Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Back in action...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Back in action...

Mi sta mezza tornando la scimmia di wow...come pg mi farei sicuramente un tank o un curatore,in questo momento dove posso trovare una gilda seria che mi dia una mano ad iniziare?visto che sono 3 anni che non gioco + e mi sa che è cambiato tutto...

Lieutenant Brcondor's Avatar

dipende da quel che vuoi fare. Se punti a fare raid seri da 25, prima fai il 70 ti vesti bene e poi cerchi 1 gilda che ti voglia. Se sei healer la trovi sivuro, se sei tank è già piu problematico ma ancora possibile, se sei dps è quasi impossibil. Se vuoi 1 gilda pvp stesso discorso di prima facendoti equip pvp. Per cominciare ti conviene gildare in una di quelle nmila gilda di gente nn 70, in cui potresti trovare gente per fare istance. I server sn sempre gli stessi, crush o hakkar. Se trovi 1 gilda seria che ti gilda da lvl 1 hai tanto culo e ottime conoscenze e ti va di lusso:P. Io sn in 1 gilda pvp, per ora siam ochi perchè il gm e il vice si stan finendo prete e lock per poi gildare le classi giuste, per me cmq diventerà 1 cosa seria. <Gente normale e disponibile, nn nerdoni allucinanti che se nn giochi dalle 8a lle 3 di notte ti inculano insomma. Siam su Crush se ti interessa...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

ma quindi trovare una gilda che ti prende prima del 70 è utopia?io mi conosco 70 livelli senza una gilda con cui scambiare parole risate e avere anche un aiuto non li faccio...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vieni su frostmane, fai tank, gildi lvl 1 e poi vieni ****

Oh Shaggy serio dove siete voi?siete già tutti livelloni?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    ma quindi trovare una gilda che ti prende prima del 70 è utopia?io mi conosco 70 livelli senza una gilda con cui scambiare parole risate e avere anche un aiuto non li faccio...
    Non ho detto quello. Se conosci qualcuno è 1 conto. Ad esempio se volessi gildare da me nn ci sarebbero problemi. Cosi cm se volessi gildare cn gli altri niubbi di sto forum che sn su frost. Se intendi afre pve serio, nn andiam bene ne io e la mia gilda ne loro. Per fare pve serio devi essere un nerdone in una gilda di nerdoni. Se vai da solo in 1 server al più trovi gilde di gente nn 70 che magari una mano te la da ma fino a 1 certo punto. A te la scelta:P. Il senso del mio reply era: nn pensare che a lvl 20 ti prendan i cursed o gilde serie, a meno che nn sia 1 grande amico di qualcuno che è dentro. Se vieni su crush qualche bella boostata nn te la nego di sicuro, cosi cm nn te la negherebbero gli altri:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Oh Shaggy serio dove siete voi?siete già tutti livelloni?
    Frostmane orda, siamo maggior parte 70, da un mesetto abbiam cominciato a raidare karazhan, mo proviamo za etc

tutti sono i benvenuti, qualunque classe\lvl

ci manca cmq tank

ma infatti a me della gilda ubba frega nulla...giocare quelle 2/3 ore una sera si e una no è il mio obiettivo in maniera serena...

@Shag:a healer come siete messi?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

preordina aoc!

Quote Originally Posted by Miave View Post
    preordina aoc!
    done

ma infatti a me della gilda ubba frega nulla...giocare quelle 2/3 ore una sera si e una no è il mio obiettivo in maniera serena...

@Shag:a healer come siete messi?
    healer pure servirebbero, ma diciamo che in lista di "necessita" il tank occupa i primi 3 posti

Sturm's Avatar

Cazzo ti lamenti hai l helaer ubbah qua
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    healer pure servirebbero, ma diciamo che in lista di "necessita" il tank occupa i primi 3 posti
    e allora manda na mail a quelli di deepoverclock per digli di muoversi così finisto sto tank -.-

imo mass-mail da tutti gli utenti di waun2k1 gogo

Sturm's Avatar

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    done
    guardalo guardalo...vuole un tank così lui può venire fury...tanto non succederà mai!!!

Comunque è vero, manca un altro tank di livello alto, ma anche mage ne abbiamo solo 1 effettivamente

Page 1 of 2 12 LastLast