Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 133

Thread: Giubbottino primaverile/estive

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    concordo.
    giusto, meglio una sola giacca per 365 giorni l'anno, senza imbottitura d'estate... chissà che olezzi che deve emanare
    dio mi ha dato la lavatrice
    Quote Originally Posted by Oris View Post
    già, il vostro problema è che dovete giudicare gli altri, visto che i casi sono :
    - non potete spendere una tale cifra, mi spiace, ma ci credo poco (la spenderete di sicuro in pc/nerdate/puttane imo)
    - non volete spendere una tale cifra, scelta vostra, cazzi vostri (tanto dubito che li devolviate in beneficienza tutti vero?)
    io nn giudico come spendete i vostri soldi, di conseguenza non rompete quando spendo i miei (quelli dei miei )
    ripeto, non è la spesa il problema (TUOI soldi poi direi che proprio non sono ) il problema è sembri un pirla. Forse per te duepuntozero è più appropriato che wayne2k1

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh perchè hador i tuoi soldi sono tuoi?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

quelli dell'affitto si

Warrant Officer

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Scusate non ho resistito.
    QQ questa nn la sapevo QQ.
    mea culpa.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Infatti ognuno di noi avra' speso capitali in stronzate...
    vedi Timberland per i nonni del forum, Reebok Pump per i quasi 30enni, Puma per gli attuali...
    e mi pare che non te le lancino dietro come prezzo.
    Concordo con ORIS ognuno spende i propri soldi come cazzo vuole.
    bella gnocca in firma

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Mez View Post
    bella gnocca in firma
    *

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io ho due giacche estive stone island, mi piacciono da morire e son fatte bene, anche i prezzi però non scherzano, fortunatamente sono riuscito ad entrare in un outlet dove ricevono solo su invito, portate via al 50%

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@wolfo: fammi invitare all'outlet della Stone pd...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

anchio voglio ;_;

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

già, il vostro problema è che dovete giudicare gli altri, visto che i casi sono :
    - non potete spendere una tale cifra, mi spiace, ma ci credo poco (la spenderete di sicuro in pc/nerdate/puttane imo)
    - non volete spendere una tale cifra, scelta vostra, cazzi vostri (tanto dubito che li devolviate in beneficienza tutti vero?)
    io nn giudico come spendete i vostri soldi, di conseguenza non rompete quando spendo i miei (quelli dei miei )
    A me fortunatamente è stato insegnato il valore del denaro, e mi è stato insegnato che 400 euro (ma anche 200 eh) per un SINGOLO capo di abbigliamento sono 1 insulto, sarà che in famiglia da me non caghiamo lingotti d'oro la mattina e quindi faccio attenzione a come spendo i soldi.
    Cmq non ti biasimo se la pensi così in fin dei conti a 15 anni sei un bel nutelloso e nulla di più, magari quando suderai o ti romperai il culo in 4 per guadgnarti i soldi (dato che magari i 400 euri del giubbottino da tamarro te li ha dati il papi o la mami) la penserai come me.

Salut

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

1) ma tu ascolti mai notiziari? leggi mai quotidiani? non noti quanto sia disperata la maggior parte della gente al giorno d'oggi? come ti permetti di non credere che non tutti possano spendere centinaia d'euro?

2) cosa c'è da ridere nel dire che spendi i soldi che guadagna la tua famiglia? è un insulto mortale nei confronti di chi non arriva a fine mese e/o chi si fa il culo ogni giorno.

e purtroppo riesco una volta all'anno, perchè sti stronzi danno gli inviti al circolo di golf a modena (o da quelle parti) e avevo un cliente che era socio, mi ha passato l'invito per due persone due volte una all'anno, ma penso sarà l'ultima volta sigh

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e purtroppo riesco una volta all'anno, perchè sti stronzi danno gli inviti al circolo di golf a modena (o da quelle parti) e avevo un cliente che era socio, mi ha passato l'invito per due persone due volte una all'anno, ma penso sarà l'ultima volta sigh
    .... dillo che non mi vuoi!!!!!!!! DILLO!!!!!!!!

stavo già cullando il sogno di fare siiiiiiioppppppinnnn con te

***Millo LittleMonkey***

.... dillo che non mi vuoi!!!!!!!! DILLO!!!!!!!!
    stavo già cullando il sogno di fare siiiiiiioppppppinnnn con te
    e cazzo quello era il bengodi dello siooooooooopping, giacche cp company e stone island a 50 euro perchè magari la brunitura di un bottone non era perfetta maglioncini in cotone bellerrimi a 30 euro... c'ho speso na follia, ma non ci tornerò più mi sa visto che il tizio in questione ora nn è più socio al golf club... la cp company ha una tintoria interna, sto provando ad entrare come fornitore per alcuni prodotti chimici così poi scroccargli qualche invito ma tipo nn hanno mai nemmeno guardato una mia offerta, figuriamoci ricevermi per un appuntamento...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e cazzo quello era il bengodi dello siooooooooopping, giacche cp company e stone island a 50 euro perchè magari la brunitura di un bottone non era perfetta maglioncini in cotone bellerrimi a 30 euro... c'ho speso na follia, ma non ci tornerò più mi sa visto che il tizio in questione ora nn è più socio al golf club... la cp company ha una tintoria interna, sto provando ad entrare come fornitore per alcuni prodotti chimici così poi scroccargli qualche invito ma tipo nn hanno mai nemmeno guardato una mia offerta, figuriamoci ricevermi per un appuntamento...

ahhahahaha non ti si inculano di striscio.
    Qua dalle mie parti trovo roba della FredPerry in stato come quella della Stone. Micro imperfezioni e una polo da 65€ te la porti via a 20€

adoro ste cose

***Millo LittleMonkey***

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast