Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: Rendetevi conto di chi sarà il vostro primo ministro!

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    ahuauhauh che figata.. manco insediato e avete una continuità di sucaggio PAZZESCA sarà divertente leggervi day by day
    Ma non hai notato che la maggior parte di gente che ha replyato prima di te e' "di destra"?

Guarda che qua quello ridicolo sei tu che appena intravvedi un post in cui l'autore critica vagamente silvio poppi un reply riassumibile con "SOOOOOOKA" senza manco guardare chi è.

E, ti anticipo, non sto sukando per nulla.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Brcondor's Avatar

Scandaloso pensare che l'abbiano votato quasi 4 italiani su 10... ma io mi chiedo, ma sn tutti rincoglioniti? Prima di vedere matrix sabato prima delle elezioni ero convinto di votare la lega, ma il solo pensiero che il mio voto sarebbe arrivato indirettamente a lui mi ha fatto star male e nn sn andato alle urne. Ma perchè i tumori si portan via sempre le persone sbagliate? Perchè la tegole nn cadono in testa alle persone giuste?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cioè, i tuoi genitori hanno votato un partito che ha i vertici che cagano e pisciano sulla bandiera, che ogni 3 per 2 vorrebbero imbracciare le armi ecc ecc, ed io sono caduto in basso?
    Lascia stare. Se non capisci non capisci.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Lascia stare. Se non capisci non capisci.
    L'importante è che sia tu ad aver capito.
    Mi basta questo.

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    L'importante è che sia tu ad aver capito.
    Mi basta questo.
    Ha raggiunto 8 percento e rotto presentandosi solo al nord..

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Non e' un pagliaccio, e' un presentatore, un uomo di spettacolo, un lavoro che ha fatto per anni prima di entrare in politica.
    La nostra generazione e' cresciuta con la sua TV ed e' naturale che lui sappia comunicare con le persone.
    Per questo dico che anche quando spara le sue cazzate e fa le sue figure da pirla, lo fa con cognizione di causa. Sa benissimo quali saranno le reazioni della gente, cazzo, siamo stati il suo pubblico per 20 anni, credete che non ci conosca?
    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Non meno triste dei giovani vestiti "tutti uguali", dell'omologazione degli stessi ragazzi, della incapacità di analisi critica dilagante, della generazione "grande fratello", "amici" e dei documentari spariti dalla TV nelle ore di maggiore presenza del pubblico.
    credo che le due cose siano strettamente correlate, ovvero la mancanza di capacità critica e l'ignoranza dilagante, è un processo che porta a subire passivamente tutto quello che si dice in TV.

ecco perchè Berlusconi è al governo e Veltroni ha preso 37% devi voti, nonostante l'assoluta vacuità dei loro discorsi...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    credo che le due cose siano strettamente correlate, ovvero la mancanza di capacità critica e l'ignoranza dilagante, è un processo che porta a subire passivamente tutto quello che si dice in TV.
    ecco perchè Berlusconi è al governo e Veltroni ha preso 37% devi voti, nonostante l'assoluta vacuità dei loro discorsi...
    Ma per cortesia...

Come han detto ieri [da santorohhhh] ma com'è che se votano sinistra sono intelligenti e se votano destra diventano stupidi?

E' così difficile accettare che sia stata preferita la proposta di berlusconi a quella di weltroni?

E perfortuna!

Guardate cos' ha combinato sta mattina il tonino nazionale!

Dun la tua anlisi è sbagliata per il semplice fatto che berlusconi non ha sostanzialmente aumentato i voti dei 2 partiti originari, stessa cosa per Walter. La lega ha portato il cambiamento e l'ha portato perchè è molto concreta, come i problemi che ha la gente.

E da notare, per di più, che in italia ci sono ampi gruppi di poplazione che cascasse il mondo votano destra o sinistra!. Quindi non dimostrano grande intelligenza ne uni ne gli altri. Se si parla di persone intelligenti, nel senso di "pensanti" (nel bene e nel male), non si parla di quelli che votano sempre lo stesso schieramento. Ma di quei pochi milioni che votano una volta da una parte ed una volta dall'altra. E queste persone che usano la testa han premiato tonino e la lega.
    Last edited by Hudlok; 18th April 2008 at 10:54.

Ma per cortesia...

Come han detto ieri [da santorohhhh] ma com'è che se votano sinistra sono intelligenti e se votano destra diventano stupidi?

E' così difficile accettare che sia stata preferita la proposta di berlusconi a quella di weltroni?

E perfortuna!

tu non sai leggere.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    sarà anche il tuo primo ministro...sai? ^O^
    Non capisco che centra il fatto che sarà il mio primo ministro...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Non capisco che centra il fatto che sarà il mio primo ministro...

potresti provare a leggere il titolo del thread!
    your daily mod

Ma per cortesia...

