Mi sto guardando la seconda serie de: "I Cesaroni" e devo dire che e' molto carnina come serie... Carine le storie all'interno delle puntate, e passano bene, per rilassarsi un po.
![]()
ah beh...
sarà ancora valido il "Vaffanculo Day" ?
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io mi guardo bene dal seguire qualsiasi serie tv italiana o estera, perchè inevitabilmente dopo le prime serie iniziano a infilarci dentro N cazzate, ho paura che anche i Cesaroni faranno questa fine (sempre se non fanno già schifo).
Free from Signature
questa volta sono daccordo con nello..................
sarai pigliato per il culo^n![]()
Essì, proprio carine le storie sìsì
C'è da dire che la Mastronardi la monterei anche sui chiodi.
Spoiler
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io ieri sera l'ho visto e cmq vorrei sottolineare IL VERO SCANDALO: quel cojone che è tornato da londra non mi ricordo come si chiama cmq con i capelli neri abbastanza lunghetti si scopa Michela Quattrociocche, quella che ha fatto scusa ma ti chiamo amore. Cioè pd non c'è giustizia!
La mejo cmq rimane la madre, gran figona
minkia l'italia si che è messa male QQ
Farò finta di non aver letto.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler