappava, chi andava nella cantina. Zandolk che prendeva il pugnale dal corpicino della bimba senza nemmeno troppe cortesie, un tizio che invocava divinità, altri che..

<<BASTAAAA>> sbraitò in preda alla rabbia e disperazione <<BASTAA !!!!>> urlò diventando rosso in viso e posando delicatamente il corpo della bimba su di un tavolo li vicino.Cercò di ricomporsi, allontanò tutti dal corpo di Mariel.

Con cura le sistemò i capelli e le fece una carezza sul viso.<<Addio piccola..>> mormorò rimandendo a fissarla per qualche attimo ancora.Poi, voltandosi, guardò le persone li attorno <<Non viveva qua, abitava nel rione del mercato, poco lontano da qua, assieme a sua madre>>
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kith's Avatar

"D'accordo quando magari il tuo grosso ego smetterà di urlare a destra e a manca come una cortigiana, fammi un fischio, ho gia visto questo pugnale , ne sono sicuro e VOGLIO capirci qualcosa di più, il farabutto che ha massacrato questa bambina non può passarla liscia"

disse Aramil al prestigiatore in tono perfettamente computo.

Purtroppo non era la prima volta che nei suoi 120 anni di vita ebbe modo di vedere scene del genere,grazie anche alla guerra vissuta in prima persona) e sebbene fosse rammaricato come e anzi più degli altri per il fatto che una giovane e innocente vita era stata spezzata, cercò di non far trasparire un minimo di quell emozione.
    Last edited by Kith; 17th April 2008 at 14:35.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 2nd Class DevilJack's Avatar

Troppe persone. Troppa confusione. E quel ronzio in testa dovuto al precedente sforzo non accennava a diminuire.

Troppe le cose da fare e la fretta può portare ad azioni avventate. Ma d'altronde non c'era tempo da perdere.

Il pugnale era già sparito dalla scena. Poteva essere un elemento utile. Zandolk l'aveva intascato, e anche se le apparenze dicevano che voleva anche lui trovare l'assassino, era innegabile che i suoi occhi fossero poco credibili.
    <<Devo cercare di non farlo allontanare troppo>> Pensò.

La cantina aveva pulsato di una strana luce, era sicuro che qualcosa di strano c'era lì sotto. Ma forse era solo dovuto al fatto che l'omicidio era stato compiuto lì. Più di una persona era stata lì sotto e aveva affermato che non c'era nulla da vedere.

Rimaneva da esaminare la ragazza e la sua abitazione, ma al momento gli sembrò giusto lasciare all'oste quel piccolo cadavere per elaborare il suo lutto. E poi in realtà, quello che aveva sentito provenire da lei gli aveva messo un certo gelo nel cuore.

Decise perciò di avvicinarsi all'uscita. E davanti alla porta esclamò:
    "Se qualcuno di voi con un pò di sale in zucca, vuole espiare qualcuna delle sue innumerevoli colpe, oggi potrebbe essere il giorno giusto.
    Se avete buone intenzioni e volete aiutarmi a catturare l'assassino, seguitemi alla dimora della ragazza. Ma attenzione, perchè vi terrò d'occhio."
    Last edited by DevilJack; 17th April 2008 at 14:55.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by DevilJack View Post
    Avvolse il pugnale insanguinato in una fodera e se lo appese alla cintura, in modo che nessuno lo potesse prendere. Avrebbe potuto esaminarlo con calma più tardi.
    Jack leggi bene, il pugnale l'ha preso Randolk prima di te. Edita e correggi, cancella quel pezzo

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    L'ha già preso zandolk il pugnale..
    Il Dm ti dispiace se continuo a farlo io ? E ti dispiace non postare in questo 3d ? grazie molto gentile.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ---- off chi cazzo l'ha preso sto pugnale?----
    Kith se ci sono dubbi, invece che postare "SE SUCCEDE A FACCIO" SE SUCCEDE B FACCIO" abbi pazienza che sistemo le cose .