E perfortuna!

Dun la tua anlisi è sbagliata per il semplice fatto che berlusconi non ha sostanzialmente aumentato i voti dei 2 partiti originari, stessa cosa per Walter. La lega ha portato il cambiamento e l'ha portato perchè è molto concreta, come i problemi che ha la gente.

E da notare, per di più, che in italia ci sono ampi gruppi di poplazione che cascasse il mondo votano destra o sinistra!. Quindi non dimostrano grande intelligenza ne uni ne gli altri. Se si parla di persone intelligenti, nel senso di "pensanti" (nel bene e nel male), non si parla di quelli che votano sempre lo stesso schieramento. Ma di quei pochi milioni che votano una volta da una parte ed una volta dall'altra. E queste persone che usano la testa han premiato tonino e la lega.

Vedo che hai completato l'argomentazione

cmq, non e' detto che l'interpretazione giusta sia la tua Hud. Prima di tutto: confermi l'analisi di Druncrag, quando dici che c'e' una stupidita' bipartisan.

Tuttavia, la deduzione che chi vota sempre lo stesso partito sia stupido e' secondo me incompleta. Esistono altri motivi legittimi (per esempio quelli etici) per votare un partito o un altro, non solo quelli legati alle imminenti questioni di salute dello stato. Per fare un esempio estremo: uno che crede nell'abolizione della proprieta' privata o nella superiorita' della razza italiana votera' sempre lo stesso partito.. non per questo e' stupido. Cioe', magari lo e' in assoluto, ma non e' un _ELETTORE_ stupido: ha un'idea, vota che gliela appoggia. Il problema che durn e io abbiamo separatamente visto e' che la gente si limita a non pensare. A non formulare la propria idea e a votare chi e' "piu' bellino in tv". Che e' comunque peggio del pensare una stupidaggine e votarla.

Dall'altra parte, il voto in movimento non e' necessariamente sinonimo di riflessione. Secondo me esiste il fenomeno per cui Bossi e Di Pietro sono stati votati (con successo di clamore diverso, ma accomuno il fenomeno) perche' brontolano su un _DISAGIO PERCEPITO_ che e' indiscutibile, e che e' stato trascurato, minimizzato e talvolta negato dagli altri. Questo pero' - se si ferma qui - e' quello che chiamano voto di pancia. Tu hai un problema, c'e' un signore che ti dice: io risolvo questo problema! Tu lo voti. Non implica che tu abbia riflettuto sulla fattibilita' e sulla correttezza etica, economica, politica e quant'altro di chi ti ha fatto quella promessa. Significa solo che chi ha fatto quell'affermazione ha CAPITO I TUOI PROBLEMI. che certamente, dato lo stato dei nostri politici, e' piu' della media, ma non ritengo sia sufficiente.
    your daily mod

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    potresti provare a leggere il titolo del thread!
    mmm, non è difficile da capire eh. Riprovaci dai, e prova a capire perchè ho quatato un altro e non te

Spoiler

mmm, non è difficile da capire eh. Riprovaci dai, e prova a capire perchè ho quatato un altro e non te

dic : Hud ha scritto questo:

Rendetevi conto di chi sarà il vostro primo ministro!

Ura ha risposto questo :

cosa c'e' che ti sembra incoerente?
    your daily mod

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    dic : Hud ha scritto questo:
    Rendetevi conto di chi sarà il vostro primo ministro!
    Ura ha risposto questo :
    cosa c'e' che ti sembra incoerente?
    purtroppo non è andata così, puoi andare a pagina 1 e ricontrollare se vuoi:

io ho scritto: monotematicità ecc...
    hud ha scritto: fa ridere
    ura ha scritto: sarà anche il tuo primo ministro...

E che centra che sarà il mio primo ministro? Io l'ho votato e dunque si, sarà il mio primo ministro. Ma non ne parlo ogni giorno, non linko videi, etc... Così come non lo facevo per quel ciccione di Prodi e come non ho fatto con tutti gli altri pessimi e viscidi personaggi della sinistra (Tarzan )

Spoiler

purtroppo non è andata così, puoi andare a pagina 1 e ricontrollare se vuoi:
    io ho scritto: monotematicità ecc...
    hud ha scritto: fa ridere
    ura ha scritto: sarà anche il tuo primo ministro...
    E che centra che sarà il mio primo ministro? Io l'ho votato e dunque si, sarà il mio primo ministro. Ma non ne parlo ogni giorno, non linko videi, etc... Così come non lo facevo per quel ciccione di Prodi e come non ho fatto con tutti gli altri pessimi e viscidi personaggi della sinistra (Tarzan )

si' ma perche' pensi che Ura parlasse con te?

secondo me Ura ha risposto ad Hud. se no ti quotava, no?
    your daily mod

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast