hdr.
bnet profile
quelli dell'affitto si![]()
hdr.
bnet profile
io ho due giacche estive stone island, mi piacciono da morire e son fatte bene, anche i prezzi però non scherzano, fortunatamente sono riuscito ad entrare in un outlet dove ricevono solo su invito, portate via al 50%
@wolfo: fammi invitare all'outlet della Stone pd...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
A me fortunatamente è stato insegnato il valore del denaro, e mi è stato insegnato che 400 euro (ma anche 200 eh) per un SINGOLO capo di abbigliamento sono 1 insulto, sarà che in famiglia da me non caghiamo lingotti d'oro la mattina e quindi faccio attenzione a come spendo i soldi.
Cmq non ti biasimo se la pensi così in fin dei conti a 15 anni sei un bel nutelloso e nulla di più, magari quando suderai o ti romperai il culo in 4 per guadgnarti i soldi (dato che magari i 400 euri del giubbottino da tamarro te li ha dati il papi o la mami) la penserai come me.
Salut
1) ma tu ascolti mai notiziari? leggi mai quotidiani? non noti quanto sia disperata la maggior parte della gente al giorno d'oggi? come ti permetti di non credere che non tutti possano spendere centinaia d'euro?
2) cosa c'è da ridere nel dire che spendi i soldi che guadagna la tua famiglia? è un insulto mortale nei confronti di chi non arriva a fine mese e/o chi si fa il culo ogni giorno.
***Millo LittleMonkey***
e cazzo quello era il bengodi dello siooooooooopping, giacche cp company e stone island a 50 euro perchè magari la brunitura di un bottone non era perfettamaglioncini in cotone bellerrimi a 30 euro... c'ho speso na follia, ma non ci tornerò più mi sa visto che il tizio in questione ora nn è più socio al golf club... la cp company ha una tintoria interna, sto provando ad entrare come fornitore per alcuni prodotti chimici così poi scroccargli qualche invito ma tipo nn hanno mai nemmeno guardato una mia offerta, figuriamoci ricevermi per un appuntamento...
***Millo LittleMonkey***