Con calma ragazzi eh, se ci sono problemi intervengo io, i problemi li risolvo io e i casini pure, se c'è qualche cosa che non va niente post in questo 3d di NESSUN TIPO, al massimo su msn o mp qua e appena riesco lo sistemo
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    <<Non viveva qua, abitava nel rione del mercato, poco lontano da qua, assieme a sua madre>>
    "Portaci là Borm. Ho un tremendo presentimento." disse Zandolk al locandiere con voce risoluta ma tranquilla. Poi si rivolse a quello che dal nulla stava diventando una sorta di gruppo di investigazione per l'assassinio della piccola Mariel.

"SIGNORI! Calmiamo gli animi e cerchiamo di collaborare. Non è il caso che si vada tutti quanti dalla madre della ragazzina, si tratta di portare una notizia tremenda, non di fare una visita di cortesia in gruppo. Se vogliamo venire a capo di questa tragedia occorre ragionare e mantenere i nervi saldi. Suggerisco di dividerci e cercare di raccogliere indizi e informazioni da più parti. Ora Borm accompagnerà me e..." prese il mago che gli si era presentato poc'anzi per un braccio "lui dalla madre della ragazzina. Le comunicheremo quello che è successo. Nel frattempo..." disse guardando il nano e l'uomo che stava dirigendosi all'uscita della locanda "voi potreste occuparvi del corpo di Mariel. Usate i poteri che vi ha donato il vostro Dio per scoprire dettagli su quello che è accaduto là sotto."

Poi si rivolse all'uomo a cui aveva vinto denaro al tavolo da gioco, alla figura ammantata di nero e all'altro tizio armato di tutto punto. C'era anche un altro individuo che aveva attirato la sua curiosità, ma era sparito. Non se ne curò al momento.

"Fate uscire tutti, qui non c'è l'assassino."

non ancora...

"Cercate di perlustrare scrupolosamente quella cantina. Deve esserci qualcosa là sotto, qualcosa che è sfuggito. Un particolare, un passaggio, qualsiasi cosa. Attendete il nostro ritorno, poi decideremo il da farsi".

canta piccola mia, canta ancora una volta

In ultimo si rivolse all'elfo.
    "Hey orecchie-a-punta!"
    Tirò fuori il pugnale dalla sacca e glielo porse avvolto nel panno.
    "Vieni con noi. E dimmi dell'elsa." disse ammiccando, ma in tono grave. Risultava bizzarro, ma era animato da una strana euforia.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Si sentì sollevato, per quanto possibile. Vedere tanta passione e premura da perfetti sconosciuti. Era consapevole di trovarsi coinvolto, e voleva per la prima volta essere davvero utile, il primo passo per prendere posto in quelle terre.
    Annuì con un cenno del capo a Zandolk. Sembrava aver preso in mano la situazione, e pareva sapere il fatto suo. Rimase nella taverna e iniziò a coordinarsi con i pochi rimasti per fare quanto meno il possibile per raccongliere informazioni, in attesa del ritorno dell'altro gruppo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Kith's Avatar

SEGUO zandolk e mentre cammino esamino l'elsa del pugnale, cerco di far mente locale per capire dove ho gia visto quella scena.
    Ci sono scritte? Disegni?

"Van vieni con noi" disse con un mezzo sorriso al guerriero, e a bassa voce gli sussurrò, sei l'unica persona di cui mi fido, anche se fiducia è una parola grossa"
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

"Fermatevi!!!
    Fermi ho detto!" Disse in tono perentorio per farsi sentire.
    E poi con gli occhi rivolti verso i due vicino alla porta, proseguì:
    "Sappi che non mi piace essere ignorato, nè tantomeno prendere ordini da gente di malaffare come te, Zandolk.
    Volete andare voi dalla madre della ragazza? Va bene, andate pure. Ma state sicuri che se entro sera non tornerete, verrò io a cercarvi. Avete con voi un oggetto che probabilmente ha una grande potenza. Non voglio che ve lo portiate in giro per tutta la città rischiando di perderlo, o magari cercando di venderlo."

"Io rimarrò qua, con coloro che potranno rendersi veramente utili a scoprire qualcosa. C'è molto da indagare, ed ho paura che quello che scopriremo non ci piacerà."

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Van rispose: "Hai detto bene Aramil, ma non è mia abitudine tradire chi mi offre fiducia. Col tempo capirai, per ora è giusto che tu dica cosi'."
    Senza indugiare seguì l'elfo, fiducioso che entro la sera qualcosa avrebbero scoperto.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Pochi minuti dopo Kagi torno' al piano terra. Era vestito in maniera scombinata, ogni pezzo di un differente tono di grigio scuro, di verde marcio o di blu cenere. Il viso color d'ambra scura era pulito e rasato, i capelli neri lunghi pochi millimetri, una catenella al collo che spariva fra i vestiti e il passo molto cauto. Si sedette a meta' delle scale ed osservo' in silenzio quel che accadeva. Solo un attento osservatore avrebbe dovuto essere in grado di riconoscerlo. Vide il soldato che aveva rifiutato la sua birra apprestarsi ad uscire. Sorrise.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

***no***

le azioni dei NPC le faccio io
    Brom non vi porta da nessunissima parte fino a che non lo scrivo io.

Please limitatevi ad usare il vostro PG e basta

-edit by :Bastard DM -
    Last edited by Blinck; 18th April 2008 at 08:25.

Sturm's Avatar

Ordini..ordini e ordini...non sanno fare altro...nemmeno fossero dei generali su campo di battaglia,forse però tenere sotto controllo questo posto potrebbe essere una buona idea

Sturm cominciò ad aggirarsi con passo deciso intorno alla locanda alla ricerca di indizi,osservandosi intorno,ignorando i tizi che si stavano accalcando sul corpo della poveretta alla ricerca di chissà quale indizio. Non aveva mai creduto granchè nella magia e nelle arti curative sebbene fosse stato piu volte curato da chierici e curatori durante le numerose battaglie affrontate :
    Roba da gente col cervello pensò sorridendo poi,con una mano stretta sull elsa della spada,si diresse verso le scale.
    Forse qui sopra troverò qualcosa... mentre formulava questo pensiero vide che a metà delle scale c'era una strana figura sorridente...
    E questo da dove salta fuori? Ma soprattutto cos'ha da ridere..spero per lui non stia ridendo di me

"Mi trovi per caso buffo?" disse serio Sturm rivolto allo strano tipo.
    Last edited by Sturm; 18th April 2008 at 09:18.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Guardò il corpo esanime. Di nuovo un brivido lungo la schiena.

<<Non ancora>>. Pensò.

Si diresse verso la cantina. Aveva sentito che c'era qualcosa provenire da lì e sapeva di doversi fidare di ciò che la sua divinità gli aveva mostrato.
    C'era già qualcuno sulle scale. Il bestione che si era fatto fregare a carte, e un'altra figura che aveva visto passare prima giocerellando con uno strano ciondolo.
    Preoccupato per l'inaffidabilità delle azioni di quelle persone si avvicino a loro e disse:

"Che sta succedendo qua? Siete d'intralcio o volete aiutarmi a cercare qualche indizio?"
    Last edited by DevilJack; 18th April 2008 at 09:26.

incredibile! penso' Kagi. Va tutto bene e non ti prende in considerazione nessuno. Una piccola tragedia infame e nessuno invece sa piu' farsi i fatti propri

- No, sceriffo! - disse ghignando e rivolgendosi allo scenografico guerriero che prima aveva evocato il suo dio. - Anzi, ogni mia cura e' stata tesa al non esserlo, d'intralcio. Tuttavia, mi fa sorridere - e con questo rispondo anche alla curiosita' del nostro terzo, grosso compare - lo zelo con cui tutti si affannano a fare qualcosa di bello e di buono per la memoria di questa bimbetta. Nessuno, tuttavia, che si sia procurato di pensare a una guardia, a un servo di una qualunque legge terrena, e non eterea e metafisica.
    Comunque, non so se mi interessa aiutarvi. Sono certo curioso come un gatto, ma ci tengo a questa mia bella buccia.

Lo sguardo di Kagi, sincero o meno, era indiscutibile. Stava dicendo: Magari vi aiuto, ma perche' dovrei?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast